10 consigli per la costruzione di un successo per le piccole imprese di lunga durata

La maggior parte degli imprenditori vuole costruire aziende che sostengono la prova del tempo. Ma così tanti sono troppo impegnati con le esigenze immediate delle loro operazioni che non hanno il tempo di costruire pratiche sostenibili per il futuro. Fortunatamente, i membri della comunità di piccole imprese online hanno utili suggerimenti e approfondimenti che possono aiutare più aziende.

Diventa l’unica attività che conta

Se vuoi che la tua attività rimani per il lungo raggio, devi risolvere un problema essenziale per i tuoi clienti. Se vuoi davvero avere importanza per i tuoi clienti target, leggi questo marketing del nastro adesivo di John Jantsch per approfondimenti.

Segui le migliori pratiche di igiene di cybersecurity

Se la tua attività sperimenta un attacco informatico, può davvero danneggiare la capacità della tua azienda di continuare le sue operazioni. Se vuoi sopravvivere per un lungo periodo di tempo, è meglio evitare questi problemi, il che richiede le migliori pratiche di igiene della sicurezza informatica. Dai un’occhiata a questo Biz Epic Post di Ivan Widjaya per ulteriori informazioni.

Mantieni le persone a leggere i tuoi post sul blog

È abbastanza comune per gli imprenditori iniziare subito il blog, ma poi perdere interesse o motivazione nel corso degli anni. Se vuoi mantenere le persone a leggere i tuoi post per il lungo periodo, leggi i suggerimenti in questo ispirazione a prosperare post di Lisa Sicard. Quindi vedi cosa dicono i membri della comunità di Bizsugar sul post.

Trasforma il feedback dei clienti in una forza trainante per il tuo prodotto

I tuoi clienti sono alla fine la parte più importante della tua attività. Se sei in grado di ascoltarli e agire sul tuo feedback, hai una grande possibilità di creare prodotti e soluzioni che li servono nel lungo periodo. Questo post sull’orologio del motore di ricerca di Maria Kazakova include suggerimenti per sfruttare al meglio il feedback dei clienti.

Aumenta la consapevolezza usando i social media

La tua attività è molto più probabile che durerà se una vasta gamma di consumatori conosce le tue offerte. E i social media possono essere uno strumento utile in questo processo. In questo post di crowdspring, Katie Lundin discute di come le piccole imprese possano aumentare la consapevolezza del marchio usando i social media.

Usa l’automazione del marketing attraverso il ciclo di vita del cliente

Man mano che la tua piccola impresa cresce, potresti beneficiare dell’automazione di alcuni dei tuoi processi. Più specificamente, questo può aiutarti a ottenere i clienti attraverso il ciclo di vita e completare le vendite in modo più efficiente. Leggi questo post getResponse di Dave Chaffey per vedere più opportunità per questo tipo di crescita nella tua attività.

Migliora i tuoi processi per rendere felici i clienti

Se i tuoi clienti non sono soddisfatti della tua attività, è improbabile che rimangano per il lungo raggio. Fortunatamente, mantenere felici i clienti a volte può essere semplice come migliorare i tuoi processi. Questo post di Process Street di Amanda Greenwood include ulteriori informazioni sulla gestione totale della qualità per le piccole imprese.

Focus sui valori fondamentali

I valori fondamentali sono i blocchi di qualsiasi azienda. Possono aiutare a informare le tue decisioni nel corso degli anni e tenerti sulla buona strada. In questo post, Rachel Strella di Strella Social Media riflette su dieci anni di attività e su come i valori fondamentali hanno avuto un ruolo. I membri di Bizsugar hanno anche condiviso approfondimenti qui.

Costruisci la tua strategia di sensibilizzazione con questi strumenti

Una strategia di costruzione di collegamenti di qualità può aiutare le piccole imprese a costruire una strategia SEO sostenibile che è efficace per un lungo periodo di tempo. Gli strumenti inclusi in questo post di marketing di MIX Right di Lyuthar Jacob potrebbero essere in grado di aiutarti a creare una strategia di sensibilizzazione di qualità.

Migliora il tuo marketing con i chatbot

Man mano che la tua azienda cresce, potresti notare che alcune domande o interazioni potrebbero essere più efficienti se si utilizzano tecniche di automazione come i chatbot. Questo post dell’esaminatore di social media di Michael Stelzner delinea come puoi migliorare il tuo marketing utilizzando questo tipo di tecnologia.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

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