10 fantastiche tecniche di upselling da provare subito

Upselling consiste nel ottenere lo stesso cliente per acquistare qualcos’altro dopo un acquisto iniziale. Ecco perché devi sapere come funziona. La ricerca afferma che hai una possibilità del 60-70% migliore di fare una seconda vendita a un cliente esistente. “Tecniche di upselling”

Qui ci sono 10 tecniche di upselling comprovate che puoi usare subito.

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Nick Bennett, fondatore di Growmeo Marketing, indica abbonamenti per le aziende di e-commerce.

Una strategia comune è quella di offrire uno sconto del 10% se qualcuno sceglie di iscriversi a un acquisto ricorrente di un prodotto”, scrive. “Quando qualcuno sceglie questa opzione, riceverà automaticamente il prodotto ogni mese per uno sconto del 10%.

Dai abbonamenti annuali

Questa è una buona opzione Se i tuoi clienti attualmente pagano mensilmente. Bennett suggerisce di offrire un mese gratuito per chiunque scelga questo percorso.

Suggerisci gli articoli

Questa tecnica funziona bene con il personale in prima linea. Se i clienti acquistano un computer, chiedi ai lavoratori di chiedere loro se hanno bisogno di software e/o caso adeguati.

Usa le e-mail

Il posizionamento è importante per questa tecnica per avere successo. Gina Woods è un mentore e allenatore di attività di e-commerce. Suggerisce di utilizzare la sezione di conferma della pagina di ringraziamento.

La conferma dell’ordine nell’e-mail ha un tasso aperto del 95%”, scrive.

Personalizza l’offerta

Quando si fa sempre, cerca sempre di personalizzare le offerte che stai mostrando al cliente. Scegliere la corretta upsell può fare molto per garantire il cliente Fa clic sul pulsante “Acquista”, scrive Joe Flanagan, sviluppatore di app lead a GetongBPM.

Che può essere semplice come offrire una felpa con cappuccio a qualcuno che ha appena acquistato una maglietta. Funziona bene in eCommerce.

Confronta piani

Se stai vendendo un servizio, prova a confrontare la versione gratuita con quella pagata. Gli elementi visivi sono buoni qui e quelli efficaci usano i punti elenco con segni.

Metti un limite di tempo sull’offerta

La creazione di urgenza aiuta le persone a prendere una decisione. Crea un limite di tempo su un’offerta. Oppure puoi limitare le quantità per gli stessi risultati.

Impara la regola di 25

Jake Rheude è vicepresidente del marketing al Red Stag Eseaging. Spiega:

Un consiglio chiave da ricordare è la regola del 25″, scrive. “Mantieni le tue offerte di aumentare il costo complessivo dell’ordine di oltre il 25%. Incoraggia le persone a prendere l’offerta senza sentirsi sopraffatti o indietreggiare dall’intero acquisto.

Rheude fornisce alcuni buoni esempi.

Pensa al costo dell’aggiunta di patatine a un Big Mac o ad aggiornare un Tesla Model 3 al pacchetto a lungo raggio. È circa il 25%. Vale la pena per i tuoi clienti pagare quel 25%in più ? Con la giusta proposta di valore, abbastanza di loro sarà convinta, quindi la risposta è sì.

Usa un sistema di livello

Un altro suggerimento è di dividere i tuoi beni o servizi fino a diversi livelli. Devi essere più specializzato in ogni categoria.

È molto importante fornire ciò che il cliente richiede esattamente al momento giusto. Costruisci questi livelli con prodotti più specifici e specializzati su quello provato e testato originale.”-Andrew James Syrett Head delle vendite su YourParkingspace.co.uk.

Offri un bundle

Infine che raggruppano i tuoi beni e servizi. E puoi offrire la spedizione gratuita sul pacchetto come ulteriore incentivo.

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