10 idee per dare alla tua piccola impresa un aggiornamento tanto necessario

Non importa quanto siano grandi le tue strategie di business, avranno bisogno di adeguamenti costanti per rimanere pertinenti. Che si tratti dei tuoi metodi di marketing o del tuo piano di crescita, ci sono buone probabilità che la tua azienda possa utilizzare un po ‘di aggiornamento. Ecco alcuni suggerimenti dei membri della comunità di piccole imprese online per aiutarti a rimanere aggiornato e continuare a crescere e prosperare.

Riduci il tuo sito Web di piccole imprese

Un ottimo sito Web può aiutarti a raggiungere i consumatori pertinenti e fare una grande impressione che li fa tornare ancora e ancora. Ma affinché il tuo sito web rimanga efficace, potrebbe essere necessario aggiornarlo ogni tanto. In questo post di crowdspring, Amanda Bowman spiega alcuni dei motivi per cui dovresti considerare di riprogettare il tuo sito.

Riconosci le campagne di social media

È sempre importante monitorare i risultati delle tue attività di marketing in modo da sapere cosa funziona per te e cosa non lo è. Lo stesso vale per le campagne sui social media. In questo post getResponse, Aljaz Fajmut offre alcuni segni che dovresti cercare che potrebbero indicare che le tue campagne sociali non funzionano.

Usa i social media in modi semplici ma efficaci

Alcune aziende sono ancora resistenti all’utilizzo dei social media per il marketing a causa delle preoccupazioni sulla quantità di tempo ed energia che potrebbe richiedere . Ma puoi fare un passo avanti in quest’area solo concentrandoti su metodi semplici come quelli annotati in questo post di Anthony Williams di OnaplatterOfgold.com. I membri di Bizsugar hanno anche condiviso pensieri sul post qui.

Ho un bell’aspetto online con Google My Business Photos

Ci sono buone probabilità che tu abbia già prestato attenzione al tuo elenco di Google My Business. Ma hai aggiornato la sezione foto? Aggiungendo immagini, puoi fare una migliore impressione e potenzialmente attirare l’attenzione di più clienti. Scopri di più in questo brillante post locale di Jamie Pitman.

Rethink Data, Privacy and Content

La massiccia portata dei social media ha portato ad alcune nuove preoccupazioni sia per i marchi che per gli individui, specialmente nel regno della privacy. In questo post del Content Marketing Institute, Jodi Harris discute alcuni degli attuali problemi che il tuo marchio potrebbe voler considerare o creare politiche riguardanti i dati, la privacy e i contenuti online.

Aumenta il tuo contenuto di marketing scritto

Una volta che hai un solido blog o una strategia di marketing dei contenuti per la tua attività, è una buona idea tornare su quella copia una volta da un po ‘per trovare il modo di migliorare. Ci sono alcuni strumenti e concetti visivi che puoi utilizzare per rendere i tuoi materiali di marketing un po ‘più convincenti, poiché Nick Nelson condivide in questo post di marketing di Toprank.

Fai il prossimo passo nello sviluppo della tua azienda

La crescita di un’azienda prevede una serie di passaggi. Non puoi semplicemente saltare all’ultimo passaggio subito, ma è importante continuare ad andare avanti. Puoi vedere altre discussioni su questo argomento insieme ad alcuni suggerimenti per la creazione e l’esecuzione di una strategia di crescita in questo post epico di Ivan Widjaya.

Ottieni le tue storie di Instagram in cima ai feed dei tuoi follower

Ottenere risultati dalla tua strategia Instagram non si tratta solo di pubblicare grandi contenuti. Devi anche assicurarti che i tuoi contenuti vengano effettivamente visti. Quindi è nel tuo interesse mettere le tue storie in cima ai feed delle persone. Dai un’occhiata a questo post sul blog dei servizi di consulenza AMA di Andrew Adderley per alcuni suggerimenti rapidi.

Crea il tuo canale YouTube con questi strumenti di produttività

YouTube può essere un modo meraviglioso per connettersi con le persone online e ottenere visibilità per il tuo marchio. Se hai già un canale e vuoi solo ottimizzare l’utilizzo, dai un’occhiata agli strumenti di produttività inclusi in questo post di Ileane Smith. Quindi vedi cosa dicono i membri di Bizsugar qui.

Bilancia Design Trends con la tua immagine consolidata

Mentre cambi il tuo marchio per rendere le cose più moderne e integrare le attuali tendenze del design, è ancora importante mantenere il tuo stabilito immagine in mente. Puoi fondere queste due idee in un unico concetto di branding, poiché Susan Solovic dettaglia in questo post.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

Foto tramite Shutterstock

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