10 migliori app Salesforce per le piccole imprese

Salesforce è una piattaforma CRM che consente alle piccole imprese di gestire tutte le loro comunicazioni di vendita, marketing e servizio clienti in un unico posto. Lanciato nel 1999, è diventata una delle piattaforme più popolari del suo genere. Parte del motivo per cui Salesforce è diventato così ampiamente utilizzato è la capacità di personalizzare completamente l’esperienza attraverso l’uso di app di terze parti.

Le app del mercato presentano app per la gestione dei processi di marketing, l’accesso a dati analitici, la pianificazione e altro ancora. Per accedere a queste app, è possibile navigare o cercare nel mercato di AppExchange e quindi acquistare o scaricare quelle che si desidera utilizzare direttamente dal sito. Se stai cercando di aggiungere alcune nuove app alla tua esperienza Salesforce, ecco alcune scelte migliori da considerare.

Best Salesforce Apps

Monitoraggio della campagna per Salesforce

Il miglior strumento di posta elettronica e e-mail di massa in Salesforce, la campagna Monitor ti consente rapidamente Aggiungi i record dei tuoi clienti e tieni d’occhio l’attività degli abbonati, da apre e clic alle opt-out. Lo strumento gratuito è completamente integrato con Salesforce e ti offre uno dei modi più semplici per gestire la comunicazione di massa con i clienti via e-mail.

10 Rapporti semplici e utili per conoscere meglio i tuoi clienti

Da Salesforce Labs, questo strumento gratuito ti dà le risposte a 10 delle domande più comuni e utili che potresti Avere i tuoi clienti, incluso dove si trovano e quali clienti sono stati aggiornati entro la scorsa settimana. In sostanza, ti dà un modo gratuito e semplice per accedere a approfondimenti che potrebbero aiutarti a modellare le tue tattiche di vendita e marketing.

FormStack

FormStack è un’app che ti consente di creare moduli senza codifica. È un programma nativo Salesforce che ti consente di raccogliere dati online o sul cellulare con pochi clic, quindi puoi facilmente scoprire di più sui tuoi clienti e quindi utilizzare quei dati per servirli meglio o modellare i tuoi nuovi prodotti, servizi o iniziative di marketing . Costa $ 79 per utente al mese.

Marketing di calendario eventuali

Un’app gratuita, eventualmente offre una semplice interfaccia per le notifiche del calendario personalizzate. Puoi inviare eventi ai contatti, gestire eventi nei tuoi calendari di Google, Outlook o iOS direttamente all’interno del marketing Cloud e incorporare i pulsanti del calendario. Questo ti dà una dashboard centralizzata per fare praticamente tutto ciò che riguarda il tuo programma e persino visualizzare l’analisi su come i tuoi contatti vedono e interagiscono con gli eventi.

Fatture per Salesforce

Per le aziende che inviano fatture, questo strumento ti aiuta essenzialmente a organizzare tutte le fatture all’interno di Salesforce. Puoi già mantenere le fatture all’interno di Salesforce, ma senza l’app tendono a essere sparsi su diversi account. Le fatture mettono automaticamente insieme tali documenti e consentono la fatturazione batch per $ 49 per utente al mese.

Sage Business Cloud People

Di Sage, questo strumento HR ha lo scopo di aiutare le aziende di medie dimensioni a gestire i propri dipendenti, a bordo di nuovi membri del team e persino a creare soluzioni sui salari . A $ 120 per dipendente all’anno, lo strumento può anche integrarsi con altre applicazioni di terze parti per garantire semplici processi.

Impatto del lanciatore

L’impatto del lanciatore è uno strumento di vendita che aiuta i venditori a gestire i loro contatti offline e accedere ai materiali di vendita o di marketing della tua azienda per presentazione o tiri in modo rapido e semplice. Il vantaggio di questo strumento è quello di potenziare i team offrendo anche agli imprenditori l’accesso all’analisi e ad altri dati di vendita utili, a un prezzo di $ 20 per utente al mese.

Attribuzione e analisi di marketing bizzarre

Per quelle aziende che desiderano un modo migliore per misurare il ROI e il vero impatto dei loro vari sforzi di marketing, Bizeble offre un’app per fare solo quello. Il programma, che costa $ 1.000 per azienda al mese, offre una tecnologia di attribuzione delle entrate che aiuta gli esperti di marketing B2B a ottenere approfondimenti sul percorso del cliente per scoprire esattamente cosa sta guidando la crescita della propria azienda.

Canale Finance

Questa suite di applicazioni orientata alla finanza consente a te e al tuo partner commerciale di gestire i processi a circuito chiuso tramite Salesforce.com e il portale dei partner. Il finanziamento del canale include strumenti per la gestione dei prezzi, degli sconti e delle esigenze di finanziamento complessive. Il finanziamento del canale è offerto tramite Salesforce Labs ed è gratuito.

Simpplr Intranet

Simpplr offre un portale dei dipendenti che puoi utilizzare per consentire una facile comunicazione in tutta la tua azienda. Ad un costo di $ 8 per utente al mese, lo strumento può aiutarti a incoraggiare la collaborazione creativa e impostare processi per la delega e la gestione di progetti.

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