10 modi per far crescere la tua piccola impresa su Etsy

Etsy (NASDAQ: Etsy) è stata una delle piattaforme online più popolari per venditori fatti a mano e vintage per più di un decennio. Con quasi 2 milioni di imprenditori e hobbisti che vendono i loro articoli, la società è in costante evoluzione e rilascia nuovi strumenti per supportare la comunità di e-commerce.

Come avere successo su Etsy

Le tendenze delle piccole imprese hanno recentemente parlato con Kruti Patel Goyal, che è il direttore generale dei servizi del venditore per Etsy su ciò che i venditori possono fare Fai crescere le loro attività sulla piattaforma e alcune delle nuove funzionalità che possono aiutarli a fare proprio questo.

Leggi attentamente le linee guida del venditore

Se volete continuare a leggere questo post su "10 modi per far crescere la tua piccola impresa su Etsy" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a 10 modi per far crescere la tua piccola impresa su Etsy, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Se stai appena iniziando su Etsy, il primo passo che Patel Goyal raccomanda sta facendo un po ‘di lettura. Etsy ha sempre offerto guide come il suo manuale del venditore per aiutare gli imprenditori a sfruttare al meglio la piattaforma. E quei materiali vengono aggiornati costantemente in modo da avere sempre le informazioni più recenti.

, ha detto Patel Goyal in un’e-mail alle tendenze delle piccole imprese “, anche il manuale del venditore di Etsy è una risorsa essenziale per i venditori appena iniziati. Ad esempio, le nostre guide definitive per la fotografia e il marketing coprono tutto ciò di cui hai bisogno Per sapere di presentare i tuoi prodotti in modo professionale e far scoprire la tua nuova attività.

Pianifica promozioni speciali

Come con qualsiasi tipo di attività di e-commerce, una vendita speciale o uno sconto Il codice può aiutarti a incentivare nuovi acquisti. E Etsy offre una funzionalità che ti consente di scegliere quale tipo di promozione offrire in modo da poterlo pianificare per il tuo negozio.

Spiega Patel Goyal, “Offerte speciali possono aiutare i venditori a catturare l’attenzione degli acquirenti e creare un seguito fedele. Con gli strumenti di Etsy, i venditori possono programmare le vendite di” percentuale di spedizione gratuita ” Incoraggia gli acquirenti ad aggiungere di più ai loro carrelli.

Condividi automaticamente gli aggiornamenti sui social media

Da lì, puoi impostare il tuo negozio per inviare automaticamente aggiornamenti sulle promozioni canali multimediali. Questo ti consente di risparmiare tempo pur eliminando le tue offerte speciali.

Afferma Patel Goyal, “i venditori possono anche condividere queste offerte attraverso i loro social network attraverso i nostri strumenti. L’anno scorso abbiamo lanciato un nuovo strumento di social media che rende facile per i venditori condividere i loro elenchi, le vendite, le vendite e promozioni e celebra le pietre miliari dei negozi sui social media direttamente dall’interno del loro responsabile del negozio Etsy e la vendita su Etsy. Sappiamo che i venditori di Etsy sono impegnati e la vendita su Etsy può aiutarli a rimanere al passo con le loro attività, dalle risposte alle domande di Gli acquirenti di pagamento delle bollette in viaggio.

Elabora uno stile fotografico unico

La fotografia è una parte essenziale di qualsiasi negozio Etsy di successo. Le guide e il manuale del venditore del sito offrono alcuni consigli di base per risaltare le tue capacità fotografiche. Ma devi anche trovare uno stile specifico e riconoscibile che funziona per la tua linea di prodotti specifica. Potresti prendere in considerazione l’aggiunta di alcuni oggetti di scena che mostrano scala e si adattano al tuo marchio. Oppure potresti trovare uno sfondo unico che fa risaltare le immagini senza distrarre dal prodotto reale.

Ottimizza il tuo negozio per SEO

SEO è anche una parte importante della coltivazione di un negozio Etsy, poiché la maggior parte degli acquirenti utilizza le funzioni di ricerca o sfogliare sul sito per trovare il prodotto opzioni. Le linee guida SEO esatte potrebbero cambiare periodicamente. Ma non puoi sbagliare attaccando i concetti di base di menzionare le parole chiave più rilevanti il ​​più presto e il più spesso possibile all’interno dei titoli, della descrizione, dei tag e delle immagini.

Unisciti a un team Etsy

Per continuare ad apprendere e crescere insieme alla comunità Etsy, Patel Goyal consiglia anche di connettersi con altri venditori. La funzione dei team della piattaforma ti offre un modo facile e divertente per fare proprio questo.

Dice Patel Goyal, “ci sono così tanti modi per trovare supporto su Etsy, in particolare per i venditori che stanno appena iniziando. Ad esempio, le squadre Etsy sono gruppi auto-organizzati di venditori che condividono suggerimenti, Esegui eventi locali e organizza campagne di base. L’adesione a un team Etsy offre ai venditori l’accesso istantaneo a una comunità di altri imprenditori che sono stati nelle loro scarpe.

Prova gli elenchi promossi

Per un rapido aumento delle vendite, Etsy offre anche opzioni pubblicitarie a pagamento in cui è possibile aumentare la visibilità di un determinato prodotto o prodotto. Questo può essere un esercizio utile almeno per vedere a quale tipo di aumento delle vendite porta e usarlo per integrare gli altri sforzi di marketing man mano che cresci il tuo negozio.

Entra in Google Shopping

Al di fuori di Etsy, ci sono anche alcuni strumenti di marketing e pubblicità utili che puoi utilizzare. Ad esempio, puoi impostare i tuoi prodotti per visualizzarsi nelle ricerche su Google Shopping. Quindi puoi pagare per Google Ads per aumentare la visibilità di tali prodotti quando le persone entrano in termini di ricerca pertinenti su Google.

Vendi i tuoi prodotti in fiere e eventi artigianali locali

I venditori Etsy possono anche aumentare le vendite espandendo dove vendono prodotti. Se vendi oggetti in fiere artigianali o negozi al dettaglio, puoi persino utilizzare un lettore di carte quadrate per collegare facilmente quegli acquisti di persona al tuo negozio.

Dice Patel Goyal, “sappiamo anche che molti venditori di Etsy vogliono connettersi con gli acquirenti di persona e costruire i loro marchi sui propri siti Web man mano che crescono. Abbiamo recentemente lanciato una partnership con Square in modo che Square in modo che Square in modo da Square in modo che Square in modo da Square in modo che Square in modo da I proprietari di negozi Etsy hanno una soluzione per accettare pagamenti ovunque vengano. Prendi in considerazione l’aggiunta del tuo sito Web in modo da poter personalizzare e controllare di più dell’esperienza di acquisto. In effetti, Etsy offre anche uno strumento per aiutare i proprietari di negozi in questo settore.

Aggiunge Patel Goyal, “Per i venditori pronti a lanciare il loro sito Web, offriamo un modello, la nostra suite di strumenti di costruzione di siti Web. I venditori possono scegliere tra modelli belli e personalizzabili e sincronizzare il loro inventario Etsy in modo che possano Crea il loro marchio mentre gestisce tutti i loro ordini nello stesso posto.

Per saperne di più sulla vendita su Etsy, leggi: come iniziare una foto Etsy Shop

Tramite Shutterstock

Video:10 modi per far crescere la tua piccola impresa su Etsy

Reviews

Related Articles