10 modi per utilizzare i dati per migliorare le connessioni con i clienti

Le informazioni

Sono potere quando gestisce un’azienda. Fatti, statistiche e analisi dei tuoi clienti e degli strumenti che utilizzi possono aiutarti a connetterti in modo più efficace. Quindi, come si restringe quali informazioni sono più utili? Continua a leggere per suggerimenti dei membri della comunità di piccole imprese online.

Migliora la conservazione calcolando l’indice di salute dei clienti

Più informazioni hai sui tuoi clienti, più efficacemente puoi comunicare con loro. Questa comunicazione migliorata può portare ad una maggiore conservazione. Scopri come massimizzarlo calcolando il tuo indice di salute dei clienti in questo processo di Street di Jane Courtnell.

Raccogli più pagamenti in tempo

La fatturazione a volte può creare attrito tra le aziende di servizio e i loro clienti. Ciò è particolarmente vero quando i clienti dimenticano di pagare in tempo. Tuttavia, gli strumenti di fatturazione che utilizzi possono aiutarti a ricevere pagamenti ed eliminare i problemi. Questo post di InvoiceBerry di Marya Sutimi include alcune strategie da provare.

Migliora il tuo marketing con la miscelazione dei dati

Ci sono molti posti per raccogliere dati sulle tue tattiche di marketing. Ma guardare tutte quelle diverse fonti potrebbe essere schiacciante. In questo post di WhatGraph, Gintaras Baltusevicius esplora come la fusione dei dati da varie fonti può aiutare.

Ottieni i tuoi contenuti per diventare virali guardando la scienza

Non esiste un modo infallibile per rendere virale un post sul blog o un video. Ma ci sono molti esempi da guardare. Adottare un approccio scientifico può sbloccare segreti che migliorano le tue probabilità. Neil Patel si tuttone nella scienza dietro la viralità in questo post.

Soddisfa e supera le aspettative dei clienti

Una delle informazioni più importanti che dovresti considerare sui tuoi clienti sono le loro aspettative. Con questi dati, puoi concentrarti sull’incontro o persino superando tali standard con ogni interazione. Harry e Sally Vaishnav condividono suggerimenti in questo post di piccoli punti. E i membri di Bizsugar hanno offerto ulteriori pensieri qui.

Scopri come gli influencer possono migliorare seo

Influencer Marketing può aiutare le aziende a raggiungere in modo più efficace i clienti target. Ma questo non è l’unico vantaggio. Con i dati giusti e le informazioni di tracciamento, è possibile anche migliorare la SEO. Scopri gli influencer e la SEO da questo post di ricerca del motore di ricerca di Joe Sinkwitz.

Considera queste statistiche sul marketing video

Il video marketing sta diventando una strategia sempre più importante per le aziende online. Avere le informazioni giuste su questa tattica può aiutarti a personalizzare i tuoi contenuti su ciò che i clienti desiderano. Questo post di startup Bonsai di Matt Moran presenta una raccolta di fatti e statistiche da considerare per le aziende.

Utilizza Pinterest per la tua piccola impresa

Pinterest può essere uno strumento straordinario, sia per la commercializzazione di un’azienda che per l’apprendimento di nuovi metodi e informazioni sui clienti. Leggi questo post di Webbicità di Lisa Sicard per pensieri sulla piattaforma. Quindi visita Bizsugar per vedere cosa dicono i membri della comunità.

Ottimizza la tua presenza su Instagram imparando gli algoritmi di ricerca

La maggior parte delle aziende vuole essere facilmente trovata su Instagram. Ma l’algoritmo può renderlo difficile. Fortunatamente, imparare come funzionano le cose può aiutarti a metterti di fronte a più utenti. Dai un’occhiata a questi social media oggi post di Andrew Hutchinson per ulteriori informazioni su questo argomento.

Migliora la tua strategia digitale con le parole chiave del concorrenza

Selezione delle parole chiave giuste può fare una grande differenza nel tuo SEO. Tuttavia, alcune aziende lottano in emergere. Guardare i tuoi concorrenti può effettivamente aiutarti a restringere alcune opzioni per connetterti in modo più efficiente con i visitatori. Connor Lahey elabora in questo post di Semrush.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

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