10 opzioni di evento per negozi al dettaglio

Pensi che puoi bypassare gli eventi come un modo per commercializzare la tua SMB? Considera il fatto che il software di gestione degli eventi valeva $ 28 miliardi nel 2023 prima di farlo.

Quindi leggi queste 10 idee per gli eventi per i negozi al dettaglio.

Idee per eventi per i negozi al dettaglio

Una festa di lancio del prodotto

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Cerchi sempre nuovi clienti. Ma ciò non significa che puoi permetterti di ignorare i clienti di lunga data. Invitare clienti fedeli a eventi al dettaglio quando si lancia qualcosa di nuovo li fa sentire come se appartenessero a un gruppo esclusivo.

Scegli un tema che funzioni con il prodotto. Ad esempio, un nuovo prodotto cloud potrebbe funzionare con un tema di marketing digitale.

Take Green Screen Pics

Stan Tan di Selby’s ha un’idea interessante che coinvolge un passatempo popolare a molte persone.

Una sessione di fotografia con uno schermo verde per creare sfondi divertenti è un buon modo per attirare gli acquirenti nel tuo negozio”, scrive.

Se hai una mascotte di marca puoi posare con le persone, questo è un ottimo modo per fare un marketing divertente.

In Store Mascot Meet and saluta

Hassan Alnassir è il fondatore e proprietario della società di giocattoli Premium Joy. La sua idea per un evento efficace aggiunge il tema della mascotte del marchio.

Un tipo di evento efficace per i negozi al dettaglio rivolti ai bambini è quello di portare una mascotte per animali per un incontro e un tempo di saluto nel loro negozio.

Dice mentre la mascotte dovrebbe essere divertente , c’è un lato serio per rendere efficaci questi eventi di vendita al dettaglio.

Le piccole imprese dovrebbero prima sviluppare il proprio carattere di mascotte che rappresenta la propria azienda attraverso un’agenzia di branding affidabile. Quindi creare il costume utilizzando un’azienda specializzata in abiti di mascotte.

Sfrutta il vantaggio di Il luogo

Le piccole imprese al dettaglio di successo sanno tutto sull’essere innovativi. Questo vale per la loro linea di prodotti e le loro idee di eventi entrambe. Sfruttare al massimo il luogo che stai usando può essere semplice come avere una gara di danza se c’è una pista da ballo lì.

Assumi un esperto

Pensa sulla falsariga di invitare uno specialista o un esperto noto per distribuire consigli gratuiti, chattare con le persone e rispondere alle loro domande”, scrive David Mercer da PALLE PMI. “La risoluzione dei problemi attira sempre una folla.

Questo è un buon modo per dare un nuovo giro alle idee di eventi per i negozi al dettaglio.

Tocca una celebrazione delle vacanze

Le persone fanno comunque fare shopping durante le vacanze. Tenendo un evento nella tua posizione incentrato sul Natale, il Ringraziamento o uno degli altri, attirerai i clienti.

Assumere in negozio Ambassadors del marchio per qualsiasi stagione delle vacanze può fare la differenza Stai commercializzando il tuo negozio al dettaglio.

Hold a Workshop

Samuel Tang, designer, gemologo e proprietario di Joy Creations ha qualche consiglio pratico.

Più spesso, i consumatori non hanno conoscenza del prodotto o non sanno quali domande porre al riguardo”, scrive. “Mettendo un seminario e spiegando il processo, la storia e alcuni fatti divertenti, i consumatori lo vorranno ancora di più.

Pianifica un evento di beneficenza

Affilia il tuo marchio con un’organizzazione benefica locale. Questo è il, dieci centesimi da ogni widget venduto vanno a una specie di cosa United Way. Ti restituirai alla comunità e renderà il tuo marchio più simpatico al tuo mercato di riferimento allo stesso tempo.

Fornisci un ninnolo a marchio

Shelley Grieshop, scrittore creativo di Totally Promotional, ha una buona idea dopo l’evento.

Ottenere nuovi clienti nel tuo negozio e fare una buona impressione è la chiave”, scrive. “Ma non fermarti qui! Dai ai potenziali clienti un motivo per ricordarti e patrocinare la tua attività in futuro.

Suggerisce un omaggio utile che è stampato professionalmente con il tuo nome e logo. Le tote borse sono un ottimo modo per fare un’impressione.

Dai un’esperienza

Dare biglietti a cose come la cena e uno spettacolo attira la gente nella tua attività di vendita al dettaglio. Se hai lo spazio, puoi anche offrire qualcosa come le lezioni di yoga.

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