10 segreti di esperti al successo delle piccole imprese

Non c’è segreto per gestire un’attività di successo. Ci vuole un duro lavoro, intelligenza e molte strategie intelligenti. Tuttavia, ottenere input da esperti può certamente aiutare. Ecco alcuni segreti e suggerimenti dei membri della comunità di piccole imprese online per aiutarti a iniziare e far crescere un’attività di successo.

Gestisce un’attività di e-commerce di successo con questi segreti

Così tanti fattori diversi vanno nella gestione di un’attività di e-commerce di successo. Al fine di creare processi e sistemi che porteranno la tua attività al livello successivo, può aiutare a imparare dagli esperti. In questo post di Oberlo, Kristi Hines condivide 101 segreti di esperti che possono aiutarti a fare proprio questo.

Usa questi suggerimenti per la formazione dei dipendenti per risultati comprovati e scalabili

Per crescere e ridimensionare la tua attività, devi assicurarti che tutti i tuoi dipendenti siano adeguatamente formati. Ci sono molti ottimi processi e sistemi che puoi mettere in atto per assicurarsi che il tuo team sia il più efficace possibile. Scopri di più in questo processo di Street di Benjamin Brandall.

Trasforma i potenziali clienti in clienti

Se gestisci un’attività basata sul servizio, probabilmente hai un elenco di potenziali clienti o potenziali clienti che desideri firmare. Ma potresti aver bisogno di un po ‘di spinta per convertirli in clienti paganti. In questo post, Rachel Strella di Strella Social Media offre consigli per fare quel passo. E i membri di Bizsugar hanno condiviso pensieri sul post qui.

Costruisci un’impronta globale con SEO

Una delle grandi cose di Internet è che ti dà l’opportunità di raggiungere i clienti su scala globale. Utilizzando la tecnologia di ricerca, puoi rendere la tua attività rilevabile per le persone di tutto il mondo. Jim Yu offre consigli per farlo in questo post di terra del motore di ricerca.

Prendi in considerazione l’outsourcing per far crescere la tua attività

A volte crescere la tua attività potrebbe richiedere più di quanto tu e il tuo team diretto possano gestire. In quei casi, potrebbe essere utile esternalizzare determinati compiti o funzioni. Puoi saperne di più sull’outsourcing da questa guida sul blog Corpnet di Rieva Lesonsky.

Concentrazione principale nella tua attività

In alcuni casi, le cose che possono aiutarti a far crescere la tua attività sono in realtà qualità personali piuttosto che piani di marketing o hack di crescita. La concentrazione è una di queste qualità, poiché è ciò che ti consente di concentrarti sui compiti più importanti. Blair Evan Ball elabora in questo preparazione 1 post.

Costruisci una strategia di esperienza del cliente superiore

L’esperienza che i clienti hanno quando fanno affari con te può essere memorabile in modo positivo o negativo. Quindi, al fine di costruire una strategia di esperienza del cliente superiore, dai un’occhiata a questo post di imbuto di Sam Hurley. Quindi vedi cosa dicono i membri di Bizsugar qui.

Aumenta le tue condivisioni sociali

I social media offrono alle aziende un’opportunità unica per aumentare la tua portata attraverso le azioni dei tuoi follower. Tuttavia, se vuoi raggiungere questo obiettivo, devi scrivere titoli e contenuti degni di quelle condivisioni. Dai un’occhiata a questo post di Neil Patel per ulteriori informazioni.

Tieni traccia di queste metriche di social media

È anche essenziale tenere traccia di ciò che funziona e ciò che non è quando si tratta delle tue attività sui social media. Ci sono alcune metriche che possono essere particolarmente utili per modellare la tua strategia. David Webb ne elenca alcuni in questo post sul blog HQ dei social media.

Prendi la sicurezza informatica personalmente

Non importa quanto cresca la tua attività, la sicurezza informatica dovrebbe essere sempre una priorità assoluta. Al fine di proteggere tutti i tuoi dati sensibili e qualsiasi informazione che potresti avere sui tuoi clienti o clienti, è necessario assumere personalmente la sicurezza informatica, secondo Ivan Widjaya del CEO di SMB.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

Foto tramite Shutterstock 1 Commento?

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