10 strumenti PR per aumentare il tuo marchio

PR-Public Relations-ha svolto a lungo un ruolo potente nella costruzione del marchio. I marchi di tutti i settori e dimensioni riconoscono che la reputazione aziendale e l’appello del marchio nel dominio pubblico sono una risorsa essenziale per qualsiasi organizzazione.

Come il marketing in generale, PR si sta evolvendo, diventando sempre più digitalizzata e sofisticata. Oggi esistono una miriade di strumenti PR avanzati per le aziende per aumentare il loro marchio sia online che offline.

Strumenti di PR per le piccole imprese

Dai un’occhiata ai seguenti 10 strumenti di PR progettati per aiutare a promuovere il tuo marchio ed estendere la sua portata all’interno del tuo mercato di riferimento. Bloggabase

Bloggabase

Aiuta a migliorare le relazioni di marketer e blogger fornendo agli esperti di marketing e ai marchi un modo semplice per scoprire cosa faranno e non scriverà i blogger. Il forum collega i blogger con le aziende che desiderano promuovere il loro marchio attraverso recensioni di prodotti e esposizione al blog.

Aiuta un giornalista (Haro)

Haro consente ai marchi di cercare giornalisti che cercano storie su cui riferire. Le fonti vengono inviate quotidianamente a un ampio database di giornalisti. Haro è un modo estremamente efficace per i marchi di garantire una preziosa copertura mediatica. Business Wire

Business Wire

è uno strumento di PR a lungo termine, che fornisce notizie multimediali in tutto il mondo per oltre 50 anni. Se la tua azienda ha alcune notizie importanti che vuole condividere, invia semplicemente il tuo comunicato stampa a Business Wire, che farà circolare le notizie del tuo marchio attraverso canali multimediali. Sei in grado di tracciare i risultati e l’efficacia del comunicato stampa e perfezionare il messaggio, se necessario sul filo aziendale.

Il mio blog u

Il mio blog U è una fonte efficace per promuovere contenuti di qualità. È composto da una comunità di blogger e scrittori interessati a scambiare storie, casi studio e competenze digitali per aiutarsi a vicenda a raggiungere il pubblico mirato desiderato. I marchi possono aggiungere i propri progetti alla community del mio blog U e ricevere assistenza con angoli di contenuto, idee, risorse ed esposizione.

News certificato

La certificazione è stata fondata dai giornalisti con l’obiettivo di fornire idee per la storia a una comunità globale di notiziari. Il portale collega i giornalisti con le idee della storia e gli esperti pronti per l’intervista. I marchi possono aumentare la loro esposizione pubblica presentando le loro notizie a notizie certificate e consentendo che vengano prelevate da giornalisti qualificati. “Muck Rack

Muck Rack

Consente ai marchi di scoprire facilmente i giornalisti, poiché è possibile cercare attraverso il database per parole chiave, posizioni o argomenti trattati. Le aziende ricevono anche avvisi e-mail quando un giornalista menziona il loro marchio tramite i social media, il che significa che i marchi possono rispondere alle menzioni e capitalizzare tale esposizione.

Media Kitty

Media Kitty è un’altra piattaforma progettata per collegare i marchi con i migliori giornalisti al fine di trovare posizionamenti per le loro notizie e l’esposizione al marchio. Media Kitty ha una grande rete di giornalisti nel suo database che sono esperti in molti campi diversi, che vanno dal viaggio e nell’ospitalità alla progettazione e alla tecnologia e praticamente tutto nel mezzo! Il blogger

Blog Dash

Sta diventando sempre più un modo inestimabile per i marchi di aumentare l’esposizione online e la credibilità nei loro campi pubblicando le loro notizie su siti e fonti esterni. In effetti, la sensibilizzazione dei blogger è ampiamente considerata uno dei metodi più efficaci di marketing in entrata. Il blog Dash

è un modo efficace ed efficiente per marchi, esperti di marketing e aziende di raggiungere il loro pubblico di destinazione utilizzando la sensibilizzazione dei blogger. Blog Dash gestisce le campagne di sensibilizzazione dei blogger per i marchi, garantendo che beneficiano del posizionamento principale con articoli creati dai principali setter di tendenza nel campo specifico di un marchio.

Prweb

Un altro strumento inestimabile per i marchi che vogliono condividere notizie urgenti sulla loro azienda e migliorare le pubbliche relazioni è PRWeb. Questa popolare piattaforma di distribuzione del comunicato stampa consente alle aziende di creare, distribuire e tenere traccia dei comunicati stampa.

Distribuendo un comunicato stampa tramite PRWeb, le organizzazioni e i marchi possono estendere la loro portata e pubblicità su Internet attraverso i motori di ricerca e su diversi blog e siti Web.

PRWeb è un servizio premium che offre una varietà di pacchetti per l’uso dei suoi strumenti. Vedi ulteriori informazioni sui prezzi qui.

Elenco degli ospiti radio

La radio non dovrebbe essere respinta come mezzo efficace per promuovere la consapevolezza del marchio e creare preziose PR.

Radio Elenco è una piattaforma innovativa per i marchi che cercano di ampliare la loro portata e promuovere i loro prodotti e servizi. Simile al modo in cui altre piattaforme cercano di collegare i marchi con altri media, Radio Elency List collega le organizzazioni con coloro che lavorano in radio, tra cui produttori, host di podcast e giornalisti di trasmissione.

Dalla fornitura di informazioni di contatto per i principali giornalisti a scoprire opportunità dei media per una maggiore esposizione, una varietà di strumenti può aiutare la tua band a diffondere il suo messaggio al mondo. Rivedi l’elenco di cui sopra e scegli l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Foto di incontro del team tramite Shutterstock 4 Commenti?

Video:10 strumenti PR per aumentare il tuo marchio

Reviews

Related Articles