10 Suggerimenti di esperti per la creazione di un’attività ripetuta

Ci sono buone prove che indicano il fatto che i clienti esistenti sono più facili da vendere rispetto a quelli nuovi. In effetti, oltre la metà dell’attività di una piccola impresa proviene dal cliente a cui hai già venduto prima.

Come creare affari ripetuti

Ecco 10 suggerimenti di esperti per creare affari ripetuti.

Rimani in contatto con i clienti che hai già

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Ivana S. Taylor è il CEO di DiyMarketers.com. Dice che ottenere affari ripetuti significa essere accurati.

Ottenere affari ripetuti è un esercizio per rimanere in alto con i tuoi clienti. Il modo migliore per farlo è inviare e-mail ai clienti esistenti su eventuali offerte speciali che hai”, afferma. “Se hai il tipo di attività in cui i tuoi clienti apprezzano i promemoria degli appuntamenti, questa è una grande opportunità per utilizzare i messaggi di testo.

Le piattaforme di newsletter e-mail come MailChimp sono un ottimo modo per rimanere toccante tramite email marketing e ripetere Attività commerciale.

Mantieni un database

Taylor suggerisce anche che un buon strumento CRM è indispensabile. Dice che questi possono aiutarti a tenere traccia di ciò che i clienti hanno già acquistato e inviare loro le notifiche quando hai un nuovo inventario.

Ecco un elenco dei migliori per quest’anno.

Crea abbonamenti

Questo è un modo eccezionale per aumentare il numero di clienti fedeli. Creare un’offerta che porta più attività può essere semplice come un pasto gratuito con uno sconto per una seconda persona per l’adesione a un ristorante.

Questo incenterà l’attuale cliente a tornare e portare con sé un nuovo cliente”, afferma Taylor.

Fornisci un servizio eccellente

Avere un buon team di relazioni con i clienti può significare la differenza tra un business unico e ripetere. Per molte piccole imprese, il modo in cui parli con il cliente è importante quanto quello che dici. È importante stare lontano dal gergo e usare un tono uniforme amichevole.

Anche un cliente con una sorta di problema che è affrontato correttamente può diventare un cliente ripetuto.

Chiedi feedback

Utilizzare i sondaggi è uno dei modi migliori per scoprire cosa stai facendo bene e cosa stai facendo di sbagliato, quindi i clienti tornano. Ci sono una varietà di altri metodi che puoi usare.

Ottieni informazioni di contatto con i clienti

Robert Brady è il fondatore del giusto marketing. Ha fornito alcuni consigli eccellenti.

Ottenere le informazioni sui clienti ti consente di inviare suggerimenti per l’utilizzo del prodotto e di marketing sui prossimi vendite, lanci di nuovi prodotti, prodotti correlati, ecc.”, Afferma.

Eventi solo per soli clienti

Invitare i tuoi clienti che spendono di più per frequentare li farà sentire speciali. Prova a utilizzare una moderna piattaforma online come Gotowebinar.

Crea un programma di fidelizzazione

Questo potrebbe essere a bassa tecnologia come una scheda Punch (ovvero Acquista 5, ottieni la prossima gratuita) o di fascia alta come un marchio app “, dice Brady. “Se hai intenzione di premiare qualsiasi cliente, dovrebbe essere il tuo più leale.

Rimani attivo nei social media

Mantenere una presenza attiva nei social media aiuterà a Mantieni il tuo marchio nei pensieri dei tuoi clienti. Il video è uno dei formati perfetti da utilizzare e realizzare una serie di video dietro le quinte che mostrano il funzionamento interno della tua azienda è di tendenza.

Offri un incentivo comunitario

SMS che manda i tuoi clienti dopo aver utilizzato i tuoi servizi e offrire di donare una piccola quantità in beneficenza per il loro feedback è un’altra buona idea. Aiuta le persone a sentirsi connesse e li lascia con una buona impressione della tua piccola impresa allo stesso tempo.

Foto tramite Shutterstock 2 commenti?

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