10 suggerimenti per costruire un’efficace presenza online per la tua attività

Costruisci una presenza online che ti stabilisce come esperto

Tutti i diversi aspetti della tua presenza online, dal tuo sito Web ai tuoi profili di social media, contribuiscono alla tua reputazione complessiva. Per affermarsi come un esperto online, leggi questo post di Pixel Productions di Craig Evans. Quindi vedi cosa dicono i membri di Bizsugar sul post qui.

Trova un nome di dominio che garantisce il successo

Il dominio che selezioni per il tuo sito Web aziendale può avere un impatto notevole sulla capacità dei potenziali clienti di trovarti online. Quindi non è una decisione che dovrebbe essere presa alla leggera. Per scegliere un nome di dominio che garantisce il successo, dai un’occhiata ai suggerimenti in questo post suscitato di Thomas Saacke.

Fai in modo che i tuoi social media ed email marketing lavorino insieme

Le campagne di social media e e-mail sono entrambe parti importanti della commercializzazione di una piccola impresa. Ma non lavorano spesso insieme in tandem. Tuttavia, potresti perdere non sfruttare insieme questi due metodi. Scopri di più in questo post getResponse di Krista Liebmann.

Migliora il tuo SEO con i social media

I motori di ricerca sono una delle più potenti fonti di traffico che puoi utilizzare per il tuo sito Web. Molte aziende tendono a gestire i loro SEO e i social media separatamente, ma in realtà ci sono alcuni vantaggi nell’utilizzarli per completarli a vicenda. In questo post HQ dei social media, David Webb spiega come puoi migliorare il tuo SEO usando i social media.

Misura il tuo successo di Content Marketing

Il content marketing può anche avere un impatto notevole sul tuo SEO e sul successo della tua presenza online. Ma per creare contenuti di successo, devi sapere cosa è più probabile che funzioni. Quindi hai bisogno di un sistema per misurare i risultati. Lane Ellis elabora in questo post di marketing di alto livello.

Aumenta la tua crescita aziendale online

Per far crescere davvero la tua portata online, può aiutarti a diversificare un po ‘le tue strategie. Puoi utilizzare tutto, dagli annunci alle recensioni. Per utilizzare il potere di Internet per far crescere davvero la tua piccola impresa, leggi questo post epico di Ivan Widjaya.

Avvia il tuo negozio online

Anche se la tua piccola impresa non è specificamente correlata a eCommerce, potresti essere in grado di aggiungere un altro flusso di reddito alla tua attività creando Il tuo negozio online. Questo può potenzialmente aumentare il tuo sito Web e aumentare i tuoi profitti. Stewart Dunlop offre alcuni suggerimenti in questo post di SmallBizTechnology.com.

Crea una strategia di social media che offre

Mentre determinate quale tipo di contenuto pubblicare pubblicare sui tuoi canali di social media, devi sempre considerare come possono effettivamente quei post Converti i clienti e consegna per la tua attività. Yev Pusin condivide suggerimenti per fare proprio questo in questo post backblaze. Quindi i membri di Bizsugar hanno commentato il post qui.

Ottimizza la tua pagina di contatto per le conversioni

La pagina di contatto può essere una parte trascurata del tuo sito Web. Le persone che visitano questa pagina hanno abbastanza probabilità di essere interessate alle tue offerte. Quindi è davvero un’opportunità per convertire nuovi clienti. Gary dovrebbe essere di 3Bug Media condivide un video e una spiegazione in questo post.

Non perdere le opportunità di ricerca a pagamento

Se usi la ricerca a pagamento per espandere la tua portata online, potresti perdere alcune importanti opportunità di crescita. In questo post di terra del motore di ricerca, Mona Elessely descrive alcuni dei migliori errori che le aziende di tutte le dimensioni tendono a fare e spiega come puoi evitarli nelle tue campagne.

Se desideri suggerire che i tuoi contenuti di piccole imprese preferiti vengano considerati per un prossimo carrello della comunità, ti preghiamo di inviare i tuoi suggerimenti su: [email protected]

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