10 tratti per renderti migliore alle vendite nella tua piccola impresa

Le persone sono nate bene alle vendite con un talento incorporato di sapere come vendere, vendere, vendere, giusto? Sbagliato! Con il giusto consiglio, un atteggiamento proattivo, proattivo, una formazione di qualità ed esperienza sul lavoro, puoi mettere a punto le tue capacità di vendita e padroneggiare l’arte di essere un venditore avvincente, credibile e di successo. E questo potrebbe essere particolarmente importante per i proprietari di piccole imprese.

Come essere bravi nelle vendite

Se sei ancora nelle prime fasi con la tua piccola impresa potresti essere l’unico a parlare con i clienti dei tuoi prodotti o Servizi. Quindi dai un’occhiata ai seguenti tratti che potresti aver bisogno di essere bravi nelle vendite.

Impara a ascoltare

Se volete continuare a leggere questo post su "10 tratti per renderti migliore alle vendite nella tua piccola impresa" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a 10 tratti per renderti migliore alle vendite nella tua piccola impresa, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Concesso, i venditori di successo sono buoni comunicatori, ma la comunicazione è un processo a due vie e i migliori rappresentanti di vendita sono bravi ad ascoltare. Costruendo il tuo “muscolo ascoltato” e ascoltando le esigenze, le preoccupazioni e gli obiettivi di un potenziale cliente, sarai in grado di soddisfare tali obiettivi e requisiti e annullare qualsiasi preoccupazione con maggiore successo rispetto a se non fossi a conoscenza dei pensieri del potenziale cliente.

Mostra entusiasmo, motivazione e fame di successo

Una sfida chiave di qualsiasi ambiente di vendita è rimanere motivata. I venditori di successo credono in ciò che stanno facendo e sono sempre motivati, entusiasti e hanno fame di avere successo. Mantenere la motivazione è una componente vitale del successo delle vendite.

Hanno una strategia di vendita di successo

Piuttosto che semplicemente prendere il telefono e cercare ciecamente di vendere, solo per ritrovarti esausto e abbattuto con poco da mostrare, creare e Attenersi a una strategia di vendita completa ed efficace.

Questa strategia dovrebbe includere la definizione del tuo mercato di riferimento, sapendo quali domande porterai a un potenziale cliente, consegnando ciò che hai detto che faresti per il potenziale cliente, monitorando quanto bene la vendita funziona e Ripetendo lo stesso processo con ogni vendita che fai.

Sapere come multitasking

Le vendite non sono, in alcun modo, un lavoro a compito singolo. Per eccellere nel mondo delle vendite spietate, è necessario essere competenti nel multitasking, destreggiandoti con una chiamata di vendita con una mano, digitando un’e-mail nell’altra. Bene, questo potrebbe essere un po ‘di un’esagerazione di successo è un’attività ponderata e meticolosa ed essere in grado di elaborare compiti diversi e dare la priorità alle responsabilità, è un aspetto delle vendite che non dovrebbe essere trascurato.

Sii onesto

Un grido lontano dallo stereotipo del venditore di auto disoneste, togliendo fraudolentemente miglia dall’orologio, i venditori di successo sono onesti e sono consapevoli delle insidie ​​di disonestà. Essendo onesti e avendo il miglior interesse di un potenziale cliente al centro dell’accordo, sarai visto come un rappresentante di vendita credibile e affidabile nel tuo campo, con le persone che vogliono fare affari con te a causa della tua onestà e autentica spinta per adempiere alle aspirazioni delle tue prospettive.

Al contrario, la disonestà potrebbe renderti una “vittoria rapida” ma a lungo termine è improbabile che tu sia raccomandato da altri e sviluppi una reputazione professionale credibile.

Evita di essere troppo invadente

Un’altra immagine avversa di un venditore di alto livello è che sono invadenti, odiosi e non capiscono la parola no!

Dato che a nessuno piace affrontare un venditore eccessivamente invadente, è importante conoscere i tuoi limiti quando si tratta di vendere i tuoi prodotti o servizi. È importante trovare il giusto equilibrio tra ottenere il tuo punto ma non spingere una prospettiva troppo lontano.

Adattando alcune tecniche come la rimozione della pressione dalle vendite, prendendo il tuo tempo sul processo di vendita, lasciando che il potenziale cliente parli e si concentri sui loro problemi e preoccupazioni invece del tuo prodotto, ti aiuterà Lega una connessione più profonda con il tuo potenziale cliente e crea un ambiente di vendita positivo per aiutarti a vendere con maggiore successo.

Mostra empatia

Un venditore di qualità sa come sentire le loro prospettive. In effetti, praticare l’empatia è un tratto vitale per ogni business ma nelle vendite, l’empatia e la pelle di una prospettiva, è un modo efficace per anticipare ciò che vogliono.

Non sottovalutare il potere della rete

La rete è uno degli strumenti di prospezione più efficaci nella cassetta degli attrezzi di qualsiasi venditore. I venditori di successo non hanno paura di presentarsi in eventi di networking e di essere coinvolti con la comunità e i potenziali clienti e clienti, conoscendo le persone e sensibilizzano sul loro marchio e prodotti o servizi.

Sii un buon comunicatore

Essere un buon comunicatore è un’abilità un’abilità che ogni venditore di successo deve aver imparato. Non è mai troppo tardi per perfezionare sia le capacità comunicative verbali che quella scritta e intraprendere la formazione della comunicazione potrebbe essere un investimento utile per aiutarti a diventare più abile e di successo nella vendita.

Foto tramite Shutterstock 1 Commento?

Video:10 tratti per renderti migliore alle vendite nella tua piccola impresa

Reviews

Related Articles