12 strategie di marketing al dettaglio non dovresti trascurare

Eccellenti strategie di marketing al dettaglio fanno una grande differenza per le piccole imprese. Secondo Statista, l’e-commerce americano al dettaglio crescerà costantemente fino al 2023. È importante ottenere il diritto di marketing al dettaglio.

Ecco 12 strategie di marketing al dettaglio di cui potresti non aver sentito parlare.

Strategie di marketing al dettaglio che puoi usare

Prova un numero di telefono personalizzato

Ellen Sluder è il vicepresidente del marketing di Ringboost. Dice che l’uso di metodi più tradizionali funziona alla grande.

Ottenere un numero di telefono personalizzato è un ottimo modo per le aziende di vendita al dettaglio di distinguersi e connettersi meglio con i clienti.

È un buon modo per lasciare il segno in un mondo digitale.

Usa la realtà aumentata

A seconda del settore in cui ti trovi, la realtà aumentata è una delle grandi tendenze quest’anno. Se vendi mobili o miglioramenti per la casa, queste app possono posizionare i modelli 3D di fronte ai tuoi clienti.

Mantieni la segnaletica semplice

Ci sono altre grandi strategie di marketing al dettaglio che possono aiutare la tua piccola impresa a distinguersi. La segnaletica funziona per i rivenditori di mattoni e mortai che cercano di competere. Non avere la fantasia. I caratteri puliti croccanti attirano l’attenzione.

Leva a leva

Stacy Caprio è il fondatore di Growth Marketing.

Invia ai clienti una carta regalo di sconto di $ 5 o $ 10 per posta per un negozio al dettaglio che ha prodotti per $ 20 e oltre. Questo è un ottimo modo per far sentire speciali i clienti”, scrive.

Focus on Curbside Appeal

Nifty Store Front I display sono importanti per un buon marketing al dettaglio. Quindi è quello che è fuori da quelle finestre del negozio. Mantenere il marciapiede in ordine e pulito colpisce la gente. Così fa una tavola da sandwich con il messaggio giusto.

Offerta agli eventi ospitanti

Lexie Smith, fondatrice, ThePRBAR Inc. ha fornito tre eccellenti strategie di marketing al dettaglio.

Ad esempio, ospita uno dei tuoi prossimi miscelatori della Camera di commercio locale”, scrive. “Durante l’evento, offri uno sconto esclusivo per i partecipanti.

Collabora con altre aziende su un pop-up

Mettiti insieme con un marchio complementare per organizzare un evento pop-up . Questi sono temporanei per natura. E devi cercare uno spazio unico per farli funzionare.

Unisciti a una directory di sconto locale o online

Caprio spiega come sfruttare al massimo questo tipo di

Se qualcosa di iper-locale Non esiste, prova un sito come Groupon per attirare una nuova folla.

Considera il marketing incrociato

Questo può essere semplice come aggiungere i codici QR a I tuoi cataloghi o cartoline “, scrive Chris Biscuiti di Minuteman Press. “Oppure puoi creare un hashtag e includerlo sui materiali di marketing per creare maggiore consapevolezza e coinvolgimento.

Crea un programma di revisione unico

Nikola Baldikov, The Digital Marketing Manager di Brosix, offre una svolta interessante su quel vecchio programma di standby e ricompensa.

Abbiamo recentemente avuto un grande successo creando un programma di ricompensa dei clienti quando condividono la loro opinione sul nostro prodotto sui siti Web di revisione”, scrive. “Il nostro pensiero è che i potenziali clienti sono alla ricerca di informazioni affidabili direttamente da cui utenti.

Leva Lingo locale

Vendendo un tono conversazionale. Correrai ancora più persone quando lanci un po ‘del gergo locale. Ecco un quiz dialetto per iniziare.

Non dimenticare le strategie di marketing al dettaglio omnicanale

Infine, non dimenticare che la vendita al dettaglio in mattoni e mortaio è viva e calci. È una parte importante della tendenza omnicanale in base alla quale i clienti si confrontano online e acquistano in luoghi fisici.

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