13 modi per determinare cosa si adattano ai mercati globali del tuo modello di business

Per qualsiasi organizzazione, indipendentemente dalle dimensioni, andare globale è una decisione importante che può prendere o rompere la tua attività. Se fatto bene, l’espansione a livello internazionale può portare un successo e un profitto significativi ed essere una forza trainante per la crescita continua della tua azienda. Le piccole e medie imprese, in particolare, sono entusiaste di beneficiare delle opportunità che presenta un nuovo mercato. Secondo FedEx Research, il 65 percento delle piccole imprese che scambiano all’estero ha visto una crescita esponenziale dei ricavi. Ma prima di decidere di entrare in un nuovo mercato, le organizzazioni devono identificare ciò che è quel mercato, in base ai servizi che forniscono e al loro pubblico di destinazione. Ecco perché abbiamo chiesto a 13 membri del Young Entrepreneur Council (YEC) la seguente domanda:

Come puoi identificare al meglio dove dovresti espanderti specificamente a livello internazionale in base al tuo modello di business?

H2>Suggerimenti su come decidere dove espandersi a livello internazionale

Ecco cosa hanno detto i membri della comunità YEC:

1. Parla con la gente del posto

Quando ci espandiamo in una nuova regione internazionale, molti fattori entrano nella decisione. Una cosa che abbiamo trovato molto utile è parlare con la gente del posto e passare il tempo a terra, se possibile, per avere un’idea della zona. A volte tutte le tendenze dei dati in Il mondo non può dirti se un mercato accetterà la tua attività, ma parlare con le persone può rivelare ogni sorta di preziose intuizioni sul mercato. ~ Diana Goodwin, Aquamobile

2. Inizia con mercati simili

Inizialmente sarà utile per iniziare con mercati simili ai tuoi attualmente. Se sei Nel Regno Unito, il prossimo punto di ramificazione logica sarebbe il Canada e gli Stati Uniti per gli americani, aiuta ad assumere un consulente locale sul mercato a cui stai prendendo in considerazione l’espansione. Un buon consulente avrà abbastanza approfondimenti sulla rilevanza del tuo prodotto e adatto a quel mercato . ” ~ Nicole Munoz, Inizia ora in classifica

3. Ricerca Google Trends

Google Trends ti consente di interrogare diversi termini di ricerca per geografia. Se sai quali parole chiave portano al tuo prodotto , potresti voler controllare quali paesi cercano di più queste parole. Questo dovrebbe essere un forte indicatore per determinare dove espandersi in seguito. ” ~ Ariel Assaraf, Coralogix

4. Lascia che i social media siano una guida

Gestisco una piattaforma che collega grandi altoparlanti pubblici con organizzazioni che vogliono prenotarli. A causa della natura delle aziende della piattaforma, è meglio se la domanda e la domanda di una determinata area sono in qualche modo uguali. Pertanto, abbiamo usato i social media per vedere da dove provenivano l’interesse sia per gli altoparlanti che per le organizzazioni. Guardando commenti, Mi piace e segue, era chiaro necessario per espandersi in Nigeria. ” ~ Lawrence Watkins, Great Black Speaker

5. Seguire la domanda dei clienti

Facciamo molto affidamento sulla domanda dei consumatori in base a quella che è l’attuale tendenza dell’acquisto. Il nostro stile di marketing ne fa il massimo Delle varie piattaforme di social media perché prendiamo di mira i millennial che tendono ad acquistare prodotti online di più. Mentre controlliamo i dati su base settimanale, non mancato mai di vedere cosa fanno i nostri concorrenti e determinano se è possibile incorporarli i nostri programmi di marketing. ” ~ Daisy Jing, Banish

6. Usa i big data

Usa i propri dati e i dati disponibili da altre fonti per identificare i mercati che hanno la maggior domanda per ciò che offri E poi vedi se è possibile allineare la tua infrastruttura e le risorse per entrare e servire quei mercati. Inizia con un mercato e crescere da lì per abbassare le basi. ” ~ Zach Binder, Ranklab

7. Chiedi agli esperti del settore

Gli esperti del settore avranno spesso approfondimenti o inclinazioni su dove il mercato sta andando nel tuo spazio specifico. Trovali online, E chiedi loro. Quindi verifica le loro opinioni con altri leader del pensiero. Se abbastanza persone dicono la stessa cosa, allora è ora di muoversi! ” ~ Krish Chopra, Nurse Practitioner Clinical Rotations

8. Ascolta i tuoi clienti

Quando cerchi il mercato giusto per espandersi, usa i tuoi registri per sapere dove c’è interesse per il tuo prodotto. Analizzando i dati sul traffico o la cronologia delle vendite, scopri quali paesi stanno già mostrando interesse per ciò che hai da offrire. Se la tua analisi mostra un tasso di traffico più elevato in un particolare territorio, considera di seguirlo. Sarà Facile quando i tuoi clienti hanno già bisogno di te. ” ~ Diego Orjuela, Cavi e sensori

9. Scegli paesi con economie stabili

Il paese dovrebbe essere alto nel tuo mercato di riferimento e dovrebbe avere una grande percentuale di uso di smartphone per scopi di marketing. La lingua inglese dovrebbe avere almeno una certa presenza anche nel paese. Scegli paesi con economie stabili e con modi convenienti per creare la tua attività, il che significa, non un sacco di regolamentazione. ” ~ Andrew Schrage, Money Crashers Personal Finance

10. Controlla la tua analisi

Penso che la crescita internazionale dovrebbe avvenire organicamente. Se hai un prodotto che ha abbastanza portata per entrare in straniero mercati, arriverai a questa realizzazione tramite un esame dell’analisi a tua disposizione. Se vedi un aumento del traffico proveniente dagli indirizzi IP attraverso lo stagno, in entrambe le direzioni, approfondisci se quel mercato vale un investimento iniziale. Quindi, calpesta lentamente. ” ~ Bryce Welker, schiaccia l’esame CPA

11. Determina il motivo per l’espansione

In genere, le aziende inseriscono nuovi mercati per due motivi: 1) per accedere a una base di clienti; 2) Per accedere a una capacità specifica richiesta dalla loro attività, ad esempio il lavoro o le risorse naturali. Come si entra in quel mercato dipende dalle tue ragioni per farlo. Se si desidera clienti locali, stabilire i team di vendita sul campo, ma se lo sei Solo dopo il lavoro, puoi lavorare con un partner locale per accelerare. ~ Patrick Linton, Bolton Remote

12. Cerca lacune

Cerca lacune. Ad esempio, mercati o mercati non serviti che stanno ottenendo una tendenza in ritardo. Avere un Breve elenco e quindi condurre ricerche su tutte le opzioni. Fai cose come prendere la gente del posto, ricercare la cultura e le pratiche commerciali e non dare per scontato che tu sappia cosa vogliono. Se puoi testare le acque prima di fare il salto, allora cerca sicuramente di fare Quella prima. ” ~ Baruch Labunski, Rank Secure

13. Levarge Partner Relationships

Lavorare con i partner è una strategia efficace sia per penetrare in nuovi verticali sia espandersi a livello internazionale. Mantenere una linea aperta di comunicazione. Con i nostri partner ci consente di identificare nuovi mercati strategici per irrompere e localizzare i nostri sforzi per guidare la crescita del business. Come molte organizzazioni, i partner svolgono un ruolo nella nostra crescita e successo. ~ Neill Feather, SiteLock, LLC

Foto di espansione internazionale tramite commento Shutterstock?

Video:13 modi per determinare cosa si adattano ai mercati globali del tuo modello di business

Reviews

Related Articles