13 ruoli più importanti all’interno di una divisione di marketing

Costruire una squadra da zero è, si spera che qualcosa che fai solo una volta durante la durata della tua attività. Ecco perché abbiamo chiesto a 13 imprenditori del Young Entrepreneur Council (YEC) la seguente domanda:

Quando stai costruendo una divisione di marketing, quali sono i ruoli più importanti per cominciare e perché?

H2>Ruoli di marketing più importanti

Ecco cosa hanno detto i membri della comunità YEC:

1. Un CMO frazionario

Che lavora con un L’esperto esterno ti consente di immergerti in profondità in un’analisi SWOT (punti di forza, debolezze, opportunità e minacce) con un punto di vista imparziale. Inoltre, ti farà le domande giuste per guidarti verso ciò che è urgente rispetto alle opportunità a lungo termine. All’inizio questo rallenta il processo e potrebbe essere costoso, a lungo termine, accelererà le cose e ti renderà più soldi. ~ David Schnurman, Lawline

2. Un marketer focalizzato sulla strategia

Stratega del marchio che sono utente, entrate e metriche focalizzate sono le tue assunzioni più preziose. L’hack di crescita è Ciò che attira la maggior parte delle assunzioni iniziali nelle aziende in fase iniziale, ma la capacità di costruire un marchio trasformativo è ciò che li rende più preziosi. Assumere marketer incentrato sulla strategia in grado di comprendere il consumatore e fornire una soluzione che li coinvolge nel modo più grande. ” ~ Ryan Stoner, Phenomenon

3. Esperti specifici

Assunzione di risultati generali diluiti. Se sai di cosa hai bisogno (vendite, gen., Crescita della comunità), quindi assumi un esperto che sa esattamente come ottenere ciò che desideri rapidamente. Non assumere immediatamente un dipendente. Assumi specialisti come appaltatori indipendenti. Il più delle volte non hai bisogno di qualcuno a tempo pieno, sempre in uno sedile. Questo ti consente di risparmiare ed essere molto più efficace. ” ~ Alexander Mendeluk, The Disrupt

4. Un responsabile marketing di grande esperienza

Vuoi la tua divisione di marketing guidata da qualcuno che è altamente qualificato e ha una profonda esperienza nella creazione, Gestione e miglioramento di una strategia di marketing completa. Vuoi coerenza tra tutti i tuoi canali di marketing e hai bisogno di qualcuno esperto per gestire tale processo. La loro supervisione aiuta a garantire che le tue strategie di marketing siano ben gestite. ” ~ Nicole Munoz, inizia a classificare ora

5. Uno scrittore solido

Devi iniziare con qualcuno che può fornire una grande scrittura dall’inizio dello sviluppo del dipartimento marketing, quindi Tutto ciò che esce da lì offre una buona impressione da costruire e da cui crescere. Questa persona può anche aiutare con la generazione di idee e l’ulteriore sviluppo della strategia dei contenuti. ~ Peter Daisyme, dovuto

6. Un marketer di contenuti interattivi

I clienti non vogliono più essere venduti. Stanno più cercando contenuti interattivi che aggiungano valore. Pertanto. , devi avere qualcuno nel tuo team di marketing che sa come creare queste esperienze, promuoverle e generare lead qualificati. Questo può essere chiunque (un marketer digitale, scrittore o data scientist) che ha l’esperienza di lavorare con contenuti interattivi. ” ~ Pratham Mittal, Outgrow

7. Uno stratega

La fondazione del marketing è una strategia. Una strategia dovrebbe precedere tutta la creazione di contenuti e i media in uscita. Uno stratega può creare un Pianificare che un libero professionista o assunti aggiuntivi possano eseguire. ” ~ Andrew Namminga, Andesign

8. Un generalista di marketing

Per iniziare, hai bisogno di un fantastico generalista. so, quindi cominciare da qualcuno che può coprire un po ‘di tutto è un buon modo per sistemare le cose. Questa persona guarderà il quadro generale e quindi graviterà verso strumenti e progetti specifici, diventando uno specialista nel processo. Allora tu Sappi quali altri specialisti assumere per costruire la squadra. ~ David Ciccarelli, Voices.com

9. Tatticians

Una volta che hai un leader in atto responsabile della strategia, assicurati di aggiungere tattici. Mentre molti team di marketing avranno bisogno Per fare affidamento sulle agenzie man mano che iniziano, è anche importante avere personale interno che comprenderà le piattaforme, gli strumenti e avere esperienza nel lavoro. Ciò impedisce un dipartimento pesante e garantisce dati di qualità da utilizzare per il processo decisionale. ~ Dan Golden, BFO (essere trovato online)

10. Qualcuno che capisce le vendite

Il problema con molti team di marketing è che non parlano con le vendite. Il Il motivo per cui questo è un problema è che il lancio di piombo non si verifica al momento giusto. Tutti diventano confusi e frustrati. Idealmente, dovresti trovare qualcuno che capisca i molti ruoli che esistono in un’azienda-non solo i loro! ” ~ Ismael Wrixen, Fe International

11. strateghi di marketing junior

Gli strateghi di marketing junior avranno una rete abbastanza ampia da essere in grado di prendere decisioni educate che influenzerà tutti Filiali del marketing. Sebbene potrebbero non avere l’esperienza di abilità difficile, lo compensano nelle competenze trasversali, il che consente loro di imparare le abilità concrete mentre vanno e ti danno una buona idea di quali ruoli dovrebbero venire dopo. ” ~ Christopher Swenor, East Coast Product

12. Uno stratega principale con competenza sui dati

Prima di impegnare risorse significative nel marketing, devi comprendere i tuoi clienti, come si comportano, E dove i tuoi attuali sforzi di marketing non sono all’altezza. Uno stratega ti aiuterà a buttare in forma i tuoi dati e a fornire approfondimenti su dove devi investire i tuoi dollari di marketing, il che a sua volta informerà chi altro devi assumere. ” ~ Justin Blanchard, Servermania Inc.

13. Un esperto di crescita

Questo è qualcuno che comprende intimamente il tuo prodotto e il tuo servizio. Un esperto di crescita comprende i fondamenti per la crescita su ogni crescita Piattaforma, come costruire una strategia e un ambiente di prova per comporre o ridurre l’energia su piattaforme diverse a seconda dell’efficacia. Tutti gli altri servizi come creativi, contenuti, copywriting ecc. Possono essere esternalizzati fino a quando non si colpisce una massa critica. ” ~ Chris van Dusen, Parcon Media

Foto del team aziendale tramite Shutterstock

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