13 Tattiche chiave che i professionisti usano per incoraggiare la formazione continua per i tuoi dipendenti

L’istruzione non si ferma dopo aver conseguito la laurea. Come imprenditore, potresti riconoscere un divario nell’esperienza o nelle competenze di un dipendente che potrebbero essere colpite con ulteriore apprendimento, o che, man mano che si sviluppano nuovi strumenti e approcci, hai bisogno di persone a portata di mano che sono abbastanza flessibili mentalmente da non solo imparare i sistemi, ma abbraccia le possibilità. Per saperne di più, abbiamo chiesto agli imprenditori del Young Entrepreneur Council quanto segue:

Qual è il tuo metodo preferito per incoraggiare i dipendenti a fare un’istruzione continua?

Incoraggiare l’istruzione continua per i dipendenti

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Ecco cosa hanno detto i membri della comunità YEC:

1. guidare l’esempio

Vuoi che i tuoi dipendenti si impegnino nell’istruzione continua? Quindi mostra loro quanto farai tesoro imparando costantemente modellando il comportamento da solo. Attendi la tua istruzione e sii un esempio di ciò che vuoi vedere nel tuo team. Dai l’esempio e interessati al tuo ruolo. ” ~ Chris Christoff, Monsterinsights

2. Pianifica formazione educativa

Ci piace incoraggiare i dipendenti a continuare la loro istruzione rompendo un paio d’ore a settimana per lezioni o test. Se offri lezioni digitali dei tuoi dipendenti, puoi dare loro un’ora o due a giorni alterni per lavorare sui loro corsi durante le normali ore di lavoro. ~ Blair Williams, MemberPress

3. Condividi il tuo sviluppo

Quando si tratta di favorire un ambiente che ama la formazione continua, è importante dare l’esempio. Condividiamo. Le nostre esperienze di sviluppo professionale, condividono risorse che abbiamo trovato utili e incoraggiano i dipendenti a condividere ciò che hanno imparato o ciò di cui sono interessati a imparare di più. Dà un tono e incoraggia gli altri a voler seguire i loro lead. ~ Blair Thomas, EmerchantBroker

4. Offri uno stipendio di sviluppo

Offriamo uno stipendio di sviluppo che i dipendenti possono utilizzare in vari modi per continuare la loro istruzione, tra cui un online Corso, corso di persona, conferenza o persino un anno sabbatico. Ciò dimostra che siamo disposti a investire nella loro crescita e istruzione continua. ~ Angela Ruth, Calendar

5. Trova le lezioni online che possono prendere

Se vuoi che i tuoi dipendenti promuovano la loro istruzione nella nicchia dell’azienda, cerca grandi lezioni online che Discuti gli argomenti sul campo. Assicurati di correre attraverso il corso una volta che tu sappia se vale la pena pagare e presentare ai tuoi dipendenti. Spesso, l’opportunità di prendere lezioni online incoraggerà i dipendenti a promuovere la loro istruzione. ” ~ Syed Balkhi, wpbeginner

6. Incentivizzare l’istruzione

Esistono due potenti metodi per motivare un dipendente a promuovere la loro istruzione. Il primo è aiutarli a pagare per il loro Classi ed esami, in parte o per intero. Il secondo metodo è incentivarli a educare se stessi con l’opportunità di mobilità verso l’alto nell’azienda, insieme al potenziale di bonus e rilanci fiscali. ” ~ Bryce Welker, schiaccia l’esame CPA

7. Inviare dipendenti alle conferenze

Frequentare conferenze con il tuo team è un ottimo modo per incoraggiare l’istruzione continua. In una conferenza, il tuo I dipendenti avranno l’opportunità di imparare in vari modi come ascoltare un oratore principale, partecipare a seminari e parlare con i migliori professionisti del settore. Una conferenza è un modo divertente per i dipendenti di imparare cose nuove ed è ottimo per il legame di squadra anche.” ~ Stephanie Wells, forme formidabili

8. Farli riferire

Abbiamo dipendenti in diverse città principali e li incoraggiamo a partecipare agli eventi del settore, sia per educare se stessi che Per stabilire contatti. Molti dipendenti apprezzeranno gli aspetti sociali di questi eventi, soprattutto se coinvolgono i viaggi. Tutti i dipendenti completano un rapporto sull’evento, notando ciò che hanno imparato e tutti i contatti che hanno preso. Li farà circolare tramite Slack. ” ~ Ismael Wrixen, Fe International

9. Lasciateli fare rete durante le ore lavorative

Inviamo dipendenti a conferenze di marketing avanzate, come PubCon, e agli eventi di networking locale durante l’orario di lavoro . Incentivare i team a partecipare a queste conferenze insieme a premi indipendenti dalla partecipazione è anche un ottimo modo per aumentare la sete di conoscenza del settore. La formazione e gli eventi continua fanno parte della cultura principale della mia agenzia e sono un vantaggio del lavoro. ” ~ Matthew Capala, alfametico

10. Spiega i benefici della formazione continua

Ho scoperto che uno dei modi migliori per incoraggiare la formazione continua all’interno del mio team è spiegare I vantaggi. Esiste l’ovvio vantaggio della conoscenza dai corsi, ma spiegare i benefici professionali sembra essere il fattore decisivo quando incoraggiano i dipendenti a continuare la loro istruzione. ~ David Henzel, ltvplus

11. Fornisci una formazione attuabile

Invece di offrire corsi di formazione più formalizzati, come corsi online con domande alla fine Della giornata di lavoro nel tuo ufficio o nell’ambiente di lavoro. Quando la formazione o l’istruzione sono più incentrate sull’azione piuttosto che sulla ricerca, i tuoi dipendenti avranno maggiori probabilità di partecipare e avere successo. ~ Andrew Schrage, Money Crashers Personal Finance

12. Rendi l’apprendimento di un requisito per le promozioni

Fai sentire le persone come se questo non fosse solo un lavoro ma piuttosto una straordinaria opportunità di carriera. Fai sapere loro che possono essere promossi in base alle loro capacità. Questo incentivo funzionerà molto meglio di qualsiasi motivo astratto per cui l’istruzione è importante. A lungo termine, costruirai una squadra di professionisti abili e autosufficienti. ” ~ Solomon Thimothy, Oneims

13. Assegna progetti mini “divertenti” che coinvolgono l’apprendimento di nuove competenze

Siamo un team di ingegneria del software, quindi ciò che facciamo di solito è ogni fatto Circa circa 40 ore circa per costruire un progetto interno “solo per divertimento” utilizzando una tecnologia che nessuno di noi ha usato. In genere, guardiamo il radar di pensiero e troviamo uno strumento o una tecnologia che stiamo pianificando Usa nel prossimo trimestre e sperimentalo. ” ~ Ashish Datta, setFive Consulting

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