14 strategie di marketing delle vacanze intelligenti per le aziende basate sui servizi

Le festività natalizie si stanno avvicinando rapidamente, così come l’opportunità di aumentare significativamente le tue entrate prima della fine dell’anno. Le aziende basate sul prodotto spesso godono di un aumento delle vendite poiché i consumatori cercano regali per le vacanze fisiche, ma le aziende di servizio possono trarre vantaggio da questo periodo dell’anno con le giuste strategie di marketing. Per scoprire come, abbiamo chiesto ai membri del consiglio dei giovani imprenditori la seguente domanda:

Come vacanze vicino, qual è il modo migliore per le aziende basate sul servizio di trarre vantaggio dalla prossima stagione? Perché questo particolare è questo particolare Approccio così efficace?

Idee per le vacanze di servizio di servizio

Ecco cosa hanno detto i membri della comunità YEC:

1. Incorporare ore bonus in I tuoi pacchetti

Offrire ore bonus invece di uno sconto potrebbe essere un buon modo per vendere alcuni dei tuoi pacchetti di livello superiore. Se, ad esempio, vendi servizi che in genere richiederebbero circa 20 ore, offrendo a Il bonus di cinque ore per il 30 livello potrebbe essere un modo migliore per garantire quel contratto. ~ Nicole Munoz, Nicole Munoz Consulting, Inc.

2. Mostra ai clienti come puoi aiutarli a raggiungere i loro obiettivi Q4

Le aziende rivolte al consumatore spesso guadagnano il 50 percento delle loro Entrate annuali nel quarto trimestre. Pensa a come il tuo servizio potrebbe contribuire a tale obiettivo e affinare lì dentro, offrendo capacità e supporto dopo le ore. Con piani e budget, quindi concentra gli sforzi e fai parte di tali piani. ~ Eng tan, semplic

3. Crea contenuti utili

Molti dei nostri clienti di hosting di server sperimentano il loro periodo dell’anno più trafficato durante le festività natalizie. È il momento peggiore per avere Problemi di infrastruttura IT, e anche i problemi del tempo sono più propensi. Investiamo in contenuti e assistenza clienti per aiutare i clienti a prepararsi. Lo sforzo extra genera un eccellente passaparola e il contenuto porta molto traffico aggiuntivo al nostro sito. ” ~ Vik Patel, Future Hosting

4. avere abbastanza persone per aiutare

In preparazione per la nostra stagione più affollata, ci assicuriamo di avere abbastanza personale a portata di mano in modo da non donare “Overx i nostri attuali dipendenti. Vogliamo assicurarci di essere ben riposti e preparati a incontrare la corsa dei clienti.” ~ Rachel Beider, Massage Outpost

5. Volunteer

La stagione delle vacanze è tutta una questione di dare. Offriamo una mano a enti di beneficenza locali e a quelli che sono meno fortunati. Siamo meno fortunati. Fallo perché è la cosa giusta da fare e abbiamo la capacità di aiutare, ma è abbastanza notevole quanto fare qualcosa di beneficia lavoro che abbiamo fatto. ” ~ Adrien Schmidt, Bouquet.ai

6. Tieni un concorso

Le vacanze sono un ottimo momento per organizzare un concorso e dare a un fortunato vincitore il tuo servizio gratuitamente. Condividi gratuitamente. Il tuo concorso sui social media e farlo in modo che le persone debbano taggare un amico, come la tua foto, e seguire il tuo account sui social media per essere inserito nel concorso. Inizierai a formare un brusio in pochissimo tempo. ” ~ Syed Balkhi, wpbeginner

7. Sii flessibile con i tuoi dipendenti

Per molte aziende basate sul prodotto, le festività natalizie sono il periodo più frenetico e cruciale. in genere è meno vero per le aziende basate sul servizio. Anche se potrebbe non essere il momento più trafficato per la tua attività, può essere per i tuoi dipendenti. Essere flessibili con l’orario di lavoro, offrire ulteriore tempo libero e consentire ai membri del team di lavorare in remoto può aumentare il morale e Mostra ai dipendenti che ti interessa. ” ~ Thomas Smale, Fe International

8. Partner Up

Un modo davvero interessante per le aziende basate sui servizi per sfruttare le vacanze è che quei proprietari di piccole imprese possano collaborare Un concorrente o due per offrire uno sconto combinato o altra promozione congiunta. Questo è un modo eccellente per aumentare i ricavi, espandere la tua potenziale portata dei clienti e guidare le vendite quando è probabile che i consumatori spengano di più. ~ Andrew Schrage, Money Crashers Personal Finance

9. Concentrati sulla riduzione dello stress delle vacanze

Le aziende basate su servizi dovrebbero adattare il loro marketing per mostrare come aiutano i consumatori al di fuori dell’ufficio . Un servizio di pulizia potrebbe mostrare come possono semplificare le vacanze riducendo lo stress di riordinare una casa in tempo per gli ospiti, oppure un prodotto SaaS potrebbe parlare di quanto sarebbe bello avere tutto squadrato al lavoro in modo da poter prendere un Pausa senza stress durante le vacanze. ” ~ Ryan d Matzner, alimentato

10. Offri coupon

Quando si tratta di fare acquisti online (o offline), le persone vogliono coupon. Questo è uno dei modi migliori per Rubare i clienti dalla concorrenza. Con così tanta concorrenza già là fuori, questo è un must se vuoi competere contro i grandi giocatori. ” ~ Zac Johnson, blogger

11. Crea un pacchetto di vacanze

Un ottimo modo in cui le aziende di servizio possono sfruttare la vacanza è creando un pacchetto speciale. Ad esempio, se possiedi Un salone, potresti avere un pacchetto di Capodanno per preparare le persone per il loro evento speciale. Il pacchetto potrebbe includere capelli, trucco e champagne gratuiti. Pensa a cose divertenti che puoi raggruppare insieme che saranno un piacere speciale per i tuoi clienti. ” ~ Jared Atchison, wpforms

12. Fornire certificati regalo

Le aziende basate sul servizio a volte devono lavorare di più durante le vacanze poiché le persone pensano più in termini di acquisto di prodotti fisici come Regali. I certificati regalo, tuttavia, possono fare grandi regali. Sia che tu emetta carte effettive o fai tutto il tuo marketing online, enfatizza i benefici che i destinatari possono godere ricevendo il tuo servizio come regalo per le vacanze. ” ~ Kalin Kassabov, ProTexting

13. Create Brand Ambassadors

During the holidays, many people want free stuff, so they opt-in for giveaways all the time. Instead, Perché non renderli un ambasciatore del marchio e trattarli bene? Questo farà molto con i loro amici e familiari. Non vale la pena acquisire nuovi clienti sempre; è meglio costruire lealtà e usarlo per ottenere nuovi clienti tramite consigli. ” ~ Sweta Patel, Silicon Valley Startup Marketing

14. Di ” grazie ‘

Le vacanze sono un ottimo momento per ringraziare i tuoi clienti. Per le attività di servizio, in particolare, in particolare, Questo è un tema della stagione con i clienti che offrono suggerimenti più grandi e bonus di fine anno ora. Per qualsiasi attività basata sul servizio, è anche una bella opportunità per riconnettersi e ringraziare i tuoi clienti. ” ~ Baruch Labunski, Rank Secure

Foto tramite Shutterstock 2 Commenti?

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