15 migliori opportunità di franchising di yogurt surgelato

Il mercato globale di yogurt congelato è valutato a circa $ 1,4 miliardi e dovrebbe continuare la sua recente crescita. Dal momento che è spesso considerata un’alternativa più sana al gelato, queste aziende possono fare appello a una vasta gamma di potenziali clienti. “Opportunità di franchising di yogurt congelato

Se sei interessato a entrare in questo settore, ecco alcuni franchise di yogurt congelati da considerare.

Pinkberry

Pinkberry è uno yogurt congelato abbastanza riconoscibile Il marchio, con oltre 150 sedi intorno alle posizioni degli Stati Uniti, può variare da 200 a 1.500 piedi quadrati, quindi è un’opportunità abbastanza personalizzabile. Sono anche molto popolari negli aeroporti, nei centri commerciali e in altre aree ad alto traffico. Le commissioni partono da $ 35.000.

Froyoworld

Iniziato in Connecticut, Froyoworld ora ha più di 40 sedi in franchising in tutto il New England e Puerto Rico. La società è attualmente aperta a opportunità nei mercati in tutto il paese e a livello internazionale e offre supporto operativo e di marketing agli affiliati. La tassa di franchising iniziale scende di circa $ 25.000.

Forever Yogurt

Forever Yogurt è stato inizialmente fondato a Chicago e ogni negozio adotta il carattere della propria comunità. Quindi non ci sono due aziende uguali. Gli affiliati devono avere un patrimonio netto minimo di circa $ 250.000 per qualificarsi.

Tcby

TCBY è in circolazione da circa 40 Anni, quindi i franchisee godono della consapevolezza del marchio di circa il 90 % a livello nazionale. Esistono modelli di bancone, self-service e chiosk, quindi puoi scegliere le opzioni che si adattano meglio alle tue preferenze aziendali e al tuo budget. La tassa di franchising media è di circa $ 35.000 e l’investimento in anticipo medio è di circa $ 355.000.

Yogurt Mountain

Le posizioni della montagna di yogurt offrono più di 16 gusti di yogurt congelato e oltre 50 condimenti. La società è iniziata nel 2009 ed è già cresciuta fino a oltre 40 negozi. Le commissioni di franchising partono da $ 30.000 e le spese di costruzione partono da $ 250.000.

Sweetfrog

Oltre ai tradizionali negozi di yogurt congelati, SweetFrog offre anche ai franchisee l’opportunità di possedere un camion o un rimorchio mobile Froyo. Offrono un team di supporto al marchio per aiutarti con vari elementi di gestione della tua attività. E puoi iniziare per circa $ 175.000 o più.

Di Menchie

Menchie’s è una catena di yogurt congelata Utilizza un modello self-service per ridurre i costi e semplificare le operazioni. La società si concentra sulla creazione di un’esperienza ospite positiva e supporta i franchisee con tutto, dallo sviluppo alle attrezzature e alle vendite. La tassa di franchising è di circa $ 40.000 e i costi totali di solito scendono tra $ 300.000 e $ 350.000.

U-swirl

U-S-Swirl offre concetti di negozio completo e di chiosk per i franchisee. Quindi, se hai un’attività esistente e vuoi aggiungere un’altra fonte di entrate, potrebbe essere un’opportunità decente. Fa anche parte del marchio Rocky Mountain Chocolate Factory, che può aggiungere fiducia nei nuovi mercati in tutto il paese. Poiché le opportunità variano così tanto, anche le tasse di avvio variano ampiamente.

Cherryberry

Cherryberry offre assistenza nella selezione del sito, nella costruzione, nella formazione e nel marketing. Un’altra attività di partner con Rocky Mountain Chocolate Factory, questo ti consente di aggiungere potenzialmente prodotti alle tue offerte, in modo da poter portare un reddito extra durante l’autunno e l’inverno quando non puoi vendere un sacco di Froyo.

Yogurtland

Yogurtland ha più di 325 Luoghi in tutto il paese e utilizza una piattaforma operativa self-service per mantenere bassi i costi operativi. Hanno anche sapori proprietari, con nuove opzioni per i clienti ogni trimestre. La tassa di franchising scende a circa $ 35.000, con costi di costruzione che vanno da $ 350.000 a $ 400.000.

Red Mango

Red Mango è un’azienda in franchising che serve yogurt congelato insieme a succo e frullati, che al momento guadagnano anche popolarità. La società è attualmente aperta a opportunità di crescita in gran parte del paese, con un’enfasi specifica su alcune grandi città degli Stati Uniti. I costi esatti sono disponibili su richieste, ma la società preferisce i franchisee con un patrimonio netto di circa $ 350.000 o più.

16 maniglie

16 maniglie è un franchise di yogurt congelato self-service che offre anche torte, biscotti e altre prelibatezze piene di yogurt congelate. Richiede tra $ 450.000 e $ 650.000 per iniziare, inclusa una commissione di franchising da $ 30.000.

Frozenyo

Frozenyo è una società di franchising con sede a Washington D.C. in cui i clienti possono scegliere tra una varietà di sapori e condimenti e quindi pagare in base al peso totale. Offrono anche opzioni di catering di dessert e prodotti complementari come acqua e caffè. Sebbene tutte le sedi siano attualmente in D.C. e Puerto Rico, la società sta cercando di espandersi anche in altre parti del paese.

Reis & Irvy

Se stai cercando qualcosa di un po ‘nuovo e diverso, Reis & Irvy offre un concetto di ristorante yogurt congelato che è alimentato dai robot. L’investimento iniziale inizia a circa $ 172.000 per tre sedi di chiosca, che collocheranno per te nei centri commerciali o in altre aree ad alto traffico. Anche i costi di manodopera e operativi sono mantenuti bassi.

Orange Leaf

Orange Leaf offre vetrine e configurazioni non tradizionali per i franchisee. Puoi anche offrire opzioni di catering e sfruttare un’opportunità di co-marchio con Humble Donut Co. per offrire ulteriori dolci. Il costo totale iniziale inizia a circa $ 120.000 per un modello non tradizionale.

Video:15 migliori opportunità di franchising di yogurt surgelato

Reviews

Related Articles