20 Idee per post sui social media che puoi rubare per il tuo marchio

Se vuoi utilizzare i social media per promuovere la tua attività, devi considerare attentamente quali tipi di post risuonano con il tuo pubblico. Ma sei fortunato! C’è molta ispirazione là fuori per le idee post sui social media. Ecco 20 che puoi usare per la tua piccola impresa.

Idee sui contenuti dei social media

Nuovi annunci di prodotto

Quando si rilascia un nuovo prodotto, un semplice annuncio sui social media può fare molto. Questa foto di un nuovo veicolo Audi di NAIAS è un ottimo esempio.

Idee di prodotto uniche

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Puoi anche mostrare il tuo Prodotti in modi unici o interessanti per offrire ai tuoi clienti idee su come indossare o utilizzare i tuoi prodotti. Questo post di Facebook target mostra un esempio di come farlo.

Domande del cliente

Punendo semplicemente domande ai tuoi clienti Chi ti segue sui social media può aiutarti ad aumentare il coinvolgimento e la visibilità per i tuoi post, dandoti anche accesso ad alcune informazioni utili e approfondimenti.

Foto dei clienti re-post

Tu Può anche avviare i tuoi post hashtag o sfogliare i post in cui i clienti taggano il tuo marchio e quindi ripubblicano alcune di quelle foto sul tuo feed. Ciò ti consente di mostrare i tuoi prodotti in modo unico, mostrando anche apprezzamento per i tuoi clienti che pubblicano sul tuo marchio.

Vendite a tempo limitato

I social media sono un social media Ottimo posto dove pubblicare vendite o promozioni. Ed è ancora meglio se quella vendita è solo per un breve periodo di tempo o esclusiva per i follower dei social media.

Brevi video

I video sono molto popolari sui siti Come Facebook. E non devono nemmeno essere lunghi. Anche qualcosa di veloce e semplice come questo primo piano delle pepite di pollo di McDonald’s e la salsa di immersione può servire a uno scopo.

Video dietro le scene

O tu Può pubblicare alcuni video su YouTube o altrove che mostrano una vista dietro le quinte della tua attività o la creazione di un particolare prodotto. Disney Parks offre questo tipo di aspetto dietro le quinte in questo video sulla nuova sezione Pandora Park.

Notizie aziendali

Ogni volta che la tua azienda aggiunge una nuova azienda Servizio o iniziativa, puoi utilizzare i social media come un modo per trasmettere il messaggio, come Uber fa qui con il suo nuovo servizio Uber per il business.

Articoli utili

I social media sono un ottimo posto Per imparare e condividere informazioni su una varietà di argomenti diversi. Quindi, se ti imbatti in un articolo, un post sul blog, un video o un altro contenuto che sembra rilevante per il tuo pubblico di destinazione, può essere una cosa fantastica da condividere.

Influencer Takeovers

Se hai relazioni con qualsiasi Influencer che sono rilevanti per il tuo pubblico di destinazione, puoi chiedere loro di assumere il tuo account per la giornata per offrire un diverso tipo di contenuto per i tuoi follower.

Post sulle vacanze oscure

OFFERIO Pubblicherai qualcosa su grandi vacanze come Natale e Halloween. Ma alcune vacanze meno conosciute come National Grilled Cheese Day possono anche rendere fantastici post sui social media, come mostra questo di Coca-Cola.

Annunci di eventi

Se ne hai qualcuno Un tipo di evento o promozione speciale, puoi utilizzare i social media per aggiornare i tuoi clienti. Bonus se puoi includere queste informazioni con una foto in stile unico come questo post di Starbucks.

Concorsi fotografici

Per coinvolgere i tuoi clienti e i tuoi clienti Offri alcuni fantastici premi o altri incentivi, puoi ospitare un concorso in cui chiedi loro di inviarli utilizzando i tuoi prodotti. Prendi questo esempio da Crocs e J14 Magazine.

Tutorial

Puoi anche offrire suggerimenti utili e Tutorial ai tuoi follower sui social media. Puoi fornire un breve video che mostra come utilizzare il tuo prodotto in un progetto più ampio o creare un post e collegare i follower a un blog o un video completo.

Video di parodia

I social media possono anche essere A Ottimo posto per sfoggiare un po ‘di umorismo. Puoi pubblicare un video veloce di parodia su piattaforme come YouTube o Facebook per attirare l’attenzione per un nuovo prodotto o servizio, dando anche una bella risata ai tuoi follower.

Video di ispirazione

Le emozioni possono essere potenti quando sono potenti arriva al marketing. Quindi puoi anche creare video intesi per ispirare o evocare potenti emozioni, come questa storia di adozione di Petsmart.

Post di beneficenza

I consumatori amano i marchi che restituiscono . Quindi puoi pubblicare su eventuali sforzi di beneficenza in cui la tua attività potrebbe essere coinvolta sui social media per tagliare un certo supporto e consapevolezza.

Opportunità di lavoro

Assunzione? Pubblica le tue opportunità di lavoro sui social media per metterle di fronte ai candidati più rilevanti. Questo può essere particolarmente rilevante per le aziende che utilizzano LinkedIn.

Foto di stile I post sui social media devono necessariamente relazionarsi direttamente con i tuoi prodotti o servizi. Alcuni di essi possono semplicemente adattarsi all’estetica del tuo marchio e fare appello ai tuoi clienti target come foto di stile di vita, come questo post di Madewell.

Competizione amichevole

Puoi anche usare Twitter per Twitter per Interagisci con i tuoi concorrenti o chiamali scherzosamente. Gli indiani Cleveland lo hanno fatto di recente su Twitter durante una partita. Ma potresti fare qualcosa di simile con un’altra attività, purché sia ​​tutto molto divertente.

Foto sui social media tramite Shutterstock 6 commenti?

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