25 modi per portare più persone sul tuo sito web

Nel 2017, l’80% degli americani ha fatto acquisti online almeno mensilmente. Avere un sito Web per mostrare i tuoi servizi o prodotti è fondamentale per rimanere commercialmente competitivi nel 21 ° secolo. Detto questo, se nessuno sta visitando il tuo sito Web per sfogliare i tuoi prodotti o servizi, potrebbe anche non esistere.

Come aumentare il traffico verso il tuo sito Web

Dai un’occhiata ai seguenti 25 modi per portare più persone sul tuo sito web.

Usa i social media per attirare i visitatori

Se volete continuare a leggere questo post su "25 modi per portare più persone sul tuo sito web" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a 25 modi per portare più persone sul tuo sito web, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Usa i social media per promuovere il tuo sito Web e attirare i visitatori. Pubblica contenuti interessanti e coinvolgenti sui social media con un link al tuo sito Web, per incoraggiare le persone a dirigersi sul tuo sito.

Assicurati che il tuo sito sia ottimizzato dal motore di ricerca

Ottimizzando il tuo sito utilizzando le parole chiave giuste e aggiornarlo regolarmente con contenuti nuovi lo aiuterà meglio sui motori di ricerca, Aumentando il tuo traffico organico.

Avere un blog sul tuo sito e aggiornarlo regolarmente

Avere un blog sul tuo sito Web è uno dei modi più efficaci per costruire il coinvolgimento con il tuo marchio e incoraggiare le persone per visitare il tuo sito. Aggiorna regolarmente il tuo blog con contenuti informativi, divertenti e coinvolgenti per incoraggiare i visitatori a continuare a tornare sul tuo sito.

Ulteriori letture: perché scrivere un blog per affari?

Usa le campagne Pay Per Click

Come osserva l’influencer del marketing online Neil Patel, uno dei modi di base per indirizzare il traffico verso un sito Web aziendale è attraverso campagne a pagamento. PPC, in cui fai offerte su diversi tipi di parole chiave, è un modo semplice per promuovere il tuo sito Web a un pubblico che altrimenti non potrebbe vederlo.

Usa i biglietti da visita per la promozione offline

I buoni biglietti da visita vecchio stile non sono affatto morti e sepolti. Distribuire biglietti da visita con i dettagli dell’URL del tuo sito stampato su di essi in ogni occasione per attirare potenziali clienti sul tuo sito, è una delle strategie di marketing offline più convenienti.

Visita fiere

Le fiere sono un ottimo modo per promuovere il tuo marchio, costruire la tua rete e attirare prospettive. Usa le fiere come mezzo per distribuire volantini e biglietti da visita, che ha dettagli sul tuo sito Web su di essi.

Usa l’influencer marketing per attirare il traffico

Influencer Marketing, per cui un individuo influente nella tua nicchia con orde di follower promuove deliberatamente il tuo marchio, prodotti o servizi modo per le aziende di attirare le persone sul loro sito Web.

Ulteriori letture: cos’è l’influencer marketing?

Includi il tuo indirizzo web sulle uniformi a marchio

Se la tua azienda richiede uniformi a marchio, utilizza le uniformi dei dipendenti al massimo includendo l’indirizzo del tuo sito Web su camicie e giacche a marchio.

Rendi il tuo sito Web Mobile Friendly

Una quantità record di traffico digitale proviene da dispositivi mobili. Assicurati che il tuo sito Web sia navigativo da artisti del calibro di smartphone e tablet, utilizzando il web design per dispositivi mobili.

Blog degli ospiti su altri siti

Invece di limitare i nuovi blog al tuo sito, mira a pubblicarli come blog ospiti su altri siti. Avere collegamenti al tuo sito Web su siti credibili con High Domain Authority (DA), è un ottimo modo per aumentare il tuo SEO e il traffico organico verso il tuo sito.

Invita altre persone al blog degli ospiti sul tuo sito

Invitare gli altri a pubblicare articoli di alta qualità e coinvolgenti che sono privi di collegamenti spammici sul tuo sito web, è fantastico Modo per aumentare il traffico verso il tuo sito, poiché è probabile che l’autore dei blog degli ospiti condividerà il contenuto e costruirà un rapporto con il tuo marchio.

Pubblica il contenuto su LinkedIn Pulse

Drive traffico commerciale mirato al tuo sito pubblicando contenuti unici e coinvolgenti su LinkedIn Pulse.

Visualizza i dettagli del tuo sito Web nel tuo ufficio o nella finestra del negozio

Promuovi l’URL del tuo sito a coloro che passano dal negozio o dall’ufficio semplicemente visualizzando il tuo indirizzo web nella finestra-Una tattica di marketing incredibilmente semplice ed economica.

Usa gli impacchi per promuovere il tuo URL

Assicurati che il tuo veicolo funga da piedistallo di marketing per ogni passante avvolgendolo con il logo della tua attività e l’URL del tuo sito web.

Pubblicizza nei supporti di stampa

Con il 17% delle piccole imprese che continuano a pubblicità regolarmente sul giornale, la pubblicità stampata non è affatto morta. Usa artisti del calibro di giornali e riviste per pubblicizzare la tua attività, compresi i dettagli del tuo sito Web per incoraggiare i lettori a visitare il tuo sito.

Usa campagne di direct mail

Lasciando materiale promozionale sui tavolini nelle sale d’attesa e pubblicandolo tramite lettere che include l’URL può essere un modo di grande successo per avvisare i potenziali clienti al tuo sito web.

Pubblica interviste con i leader del pensiero sul tuo sito Web

, le interviste o commenti da personaggi principali del tuo mercato possono essere un ottimo modo per incoraggiare le persone a dirigersi verso il tuo sito e Aumenta la sua credibilità.

Essere intervistato per altri siti

Dello stesso modo, perché non iniziare a fare interviste da solo come leader del pensiero nel tuo settore per aiutare a aumentare la tua credibilità online e la tua presenza e attirare le persone sul tuo sito?

Partecipa a eventi di networking

Networking offre una moltitudine di benefici alle piccole imprese, inclusa l’opportunità di promuovere il tuo sito Web al pubblico giusto.

Dai un’occhiata ai nostri 59 suggerimenti per networking aziendali.

Posiziona i collegamenti interni sul tuo sito

Quando pubblicano contenuti sul tuo sito Web, usa collegamenti interni pertinenti e credibili nel contenuto per aiutare a potenziare il tuo SEO e rendere il contenuto A Esperienza più utile per il lettore: un attributo chiave per aumentare il traffico di siti Web.

Pubblica ricerche originali sul tuo sito

La ricerca originale aiuta a guidare il traffico verso un sito Web, quindi sforzati di mettere le mani su ricerche che non sono disponibili altrove, sia che si tratti di webinar, white paper o how-to.

Leggi di più sulle ricerche di mercato per le piccole imprese.

Fine con il contenuto esistente

Il contenuto esistente sul tuo sito Web “rende il grado” in termini di leggibili e coinvolgenti per i visitatori? Modificare i contenuti sul tuo sito in modo che sia più coinvolgente, promozionale (ma non spam) e abbia una sana dispersione di parole chiave pertinenti, sarà un modo efficace per aiutare ad aumentare il traffico verso il tuo sito.

Pubblicizza sulla radio locale

La pubblicità sulle stazioni radio locali rimane un modo efficace per promuovere il tuo sito Web a un pubblico locale.

Aggiorna i vecchi blog

Mettere una vita fresca nei vecchi blog rendendoli rilevanti per oggi e il pubblico target può essere un modo economico e semplice per migliorare il tuo SEO e aumenta il traffico verso il tuo sito.

Usa YouTube per promuovere il tuo sito

YouTube si è posizionato come un sito sociale rispettato per le piccole imprese. Pubblica video creativi su YouTube per incoraggiare le persone a iscriversi al tuo canale. Non dimenticare di menzionare il tuo URL per promuovere il tuo sito Web al tuo pubblico di YouTube.

Ecco 50 idee per il canale YouTube per i principianti per iniziare.

Video:25 modi per portare più persone sul tuo sito web

Reviews

Related Articles