25 reazioni GIF perfettamente accettabili per le imprese

Con la celebrazione di 30 anni dalla creazione di GIF, i file iconici che creano mini animazioni mostrano pochi segni di perdita di popolarità. Ma questi file a volte esilaranti sono ancora così popolari nei post sui social media e persino le chat aziendali molto appropriate per la comunicazione aziendale? Divertente dovresti chiedere!

Secondo Richard Rabbat, CEO e fondatore di Gyfcat, tutto ciò che è classificato e spensierato può essere appropriato in alcuni casi commerciali. Ma ci sono alcuni tipi specifici di GIF che possono davvero applicarsi alle aziende in molte situazioni. Ecco 25 reazioni GIF accettabili per le aziende da considerare.

Reazioni GIF accettabili per le aziende

GIF alleggerate da umore

Dice Rabbat, “GIF fornisce chiarezza dell’intento emotivo che è assente dal testo . È facile fraintendere il significato rispetto al testo. Quante volte abbiamo pensato che qualcuno fosse infastidito quando stavano cercando di fare una battuta? Le gif rimuovono quell’ambiguità.

Battute

Per questo motivo, condividere le gif di battute con il tuo team all’interno di chat di business su skype o piattaforme simili può essere un ottimo modo per aggiungere la levità, specialmente quando le tensioni su un determinato progetto sono in fase di fascia alta.

Risate

O se un membro del tuo team o anche un follower sui social media condivide qualcosa di divertente, puoi condividere una GIF di risate come una versione più creativa di ” lol.

Gesti di benvenuto

Se stai accogliendo le persone in una chat di business su una piattaforma come Skype, puoi condividere un semplice gesto di benvenuto usando una gif di un persona che saluta o addirittura un testo accogliente.

Goodbye Waves

Allo stesso modo, puoi condividere una GIF alla fine di una chat online per salutare o augurare bene ai tuoi colleghi.

Affermazioni

Puoi anche usare GIF che includono messaggi o movimenti incoraggianti per dire ai membri del team o ai follower che stanno facendo un ottimo lavoro.

Grazie

O se hai un membro del team che ti ha davvero aiutato o un follower che ha condiviso una grande storia sul tuo marchio online, puoi condividere un rapido Grazie messaggio in forma GIF.

Reazioni sorprese

Ci sono molte GIF là fuori che ritraggono volti sorpresi, perfetti per quei casi in cui qualcuno condivide una storia scioccante o una statistica con te.

Clapping GIF

Clapping è un ottimo modo per mostrare a qualcuno che approvi di ciò che hanno appena fatto o detto. Quindi le gif di applaudito possono fare lo stesso online.

Fives High

O forse hai appena completato un progetto in cui tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Quindi una GIF più alta può trasmettere la tua felicità con gli sforzi di tutti.

Group Hugs

Allo stesso modo, un abbraccio di gruppo può aiutarti a celebrare un risultato e costruire un legame più forte tra i membri del tuo team.

Dancing GIFs

Sia che tu stia comunicando con i membri del team o i follower dei social media, ballare le GIF possono aiutarti a condividere la felicità generale aggiungendo un po ‘di stupidità.

Scene celebrative

Altre scene celebrative come un salto in aria o pompa a braccio possono anche essere appropriate in qualsiasi situazione in cui stai celebrando una grande vittoria.

Fail gifs

D’altra parte, puoi anche usare GIF per far luce sulle situazioni in cui le cose non sono andate per il tuo percorso. Non usarli per criticare la tua squadra! Ma se hai fatto un errore sciocco che vuoi riconoscere, potresti usare una serie di diverse GIF di fallimento per trasmetterlo.

GIF di frustrazione

Puoi anche usare GIF per esprimere frustrazione. Ancora una volta, questo non si applica a situazioni serie. Ma se, ad esempio, stai vivendo un lunedì in più, puoi condividere una GIF di frustrazione con i membri del team.

Facce divertenti

Le facce divertenti sono appropriate in diverse situazioni per alleggerire l’umore o reagire ai messaggi sui social media.

Saluti per le vacanze

Durante le vacanze, puoi anche usare GIF per inviare saluti e auguri a membri del team specifici o follower sui social media.

Happy Weekend Messaggi

Allo stesso modo, puoi celebrare l’inizio del fine settimana con un post GIF che include un messaggio celebrativo.

Messaggi di promemoria

Supponiamo che tu abbia un grande evento in arrivo nel tuo ufficio. In un messaggio di promemoria per la tua squadra, puoi includere un GIF accattivante volto a richiamare l’attenzione su quell’evento in modo che tutti saranno sicuri di ricordarlo.

GIF di testo

Molte GIF includono anche didascalie di testo. Quindi possono trasmettere sentimenti più specifici a persone specifiche. Finché il testo è appropriato, queste GIF possono aiutarti a comunicare con le persone nel tuo team o sui social media.

Personaggi popolari

Ci sono anche molte GIF che dispongono di personaggi popolari di TV o film. Quindi, se stai conversando con qualcuno che conosci ama un personaggio particolare, usarne una GIF potrebbe essere un’ottima opzione.

Cinemagraphs

I cinemagrafi sono GIF che di solito presentano scene abbastanza ampie ma includono solo una parte in movimento. Immagine un’immagine di un auditorium completo ma solo una persona si sta battendo o si muove. Finché il contenuto è appropriato, queste GIF possono permetterti di condividere scene ancora più creative. “GIF Looping

Ci sono anche gif che fondamentalmente si aggirano quando ricominciano, quindi sembra un movimento senza fine.

Qualsiasi cosa G-rated

Fondamentalmente, a seconda della situazione e della persona o delle persone con cui stai comunicando, puoi condividere praticamente tutto ciò che è G o PG-Dasso in forma GIF.

Animali carini

E infine, in caso di dubbi, non dimenticare le gif di animali carini.

, dice Rabbat, “Gli animali carini sono appropriati nella maggior parte delle situazioni. Sono folla che gradevoli, classificati e attirano tonnellate di attenzione sui social media.

Foto gif Via Shutterstock 4 commenti?

Video:25 reazioni GIF perfettamente accettabili per le imprese

Reviews

Related Articles