28 Sistemi di vendita per piccole imprese

La scelta del sistema di POS (Right Point of Sale) è vitale per le piccole imprese. Con il giusto sistema di vendita, le piccole imprese possono gestire e controllare le spese aziendali con una maggiore competenza, avere una migliore comprensione di quali prodotti vendono meglio e quindi perfezionano le proprie scorte di conseguenza, traccia i risultati del prodotto e le prestazioni e coinvolgono clienti e potenziali clienti con premi fedeltà .

Con una vasta gamma di sistemi di punto di vendita e software disponibili, in che modo la tua piccola impresa sceglie quella giusta per le tue esigenze uniche? Le tendenze delle piccole imprese hanno identificato 28 sistemi di vendita che le piccole imprese potrebbero trarre vantaggio.

Sistemi di punto di vendita per le piccole imprese

Brilliant Pos

Brilliant POS consente al business di sostituire i registri di cassa standard con un autonomo Terminale, una stampante di ricevuta/etichetta e uno scanner di codici a barre. Con i brillanti rivenditori di sistemi POS possono effettuare pagamenti, gestire fogli di tempo, tenere traccia dell’inventario, report e altro ancora. Con il backup del cloud e l’accesso fuori sede, Brilliant POS rimuove la preoccupazione di perdere dati se un dispositivo viene perso o rubato, poiché tutti i dati vengono archiviati saldamente sui brillanti server POS.

Vend

Vend è il principale software POS al dettaglio degli Stati Uniti, dedicato a semplificare la vendita dei rivenditori ai propri clienti. Lavorando con i principali fornitori di mercanti da tutto il mondo, Vend consente alle aziende di scegliere il modo migliore per accettare pagamenti, tra cui debito, credito e carte regalo.

Vend abilita la facilità di vendita, indipendentemente dal fatto che i rivenditori utilizzino il POS reattivo di Vend su PC, Mac o l’app IPAD di Vend Register. Vend offre una gamma di strutture di prezzo. Il suo pacchetto di avviamento è progettato per un unico outlet con tre utenti. Il pagamento avanzato è per un unico punto vendita con utenti illimitati. La struttura multi-outlet può essere utilizzata da più utenti.

Revel

, nonché capacità POS , Revel viene fornito con una serie di altre funzionalità per aiutare a semplificare i processi aziendali, tra cui l’integrazione di QuickBooks, l’analisi, la gestione dei salari e la pianificazione degli appuntamenti. Un terminale POS di Revel standard include un iPad, un dispositivo di pagamento, un supporto POS, un router, un punto di accesso Wi-Fi, una stampante POS e un cassetto sicuro.

Revel offre soluzioni POS per diverse aziende, tra cui rivenditori, ristoranti, stadi sportivi, chioschi self-service e minimarket. Le aziende interessate possono ottenere un preventivo dal team di vendita di Revel per una soluzione POS personalizzata.

Tillpoint

TillPoint è un sistema POS pluripremiato e completo basato su cloud che fornisce una soluzione facile da usare ed efficace per la vendita al dettaglio, l’ospitalità e il servizio aziende basate. Il pacchetto TillPoint include tutto ciò di cui una piccola impresa avrà bisogno per l’integrazione POS senza soluzione di continuità, tra cui il software e l’hardware richiesti per iniziare a tracciare immediatamente. POS Nation

Pos Nation

Offre ai rivenditori un sistema POS che può essere adattato alle loro esigenze specifiche. Gli utenti possono personalizzare il sistema, scegliendo il software, l’hardware e le periferiche necessarie per ottimizzare la produttività e la redditività.

POS Nation consente alle aziende di gestire diversi aspetti delle operazioni, dalle finanze all’inventario e ottenere l’intuizione per prendere decisioni commerciali migliori.

Shopify

Shopify è un POS economico per le aziende. Con un’interfaccia di facile utilizzo, Shopify non richiede molta formazione. Mobile POS è disponibile con Shopify poiché il sistema funziona su iPhone e iPad. Una classificazione dei pagamenti a tre livelli, include Shopify di base, progettata per le start-up, Shopify per aiutare le imprese in crescita e Shopify avanzato, per il ridimensionamento delle imprese. “Shopcheugh

è un sistema POS progettato per la vendita al dettaglio, il servizio rapido, il ristorante e il bar e i franchising. I negozi possono essere utilizzati per l’elaborazione dei pagamenti, la gestione dell’inventario, le transazioni, il marketing dei clienti, la gestione del personale, la reporting e l’analisi e altro ancora. L’hardware di Shopkeep comprende contenitori per iPad, cassa, stampanti, lettori e altri robusti hardware per soddisfare le esigenze delle imprese moderne.

A differenza di altri fornitori di POS, che offrono strutture di pagamento a più livelli, il negozio ha pubblicato un prezzo standard.

Skubana

Skubana aiuta i rivenditori online a fornire transazioni senza soluzione di continuità fornendo una soluzione POS intelligente. Il sistema automatizza e semplifica tutte le transazioni commerciali, inclusi gli ordini di acquisto e il flusso di lavoro di realizzazione, per creare operazioni aziendali più efficienti e intelligenti.

Acme

Il punto di vendita ACME è costruito specificamente per la vendita al dettaglio. Combattere la frode delle carte di credito al punto vendita è una priorità di spicco per tutti i rivenditori. ACME offre soluzioni di pagamento sicure con qualsiasi dispositivo. Il pacchetto ACME Wonder include software Point of Sale, un computer touchscreen in serie 7000 con Intel all’interno, una scelta di scanner aggressivi di codice a barre integrati o esterni e una stampante di ricevuta Swappable ad alta velocità/Hop.

Square

Square è un sistema POS progettato per crescere mentre una piccola impresa si espande. Questa potente piattaforma POS consente alle aziende di effettuare pagamenti, entrate digitali, biglietti aperti, inventario, report e altro ancora.

Square è progettato per ogni tipo di attività, indipendentemente dal settore. Il sistema è gratuito e può essere utilizzato come POS mobile su uno smartphone o su un tablet a un bancone.

Casrier Live

Casrier Live offre soluzioni software POS online intelligenti per i rivenditori. Le aziende possono accedere al software tramite Internet o sebbene app iPad o iPhone. Il software di Casrier Live aiuta le aziende a suonare le vendite con facilità, nonché monitorare l’inventario, gestire il personale, accedere ai dati e generare report. Questo sistema POS vanta funzionalità speciali per i rivenditori che gestiscono negozi di ferramenta, farmacie e boutique.

Gli utenti del cassiere ricevono registri illimitati, inventario illimitato e supporto illimitato.

Touchbistro

I ristoratori potrebbero essere interessati a TouchBistro, un sistema POS di facile utilizzo e conveniente progettato specificamente per le esigenze del settore della ristorazione. I pagamenti mobili stanno diventando una caratteristica chiave nei moderni sistemi di pagamento e Touchbistro è compatibile con l’iPad, offrendo ai ristoranti ulteriori flessibilità. Il sistema POS fornisce supporto 24/07 e una serie di strutture di prezzo, che vanno dal piano solista al piano illimitato.

Bindo

Bindo è un sistema POS per l’iPad che aiuta i rivenditori e i ristoratori a gestire più facilmente la propria attività con un POS basato su cloud. Dalla fatturazione al clock di tempo, Bindo ha più di 300 funzionalità progettate per semplificare le operazioni aziendali. Il sistema fornisce analisi attuabili, metriche dettagliate, che sono ben presentate per fornire alle aziende la comprensione di come possono essere apportati miglioramenti. L’hardware di Bindo include di tutto, dagli scanner a codici a barre alle scale, che sono supportati dal sistema completo di vendita di Bindo.

Bindo offre un sistema di prezzi flessibili, che può essere costruito su misura a seconda delle esigenze specifiche di un’azienda.

Franpos

Precedentemente noto come Iconnect, Franpos fornisce soluzioni POS con funzionalità complete alle aziende in franchising. Il sistema Point of Sale di Franpos è elegante e potente, progettato per le operazioni quotidiane. Il provider POS abbina anche il software giusto con un grande hardware, eliminando il mal di testa di prendere importanti software POS e decisioni hardware.

Springboard

Springboard è un potente software e un sistema di gestione POS basato su cloud per i rivenditori. La piattaforma è progettata per aiutare i rivenditori a vendere di più e vendere più intelligenti. Il sistema intuitivo e facile da usare sul punto vendita funziona su dispositivi mobili e desktop ed è basato su cloud, consente alle aziende di accedere ai dati chiave durante il viaggio.

Il trampolino di lancio offre una struttura di pagamento a tre livelli flessibile e scalabile.

Gotmerchant

Gotmerchant offre un sistema POS Harbortouch completamente carico per le attività di ristorazione e vendita al dettaglio. Questo sistema POS completamente inclusivo include tutti gli hardware e il software di base richiesti per un sistema di punto di vendita efficace, una formazione illimitata, l’installazione professionale in loco, il supporto tecnico 24/7 a vita e altre funzionalità progettate per aiutare le piccole imprese a rivoluzionare i processi aziendali con NO costo di partenza.

Lavu

Lavu è un sistema POS per l’iPad per caffetterie, camion di cibo, ristoranti, pizzerie, bar e altri tipi di stabilimenti di ristorazione. Lavu afferma che offre la tecnologia di punto di vendita Premier, progettata esclusivamente per ristoranti e bar. Alcuni dei principali vantaggi dell’utilizzo del sistema LAVU, includono tassi di elaborazione dei pagamenti leader del settore, assistenza clienti, menu e personalizzazione del ristorante con sede negli Stati Uniti e pianificazione del ristorante per un facile blocco dentro e fuori.

LaVu offre piani di pagamento flessibili per soddisfare diversi budget per le piccole imprese.

LightSpeed ​​

LightSpeed ​​è un punto di vendita e fornitore di e-commerce con sede a Montreal, in Canada, fornendo piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e dei ristoranti.

Il fondatore Dax Dasilva ha dichiarato a Small Business Trends come l’azienda è la “soluzione di commercio basata su cloud più potente per le aziende indipendenti per le applicazioni in negozio e online.

LightSpeed ​​è dedicato Aiutare le imprese locali ad avere successo attraverso un software POS affidabile e intuitivo e un sistema di gestione dei negozi. I rivenditori e i ristoranti possono beneficiare di analisi complete dei dati e di elaborazione delle vendite.

LightSpeed ​​offre tre opzioni di prezzo.

BlueStore Live

BlueStore Live offre ai rivenditori un sistema di vendita flessibile che può funzionare su hardware diverso. Al centro di Bluestore Live c’è una console di amministrazione, in cui i dati di un’azienda sono archiviati in modo sicuro sui server di Bluestore che vivono nel cloud o sull’URL privato dell’azienda. Dalla console, i rivenditori possono creare prodotti, controllare lo stock, cambiare i prezzi, eseguire rapporti di vendita e altro ancora.

Bluestore Live ha un semplice sistema di prezzi a partire da un piano di base di un terminale per negozio.

Tiger POS

Tiger POS è una piattaforma di punti vendita che è stata costruita per i proprietari di negozi dai proprietari di negozi, specificamente per i proprietari di negozi di liquori. Questo sistema POS a prezzi accessibili ha una funzionalità di verifica dell’età, nonché etichettatura, reporting, integrazione delle telecamere di sicurezza e capacità di acquisto e ricezione. “Epos”

è un sistema di vendita completo per le industrie dell’ospitalità e della vendita al dettaglio il POS è disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, nonché su PCS e Mac . Il sistema EPOS è facile da usare e il personale può essere addestrato in 15 minuti. I rapporti in tempo reale possono essere generati e monitorati da qualsiasi luogo. La POS include un sistema di pagamento, piattaforme di ordinazione online, sistemi contabili un CRM.

PayPal qui

PayPal qui è un lettore di carte di credito e un’app mobile che può essere scaricato su un dispositivo iPad, Android o Windows, fornendo un solido sistema POS per le aziende Ciò consente l’elaborazione delle carte di credito. Il sistema è dotato di fatturazione automatica, scansione dei codici a barre, elaborazione dei pin della scheda di debito e ricevute digitali.

QuickBooks

Il punto di vendita di QuickBooks è pronto per Eva ed è progettato per supportare la tecnologia di pagamento più aggiornata. Le piccole imprese possono sfruttare la semplice elaborazione delle carte di credito, che è integrata con QuickBooks e crittografata per la protezione dell’azienda e dei dati dei suoi clienti.

Le aziende interessate possono dare a POS di QuickBooks una prova e prezzi gratuiti dipendono dal bundware hardware e software per cui le attività commerciali optano.

Swim

Swim offre un sistema POS per le aziende che operano nel settore dei gioielli. Progettato per un iPad, questo POS assiste i gioiellieri con l’elaborazione delle vendite e la gestione della loro attività. Le funzionalità sono specifiche per il settore dei gioielli e includono il conteggio delle azioni, le citazioni istantanee e gli ordini personalizzati, nonché vari strumenti di marketing.

Swim offre quattro diverse strutture di prezzo, a partire da un mese di prova il software al piano più alto che include articoli illimitati di vendite e inventario.

Toast

Toast è una soluzione di gestione all-in-one per i ristoranti. Il sistema fornisce monitoraggio delle consegne, report in tempo reale, ordini online e altro ancora. Il sistema POS Android è completamente personalizzabile ed è disponibile per ristoranti di tutte le dimensioni.

Questo software POS, progettato per aumentare la redditività dei ristoranti, fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da un team di supporto con sede negli Stati Uniti.

Booker

Il sistema di punti di vendita di Booker assicura che i clienti di una piccola impresa siano lasciati soddisfatti utilizzando un sistema di pagamento senza sforzo. Il sistema si collega al processore della tua carta di credito in modo che le transazioni possano essere elaborate in tempo reale. Oltre a essere in grado di tracciare gli acquisti dei clienti nel tempo, Booker ti consente di connettere il tuo POS con i profili dei clienti per elaborare i pagamenti utilizzando una scheda in archivio per transazioni incredibili ed efficienti.

MyCheck

Nel 2014 MyCheck ha annunciato la piena integrazione nel software Positouch Point of Sale. Questa piattaforma tecnologica di pagamento consente ai marchi di aumentare il coinvolgimento con i clienti e personalizzare la loro esperienza digitale.

L’integrazione POS di MyCheck non richiede hardware speciale e fornisce strumenti di reporting unici. MyCheck fornisce un modello di prezzo pay-as-you-go in cui le aziende possono scegliere le funzionalità specifiche di cui richiedono dal sistema.

Slickpos

Slickpos fornisce software POS rapido e facile da usare per ristoranti, caffè, camion di cibo e altri locali da pranzo.

Il sistema Slickpos può essere eseguito su un browser o installato come app macOS o Windows. L’app per fatturazione iOS e Android può essere utilizzata anche su smartphone e tablet. I ristoranti possono integrare gli ordini online con il software di fatturazione in modo che possano gestire gli ordini sia online che in-store utilizzando un singolo sistema conveniente.

Sei una piccola impresa che si basa su un sistema POS per semplificare i pagamenti e altre operazioni di gestione? Ci piacerebbe ascoltare le tue esperienze di sistemi POS per le piccole imprese.

Foto del punto di vendita tramite Shutterstock 33 Commenti?

Video:28 Sistemi di vendita per piccole imprese

Reviews

Related Articles