6 Suggerimenti su come le aziende possono resistere a futuri imprevedibili con risorse limitate

Le aziende hanno resistito a varie tempeste per tutto l’ultimo anno a causa dell’instabilità e dei mutevoli mercati causati da Covid-19. Con risorse limitate e vincoli di bilancio, le aziende hanno lottato per digitalizzare la loro intera organizzazione per un lavoro remoto e mantenere a galla le attività durante i periodi difficili.

Varie industrie hanno portato colpi colossali alle loro entrate come ospitalità, servizi personali e all’ingrosso/distribuzione. Mentre le aziende iniziano a tornare in ufficio, prepararsi a futuri imprevisti è la chiave per sopravvivere e crescita in futuro. È tempo di dare un’occhiata alle dure lezioni apprese da quest’anno per essere preparati per qualunque cosa sia avanti.

Secondo lo studio del gruppo SMB “Direzioni tecnologiche SMB per un mondo che cambia”, molte SMI hanno sofferto durante i primi mesi del 2020, ma un buon importo è stato in grado di compensare le entrate perdute durante il secondo La metà del 2020 con diminuzione delle entrate del 20%, il 37% rimane lo stesso e il 43% di aumento delle entrate. Sebbene i cambiamenti immediati causati dalla pandemia hanno avuto un impatto negativo sulle imprese, sono stati in grado di adattarsi a causa della strategia e dell’utilizzo della giusta tecnologia. Il 65% delle aziende ha dichiarato di aver apportato modifiche alla loro strategia tecnologica a seguito di Covid-19 e il 67% ha apportato modifiche alla loro strategia aziendale a seguito di Covid-19.

Apportare questi cambiamenti significativi consentito agli imprenditori di sopravvivere a un tempo di imprevedibili affari e di un mercato irregolare. Con tempi migliori in anticipo, le aziende devono evitare di sistemarsi ai vecchi modi e continuare a pianificare e prepararsi per l’imprevedibile.

Suggerimenti di un’azienda che è prosperato durante i periodi difficili

Matthew Ley è il presidente della rete di streaming, il principale fornitore canadese di webcast, webinar e tecnologia di eventi virtuali e la tecnologia degli eventi virtuali e Prodotti di formazione, che è stato effettivamente fondato 13 anni fa, poco prima della recessione globale del 2008. Durante il periodo della sua fondazione, la rete di streaming è entrata in un mercato molto competitivo composto da aziende affermate come Zoom, Cisco, WebEx e Microsoft.

Come una piccola impresa, Ley e il suo team dovevano adattarsi rapidamente e adottare per sopravvivere in un mercato di nicchia competitivo e il primo ordine di attività era modernizzare tutto. Hanno iniziato migliorando le loro intuizioni sui propri dati, poiché avevano bisogno di accedere al monitoraggio storico e interrompere insieme il loro processo su applicazioni disconnesse.

Inoltre, dovevano migliorare il processo contorto e tempestivo di migrazione verso nuovi software e migliorare i processi a lungo termine in modo da poter essere impostato per la crescita. Questo è ciò che ha scatenato Ley per sviluppare l’approccio 10x per aiutarli a raggiungere il successo. “Qualunque problema abbia la rete di streaming, ci concentriamo non solo sulla risoluzione del problema, ma sul miglioramento del processo di 10 volte. Questo è esattamente il modo in cui ci siamo avvicinati alla nostra tecnologia non corrispondente e ai dati sparsi. Il mio team e io abbiamo organizzato un incontro con l’intera azienda: Supporto, vendite, finanziamenti e dirigenti dell’azienda: rivedere il nostro processo attuale e cosa potremmo fare per migliorare la comunicazione tra i team, risparmiare tempo e denaro e complessivamente rendere le cose più facili per l’azienda e quindi i nostri clienti “, ha affermato Ley.

Insieme all’approccio 10x, Ley afferma che l’utilizzo di strumenti tecnologici che stress l’automazione sono stati fondamentali per aiutare l’azienda a crescere, soprattutto se un’azienda è limitata al personale. Trovare la tecnologia giusta per eliminare il lavoro impegnato, inizia alle fondamenta del software. L’uso di una piattaforma integrata consentirà alla tua azienda di sincronizzare in aree come vendite, marketing, contabilità e altro ancora in modo da poter completare i progetti più velocemente e comunicare con i clienti in modo più efficiente con meno sforzi manuali, aumentando le entrate. L’enfatizzazione dell’innovazione tecnologica, che li ha risparmiati oltre 800 ore di produttività entro due mesi dall’uso di software automatizzato basato su cloud, ha aiutato tremendamente la rete di streaming in fiorire durante Covid-19.

Mentre ogni azienda è unica, ci sono modi per incoraggiare la sicurezza e la crescita, indipendentemente da ciò che riserva il futuro.

6 modi per resistere a futuri imprevedibili affari

1. Prendi in considerazione la costruzione di un piano di lavoro flessibile

Sono emerse una miriade di stili di lavoro La pandemia, e mentre alcuni preferiscono il lavoro remoto e altri non vedono l’ora di tornare in ufficio, è fondamentale implementare la flessibilità su tutta la linea sia per i dipendenti che per una prospettiva aziendale. Lo studio del gruppo SMB mostra l’11% delle aziende (con 1-4 dipendenti), il 39% delle aziende (con 50-99 dipendenti) e il 54% delle aziende (250-499) dipendenti hanno creato una strategia a lungo termine per uno stile di lavoro più flessibile.

Mentre le piccole imprese potrebbero non vedere l’importanza nella creazione di un luogo di lavoro flessibile, la strategia sta nella pianificazione della crescita futura. Man mano che le aziende si espandono e acquisiscono, anche il posto di lavoro deve crescere. Prendi in considerazione l’apertura di uffici più piccoli per ottenere benefici per risparmiare costi, aggiungendo al contempo alla collaborazione di persona. Questo modello placerà anche i dipendenti che preferiscono lavorare a distanza per un paio di giorni alla settimana e possono vivere più vicino all’ufficio.

2. Investire nell’adozione e nella modernizzazione tecnologica

Le aziende hanno dovuto digitalizzare più velocemente che mai, ma selezionare gli strumenti tecnologici giusti che stanno per fermarti la crisi futura “è la chiave. Prenditi il ​​tempo per comprendere appieno le esigenze aziendali per oggi e per il futuro quando acquisti. Anche se un software può soddisfare le tue esigenze, assicurandosi che funzioni bene con altre applicazioni sarà fondamentale. Cerca strumenti integrati costruiti per funzionare con altre app e integrarti bene con applicazioni di terze parti.

Inoltre, inizia in piccolo per comprendere appieno il tuo percorso di migrazione e selezionare la tecnologia con cui è facile coltivare. Il 75% delle PMI concorda sul fatto che gli investimenti tecnologici di solito ripagano e non si sbagliano. Gli strumenti tecnologici contribuiranno a migliorare la produttività dei dipendenti, consentiranno alla tua azienda di tenere il passo con la modifica della domanda dei clienti, migliorare la collaborazione esterna con i clienti, ti aiuterà a superare i concorrenti, sostituire gli sforzi manuali e altro ancora.

3. Utilizzo della tecnologia basata su cloud su soluzioni locali

Mentre il posto di lavoro si sposta da di persona al telecomando e ora ibrido, utilizzando la tecnologia basata su cloud Le soluzioni che sono flessibili per adattarsi agli stili di lavoro in evoluzione prevengono futuri singhiozzi. A differenza del software locale, gli strumenti basati su cloud sono affidabili e hanno una sicurezza più forte poiché gli aggiornamenti sono automatici anziché manuali e gli utenti non hanno bisogno di mantenere il sistema.

Inoltre, poiché gli strumenti basati su cloud si aggiornano in tempo reale, consente agli utenti di accedere a dati più accurati.

4. Costruire una strategia di trasformazione digitale

La trasformazione digitale consiste nel strategie di tecnologia digitale in tutti gli aspetti del business per migliorare i processi, determinare come apportare valore ai clienti e Fondamentalmente modella la tua attività per eccellere in futuro. Prenditi del tempo per produrre un piano ben costruito per rimodellare la tua attività. Ciò comporterà tutto, dalla progettazione del tuo sito Web, esperienza del cliente, flussi di lavoro e processi, ecc.

Le piccole imprese possono trovare risorse per aiutare a costruire la loro strategia di trasformazione digitale attraverso webinar educativi gratuiti come il webinar di Zoho Aiutare la tua attività con la tecnologia per futuri imprevedibili il 9 giugno.

5. Automati dove è possibile

Secondo il sondaggio del gruppo SMB, automatizzando il servizio clienti e l’interno sono visti come le prime due aree che le aziende devono automatizzare per automatizzare crescere. Successivamente arrivano vendite, marketing e automazione contabile. Automatizzare questi aspetti della tua attività ti farà risparmiare tempo e denaro critici, soprattutto quando i mercati cambiano in futuro.

Inoltre, l’automazione porta a un minor numero di errori dall’ingresso manuale e clienti più felici grazie agli SLA che vengono raggiunti più velocemente. E con il tempo riacquistato, le aziende possono trascorrere quelle ore maturate per realizzare nuovi progetti, aggiungere efficienza ad altri aspetti del business e migliorare la propria esperienza del cliente.

6. Prendi sul serio la sicurezza e la privacy dei dati

Con le aziende che operano in ambienti di lavoro flessibili c’è stato un enorme aumento delle vulnerabilità di sicurezza. Assicurati di mettere in atto un protocollo di sicurezza per proteggere i dati dell’azienda. Inoltre, ti consigliamo di esaminare da vicino il software che la tua attività utilizza e vedere se le loro pratiche di privacy dei dati si allineano ai valori aziendali. Molti strumenti software monitorano e vendono dati a terzi, il che potrebbe mettere a rischio i dati dell’azienda, nonché i dati dei clienti. E con così tante violazioni della sicurezza nell’ultimo anno, è tempo che le aziende adottino un approccio più serio alla sicurezza.

Purtroppo nessuno ha una sfera di cristallo per vedere cosa riserva il futuro per le aziende. Ma mettendo in atto piani e preparandosi per il futuro, aiuterai la tua attività con un conservatore di vita a rimanere a galla in tempi commerciali imprevedibili. Se l’anno scorso ci ha insegnato qualcosa, è quell’adattamento, avere la tecnologia giusta ed essere flessibili sono la vita quando navigano in acque torbide.

Può sembrare schiacciante coprire adeguatamente tutte le esigenze della tua attività per promuovere la crescita, ma iniziare con la giusta tecnologia e una forte strategia aziendale può aiutarti a far parte delle tempeste future a venire.

Video:6 Suggerimenti su come le aziende possono resistere a futuri imprevedibili con risorse limitate

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