7 efficienze create avendo un back office integrato

Il back office è l’eroe sconosciuto di molte piccole imprese. Quantità non raccontate di transazioni di spinta e dimenticazione della carta lavorano insieme per mantenere un’organizzazione ronzando come una macchina ben oliata.

Naturalmente, è il caso in cui un back office opera alla massima efficienza. Spesso la realtà è un po ‘meno organizzata. I membri del team sparsi, i processi inefficienti e il monitoraggio inadeguato possono lasciare un back office che opera molto al di sotto della produttività di picco.

Ecco dove entra in gioco l’integrazione.

I vantaggi di un back office completamente integrato

Esistono molte soluzioni software che consentono a una nuova attività di integrare completamente la sua attività di back office. Ciò influisce sull’efficienza praticamente durante la notte.

Un back office integrato offre a un’organizzazione una maggiore trasparenza e visibilità. Autorizza i dipendenti e consente misurazione, programmazione e previsione più accurate di varie attività commerciali.

Questi vantaggi possono anche aumentare l’efficienza della tua organizzazione in diversi modi in tutta la tua attività. Ecco alcuni dei maggiori booster di efficienza che offre un back office integrato.

1. colmare le lacune

Molte nuove aziende usano software in vari gradi in tutti i loro uffici di schiena. Tuttavia, questo non accade in modo uniforme. Secondo il fornitore di servizi di gestione stipendi, OnPay, nel 2019, un misero 27% delle aziende aveva integrato il software delle risorse umane nel loro funzionamento. Questo è meno della metà del 60% che all’epoca utilizzava il software salariale.

Le informazioni rivelano una lotta comune: un’integrazione tecnologica ineguale da un dipartimento all’altro. Legando tutta la tua attività di back-office in un unico sistema integrato, bilanci soluzioni software della tua azienda. Ciò ha l’effetto di colmare le lacune tecnologiche e carenze ovunque possano esistere.

2. Fornisce record di facile accesso

Gli uffici posteriori gestiscono un’enorme quantità di attività banali, monotoni e altrimenti noiose. Ciò include acquisti, transazioni di vendita, registri di inventario, fatture, ricevute e altri documenti infiniti.

L’uso del software per unire queste attività può introdurre un grado di organizzazione senza pari. Utilizzando un programma per raccogliere e catalogare tutte le transazioni e le informazioni, si riunisce tutto in un numero limitato di posizioni di facile accesso.

3. Bolsters Customer Service

I membri del team del servizio clienti potrebbero essere sul lato rivolto al cliente della tua attività. Tuttavia, è intimamente legato al tuo back office. I dati esistenti delle vendite passate e le informazioni sui clienti memorizzate sono spesso necessarie per l’attività del servizio clienti.

Quando si integra il back office, può semplificare la consegna di queste informazioni per i rappresentanti del servizio clienti. Il software di gestione delle relazioni con i clienti può mantenere ogni singolo Iota di informazioni in file ordinati. È quindi possibile utilizzarlo per fornire un servizio clienti rapido e accurato in qualsiasi momento.

4. Abbassa i costi operativi

L’inefficienza è uno scarico di denaro dell’azienda. Ha abbassato la produttività e ha assorbito le risorse sin dall’inizio della civiltà. Uno dei modi più semplici per favorire l’inefficienza è avere un’operazione commerciale interna diversificata e non collegata.

Ecco perché uno dei miglioramenti più rapidi e più semplici che derivano dall’integrazione del back office è la riduzione dei costi operativi. Il software è sia conveniente che efficiente. Evita anche la necessità di fare un lavoro più di una volta. Ciò può portare a risparmi significativi poiché il tuo team si impegna a meno sforzo per ogni attività.

5. Migliora la capacità operativa

La natura aerodinamica di un back office integrato è stata sollevata alcune volte. I risparmi e l’organizzazione dei costi sono ovvi vantaggi in prima linea che derivano dall’accordo. Tuttavia, c’è un altro elemento che viene facilmente trascurato: capacità operativa.

Il software riduce il numero di passaggi ed elimina la necessità di coinvolgimento umano in molte aree di business. Questo libera i tuoi dipendenti per concentrarsi su altri compiti. Pertanto, integrando il tuo back office, si migliora anche la capacità del tuo team di assumere più lavoro senza la necessità di assumere un nuovo personale. Questo può fare miracoli per aumentare la produttività.

6. Aumenta l’accuratezza informativa

Oltre a rendere le informazioni facili da accedere, l’integrazione del back office migliora anche l’accuratezza. Quando più dipartimenti devono ricevere e registrare informazioni da soli, introduce l’opportunità di insorgere errori.

Una soluzione software unisce queste informazioni, spesso in un’unica posizione universale. Quando ciò accade, riduce la possibilità che le informazioni siano in conflitto durante le interazioni interdipartimentali.

7. ti dà un maggiore controllo

Alla fine della giornata, l’integrazione del back office ti dà un maggiore controllo. Lo sforzo unifica le estremità anteriori e posteriori di un’organizzazione legandoli insieme durante ogni transazione. Quando una vendita si svolge nel front office, le informazioni vengono registrate in tutti i file del back office. Quando il servizio clienti interagisce con un cliente, può accedere facilmente anche a informazioni necessarie nel sistema di back office. Tutto questo è fatto in modo automatizzato e accurato.

Inoltre, riunendo le operazioni di back office in un insieme integrato, migliora la comunicazione della tua azienda. Le persone accedono agli stessi file e non devono preoccuparsi di informazioni contrastanti.

Tutti questi fattori aiutano a dare alla direzione un grado di controllo molto maggiore sull’intera operazione. La transizione senza soluzione di continuità dalle uffici anteriori a backflette tutti insieme. La raccolta centrale di dati elimina la disinformazione e fornisce un’unica posizione in cui i leader possono andare per ottenere risposte. L’aumento della forza lavoro disponibile può anche tradursi in una maggiore innovazione e creatività. Tutto ciò si combina per offrire un forte senso di controllo sulle operazioni di back-end di un’azienda.

Gli uffici posteriori vengono spesso ignorati a favore di soluzioni front-office schizzinose. Il commercio elettronico, il marketing e persino il servizio clienti hanno la priorità sull’attività run-of-the-mill che si svolge dietro le quinte.

Eppure, le potenti soluzioni tecnologiche del 21 ° secolo non si concentrano puramente sul cliente. Possono anche essere integrati negli uffici back con effetto drammatico. Dalle lacune del software a riempire i record di accesso facili da accedere, migliorare l’accuratezza, aumentare la produttività, abbassare i costi e altro ancora, ci sono molti vantaggi che vengono creati con un back office integrato.

Mentre è solo uno dei tanti modi per migliorare l’efficienza aziendale, è una buona idea rivedere la tua attuale situazione di back office. Stai usando il software per legare la tua organizzazione insieme o i dipartimenti operano da soli? Dove puoi implementare soluzioni software che riuniscono la tua organizzazione come un insieme unificato? Mentre cerchi queste aree di miglioramento, sarai in grado di attingere sempre di più ai vantaggi senza pari che derivano da un back office completamente integrato.

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