7 Tendenze di progettazione del sito Web da utilizzare quando vendi servizi online

Qual è il punto di un sito web? A seconda di chi ti chiedi otterrai una pletora di risposte. Alcuni siti Web sono progettati per aiutarti a presentarti in Google, altri sono lì per scopi di credibilità, alcuni sono vendere prodotti e servizi direttamente dal sito Web. Non importa quale sia la tua risposta, alla fine, si riducono a una cosa. Vendita! Il mondo funziona su tutto il dollaro potente e la capacità di vendere è fondamentale per tutti gli sforzi della tua attività.

Detto questo che ci sono tonnellate di diverse tendenze di progettazione anno dopo anno e stare al passo può essere estenuante. Esistono 7 metodi testati nel tempo per vendere servizi online tramite il tuo sito Web di piccole imprese.

Vendi servizi online? Prova questi suggerimenti di progettazione del sito Web

Avere il tuo modulo di contatto o opt-in sopra la piega

Sopra la piega è la metà superiore del tuo sito Web. È la prima area che la gente vede. La maggior parte dei visitatori del tuo sito Web guarderà quest’area e prenderà la decisione di rimanere o andarsene. Ecco perché è fondamentale che il tuo modulo di contatto o opt-in sia al di sopra dell’ovile. Verrà esposto alla maggior parte del traffico del tuo sito web.

Clear Big Picture Sense Service

Siamo creature visive e il 90 percento di tutte le informazioni viene comunicato attraverso i nostri occhi. Istintivamente ci fidiamo delle cose che possiamo immaginare o vedere, anche se le informazioni non sono vere o accurate al 100 %. Vogliamo credere che il meccanico nelle tute di grasso faccia un lavoro migliore per fissare la nostra auto rispetto a quella nelle tute pulite. Crediamo che sia entrato nella nitida grintosa e ha riparato la nostra auto, ma la quantità di grasso sulla sua tuta ha poco a che fare con la sua competenza.

Avere una chiara immagine ad alta risoluzione nella parte superiore del tuo sito Web consente ai potenziali clienti di iniziare a immaginare come appare il successo. Servizio come Life Coaching, avere una pletora di foto attiva il desiderio dei tuoi clienti.

Design fresco

Un design dall’aspetto fresco significa semplicemente non avere un sito datato. Se guardo il tuo sito web e posso dire che è obsoleto, hai perso la mia fiducia. Perché dovrei andare da un contabile che ha un sito Web degli anni ’90? La tua conoscenza delle leggi fiscali è datata anche agli anni ’90?

Il tuo sito web è l’equivalente fisico di ciò che indossi in questo momento. Sei adatto in un elegante blazer e calci a dondolo, o sei in pantaloni della tuta con macchie di spaghetti di 3 giorni?

Social gestisce chiaramente prevalenti con seguenti e attività

Quando controlla il tuo sito Web cerco due cose. Il primo sono tutti i motivi per cui dovrei fidarmi di te, il secondo sono tutti i motivi per cui non dovrei fidarmi di te. È mia responsabilità come consumatore fare la scelta migliore per me, quindi voglio escluderti come una potenziale opzione.

La tua responsabilità è di rendermi la decisione facile. Avere i tuoi social me gestisce chiaramente sul tuo sito mi permette di fidarmi di più di te. Quando faccio clic sulla tua pagina Facebook, Twitter, Instagram o Pinterest, voglio vedere l’attività.

Voglio vederti pubblicare regolarmente, coinvolgere con i clienti, rispondere all’assistenza clienti. Se fai tutte queste cose, allora so di avere un semplice punto di contatto se ne ho bisogno. So che c’è un essere umano dietro l’attività che posso parlare anche io.

Proola sociale

Mio padre, che è un imprenditore di lunga data mi ha dato un piccolo consiglio, il 99,99 per cento delle persone non vuole essere fattura n. 1. Le persone vogliono sapere che l’hai già fatto e sei un esperto. Sul tuo sito web, vuoi mostrare alle persone che hanno preso la decisione giusta.

Ci sono tonnellate di modi per mostrare la prova sociale. Solo per nominare alcuni esempi di prove sociali.

• Articolo del blog Azioni social • Unisciti ai 43.683 altri imprenditori nella nostra mailing list • 1473 recensioni su Yelp con una valutazione da 4.4 stelle • Testimonianze

Testimonianze chiaramente visibili

Le testimonianze sono una forma di prova sociale ma meritano una categoria da soli.

I tuoi clienti non hanno paura di spendere soldi. Se stanno colpendo il tuo sito web, c’è un’alta possibilità che vogliono effettivamente acquistare. Ciò di cui hanno paura è “sprecare” i loro soldi. I clienti non vogliono sperimentare un servizio scadente, una scarsa qualità o una scarsa esperienza. Ecco perché avere testimonianze del tuo prodotto o servizio è un modo eccellente per alleviare le loro paure.

Un cliente vuole sapere che hai avuto clienti come loro e sa come gestire i problemi. Anche se tu e io sappiamo entrambi che il 99 percento di tutti i problemi dei clienti sono uguali, pensano che la loro situazione sia speciale.

Non posso dirti il ​​numero di volte in cui le persone mi hanno chiesto come esperto di social media “Vedo che hai grandi risultati nell’industria X ma hai mai gestito l’industria, dopo tutto è diverso.

Lo trovo divertente perché l’industria Y non è diversa dall’industria X, coinvolge le persone che conoscono, apprezzano e fidavano di te. Ma devi alleviare quella paura.

Posizioni

Google è il re di Internet e stabilisce le leggi della terra. Una delle leggi di Google è la legge di pertinenza. Google vuole mostrare il miglior sito Web più pertinente alla persona che effettua la ricerca. Più possono farlo, più soldi fanno.

Quando digiti “idraulico vicino a me” in Google mostrerà sempre un idraulico che opera vicino alla tua posizione attuale.

Se vivo a Los Angeles, non voglio un idraulico che opera esclusivamente a Tallahassee per presentarsi nei miei risultati.

Avere le tue aree operative ti aiuterà a massimizzare il traffico che genera in quelle posizioni particolari. Inoltre, avere quelle posizioni su altri siti come Google +, Yelp, Trip Advisor e Social Media aiuta.

Tutto sommato, queste 7 tendenze del sito Web testate ti aiuteranno a vendere la tua attività basata sul servizio. Mi sono perso qualsiasi, ho lasciato la tua tendenza al design nei commenti qui sotto.

Laptop e telefono tramite Shutterstock 1 Commento?

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