ActiveCampaign lancia una nuova app per tenerti in contatto con i clienti

ActiveCampaign, una piattaforma software cloud per le piccole imprese, ha annunciato il lancio di una nuova app mobile. L’app è progettata per aiutare le aziende a comunicare più velocemente con i clienti e soddisfare le esigenze dei consumatori sempre connesse.

Nuova app mobile ActiveCampaign

L’app mobile ActiveCampaign consente alle aziende di operare in modo più agile che se si basavano esclusivamente su soluzioni Desktop all-in-one. L’app mobile consente alle piccole imprese di rispondere rapidamente ai clienti e comunicare con loro al momento giusto, quindi non vengono mai lasciate in attesa di connettersi con un’azienda.

Da una comoda app mobile, gli utenti possono gestire i team di vendita, visualizzare pipeline e creare offerte, mentre sono in viaggio. Le aziende possono anche gestire e visualizzare le comunicazioni 1: 1 e di marketing. Possono vedere i risultati delle campagne di marketing dalla comodità del loro dispositivo mobile. “Conversazioni ActiveCampaign

Tramite chat dal vivo, e-mail e una casella di posta unificata, l’app Supplemental ActiveCampaign Conversations consente alle aziende di generare esperienze collaborative da qualsiasi luogo.

Durante questi tempi difficili e stimolanti, è più importante che mai che le aziende comunicino con i clienti in modo rapido ed efficiente. Essendo in grado di connettersi con i clienti mentre sono in viaggio, i telefoni cellulari stanno dimostrando uno dei modi più diffusi per mantenere la comunicazione dei clienti.

Tale è la domanda di essere in grado di comunicare con i clienti in modo efficiente e istantaneamente da un dispositivo mobile, ActiveCampaign ha registrato un aumento del 25% di utilizzo in meno di un mese. Questa tendenza dovrebbe continuare, con gli sviluppatori di software cloud che prevedono l’adozione dell’app mobile raddoppierà entro luglio.

Per le richieste sempre collegate

Fornendo alle piccole imprese gli strumenti per completare le attività di base durante la via in viaggio, ActiveCampaign sta aiutando le piccole imprese a soddisfare le mutevoli esigenze di clienti.

Come Tony Newcome, CTO di ActiveCampaign, commenti nel comunicato stampa sull’esperienza del cliente ampliata.

I leader aziendali non hanno il tempo di essere ancorati al proprio laptop e le aspettative dei clienti delle aziende non sono mai state più alte nel mondo sempre connesso di oggi.

Mentre guardiamo avanti su dove aggiungere valore per i nostri clienti, gli strumenti mobili sono integrali perché i clienti desiderano comunicazioni più efficienti e personali in tutto il ciclo di vita del cliente. Le app mobili di ActiveCampaign espandono come tutte le aziende possono accedere a un cliente-centric view, fornendo le funzioni fondamentali necessarie per offrire un’esperienza incredibile in qualsiasi momento-una pietra miliare dell’automazione dell’esperienza del cliente “, afferma Newcome.

Un’esperienza di onboarding ActiveCampaign senza soluzione di continuità

Sia l’app mobile ActiveCampaign che l’app conversazioni possono essere scaricate per iOS e Android. I clienti che sono nuovi nella piattaforma ActiveCampaign possono beneficiare della migrazione e dell’implementazione gratuite per garantire un’esperienza di onboarding ActiveCampaign senza soluzione di continuità ed efficiente.

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