Adobe lancia un nuovo prodotto per aiutare a digitalizzare le piccole imprese

Adobe (NASDAQ: ADBE) ha introdotto funzionalità di firma elettronica che consentono alle piccole imprese di digitalizzare i documenti di firma. Adobe Sign per le piccole imprese si integra con l’app Desktop Adobe Scan e Acrobat Reader in modo che il business possa semplificare questa importante funzione.

Le tendenze delle piccole imprese hanno contattato Lisa Croft, Group Product Marketing Manager per discutere di come questo nuovo prodotto farà la differenza per le PMI. Secondo Adobe Research, il 75% delle piccole aziende utilizza ancora penna e carta per firmare i documenti. E lo vedono come il più grande ostacolo all’efficienza.

Adobe Sign for Small Business, aiuta a digitalizzare i processi di carta per chiunque voglia passare da penna, carta, stampante e archiviazione”, afferma. “È applicabile e necessario per qualsiasi azienda che si preoccupi dei loro profitti.

Adobe Sign for Small Business

Ecco i punti salienti di cosa può fare per il tuo piccolo Attività commerciale.

Segui i client

Non è necessario che i clienti stampino, firma e scrutino PDF con il segno Adobe. Le PMI possono convertire un modello PDF in uno online che può essere firmato direttamente da Internet.

Questo è un segno di Adobe a senso unico offre alle aziende una collaborazione innovativa e digitale con un marchio di business”, scrive Croft. “Firma per le piccole imprese combina le tecnologie di documenti leader del mercato in Adobe Scan e Adobe Acrobat. Aiuta a digitalizzare il lavoro che necessita di firme, come onboarding dei clienti, contratti e approvazioni. E fatture più pagamenti.

Firma contratti e paga nello stesso posto

Adobe Sign si è integrato con Braintree, un servizio PayPal. Le piccole imprese possono raccogliere pagamenti dai clienti mentre compilano un modulo.

Croft spiega cosa significa per i tuoi profitti.

Ciò impedisce ai potenziali clienti di allontanarsi dalla transazione quando devono andare in un modulo di pagamento.

Questo è grande Per la fidelizzazione dei clienti. Ottenere i potenziali clienti a firmare un contratto su una pagina e quindi reindirizzarli a un’altra per pagare non funziona. Rischi di perderli.

Migliore di tutto, la maggior parte delle PMI può usarlo.

Il segno funziona con qualsiasi verticale aziendale. Ed è scalabile.

Moduli di invio in blocco

Ottenere accordi standard firmati da più persone è molto più facile con questo prodotto. Ottenere documenti firmati per la responsabilità significava inviare molte e-mail. Il segno può automatizzare l’intero processo. È possibile ottenere centinaia di firme e persino tenere traccia di quelle eccezionali.

Adobe Sign si applica anche a un’ampia fascia di piccole imprese.

Per le piccole imprese possono aiutare a gestire molte firme su un modulo di rilascio di responsabilità “, scrive Croft”. Può semplificare l’elaborazione dei pagamenti e firmare. O anche elaborare nuovi iscrizioni ai membri.

Se hai il desktop Acrobat Reader, sarai in grado di utilizzare la funzione Adobe Sign. Attualmente puoi inviare due documenti per la firma gratuitamente ogni mese. Per ulteriori informazioni sui prezzi dell’abbonamento, visitare il sito Web all’indirizzo www.adobe.com.

Infine, Croft evidenzia come il segno si adatta agli altri prodotti disponibili.

Adobe Sign Works con altri prodotti Adobe Document Cloud. Questi includono Adobe Acrobat e Adobe Scan. Vengono continuamente aggiornati, “Scrive”. Superano i requisiti degli affari e degli individui.

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