Amazon dice che il Cyber ​​Monday ora il più grande giorno di shopping di sempre, cosa può imparare la tua azienda?

Lo shopping online Titan Amazon (NASDAQ: AMZN) riferisce che il Cyber ​​Monday 2017 è ora ufficialmente il più grande giorno di shopping di sempre, superando l’evento di mezza estate dell’azienda.

E le piccole imprese hanno beneficiato troppo vendendo circa 140 milioni di articoli in tutto il mondo durante il periodo di cinque giorni dal Ringraziamento al Cyber ​​Monday, ora a volte indicato come Turchia 5.

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Amazon I clienti hanno fatto acquisti a livelli record durante la Turchia 5, ordinando centinaia di milioni di prodotti dai giocattoli alla moda agli elettronici e ai dispositivi Amazon “, ha affermato Jeff Wilke, CEO della divisione di consumatori mondiali di Amazon.

Molti di questi articoli provenivano da piccole imprese, Wilke ha aggiunto in un rilascio ufficiale da Amazon, dicendo che la società si aspettava che questo fosse solo l’inizio di una stagione redditizia.

Lezioni di piccole imprese da Cyber ​​Monday

Per le piccole imprese ci sono alcuni importanti da asporto dal successo del gigante del commercio al dettaglio. Ecco alcuni importanti apprendimenti di piccole imprese che dovresti considerare per il resto delle festività natalizie e anche per le future stagioni di shopping natalizie.

La consegna rapida e gratuita fa la differenza

Soprattutto, Amazon ha superato il suo servizio di consegna “gratuito e conveniente” come un enorme componente del suo successo. La società offre spedizione gratuita su ordini idonei di $ 25 e più e afferma che molte piccole imprese che vendono anche tramite Amazon fanno. La società offre anche un pickup locale tramite Amazon Locker disponibili in oltre 50 città negli Stati Uniti

, ma anche la consegna di Amazon è veloce. La società offre una consegna di due giorni gratuita con l’abbonamento Amazon Prime e la consegna di un giorno gratuita o la consegna dello stesso giorno per ordini superiori a $ 35 in circa 5.000 città. C’è anche un servizio primo ora che offre consegna lo stesso giorno per migliaia di articoli in oltre 50 città.

Amazon ha anche recentemente esteso il servizio Prime ora a un numero selezionato di commercianti sul suo sito Amazon fatto a mano per le vacanze, un modo per i commercianti fatti a mano per offrire la consegna lo stesso giorno.

Ci sono modi in cui potresti lavorare per accelerare la consegna dei tuoi prodotti ai clienti o offrire altri vantaggi come la consegna gratuita per fare l’acquisto da te un gioco da ragazzi? L’adempimento di Amazon è certamente un’opzione da considerare. Le offerte e gli sconti

Sono sempre benvenuti

Le offerte e gli sconti rimangono fondamentali per le vendite elevate di Amazon. Ad esempio, Amazon offre ai suoi membri speciali di 30 minuti di accesso anticipato alle sue offerte di fulmini, sconti offerti su migliaia di articoli sul sito.

Il rivenditore online offre anche la propria carta di credito Amazon Prime che autorizza i titolari di carte a più affari durante le festività natalizie. Ad esempio, i membri Prime hanno ottenuto profondi sconti sui tacchini dai mercati di Whole Foods quest’anno.

Ci sono offerte e sconti che puoi offrire clienti di ritorno o sconti speciali durante le festività natalizie? Potresti creare il tuo programma di clienti VP per fornire sconti più grandi a un set fedele di clienti su base regolare?

La promozione del tuo marchio può distinguerti

In Cyber ​​Monday, il dot Echo del gigante al dettaglio online ha dimostrato l’oggetto più venduto nel suo inventario.

E Whole Foods Market, ora anche un marchio Amazon, hanno infranto i precedenti record per le vendite del Turchia del Ringraziamento.

I veri prezzi più bassi imposti quando Amazon ha assunto il rivenditore alimentare e ulteriori sconti per i membri Prime, come accennato in precedenza, potrebbero aver contribuito alle vendite record. Ma su milioni di prodotti disponibili tramite Amazon, questi prodotti si sono chiaramente distinti in parte a causa della decisione dei rivenditori di promuovere pesantemente i propri prodotti di marca.

Puoi offrire un’ampia varietà di articoli al dettaglio in vendita. Ma ci sono prodotti unici per il tuo marchio che potresti dare una spinta promozionale speciale durante le festività natalizie?

La tendenza verso la casa, la salute e i marchi personali è uno da guardare

Mentre molti tipi di prodotti dai giocattoli all’elettronica hanno contribuito al massiccio successo di Amazon durante la Turchia 5, Una tendenza verso la casa, la salute e i prodotti personali è certamente quella da guardare per tutti i proprietari di piccole imprese.

Cyber ​​Monday è stato il nostro più grande giorno di vendita per le vacanze di sempre, con migliaia di vendite unitarie e un aumento del 30 % delle vendite durante il cyber lunedì 2016″, ha dichiarato Kelly Feddio, fondatore di One Savvy Life con sede in California . La società vende bottiglie da 24 e 32 once che consentono di infondere i sapori della frutta fresca in acqua potabile.

Ancestry con sede a San Francisco ha dichiarato di aver venduto il 700 percento in più dei kit di test del DNA dell’azienda in un giorno il Cyber ​​Monday rispetto all’intero periodo delle vacanze del 2017. E il rivenditore di tè Tea Forte ha affermato di aver visto Un aumento del 500 per cento nelle vendite del Cyber ​​Monday dallo scorso anno.

Ci sono prodotti al dettaglio nel tuo inventario che si adattano alle categorie di casa, salute e personale che potresti dare una spinta promozionale in più durante il resto della stagione-e nel nuovo anno?

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