Amazon, marchi più fidati di WordPress con piccole imprese, rapporti allineabili

Amazon e WordPress sono tra i marchi più affidabili tra le piccole imprese. E Yelp e Web, com sono tra il meno.

Almeno questa è la conclusione di Alignable Inc., un sito di networking online per i proprietari di imprese di piccole e locali. La società ha recentemente pubblicato l’elenco del Kickoff 2017 della maggior parte dei marchi di fiducia da piccole e locali in Nord America.

Altri marchi di alto rango con piccole imprese includono Google, MailChimp e Authorize.net.

Nel frattempo, nel frattempo, altri marchi non così bene con i proprietari di piccole imprese erano Yext, YP e Craigslist.

Allontanabile regola regolarmente le valutazioni dei marchi e le recensioni di piccoli e locali di imprese in tempo reale, quindi puoi vedere quali marchi sono attendibili dagli imprenditori rispetto a quali non lo sono.

Marchi più fidati del 2017

Ma ciò che alignabile mantiene potrebbe essere molto interessante sugli ultimi risultati è lo stretto gruppo di categorie in cui sono caduti i 10 marchi più popolari.

Insieme, gli oltre 88 marchi inclusi nella classifica della fiducia di Alignable possono essere adatti a un totale di 22 categorie. Tuttavia, il marchio di classifica dei primi 10 è caduto in soli cinque.

Sono:

  • Le società di marketing digitale comprese le aziende che vanno da Amazon a Instagram e costituiscono il 22 percento delle aziende tra i primi 10 ” Li>
  • Le aziende di siti Web tra cui marchi come WordPress e che costituiscono il 10 percento di quelle aziende più popolari”,
  • Compagnie di navigazione come FedEx, inventando un altro 10 percento stimato di quei marchi più popolari”,
  • Le società di pagamento dicono, come PayPal e Square, che rappresentano circa il 29 percento di quelle migliori aziende e
  • Le società di email marketing artisti del calibro di MailChimp, che rappresentano ancora il 10 percento di quel livello superiore.

Gli imprenditori adorano questi 10 marchi”, ha scritto Dan Slagen, Chief Marketing Officer di Alignable, in un post che annuncia i risultati del rapporto sul blog di Main Street Insights di Alignable.

Ma le categorie in cui queste aziende potrebbero dire anche molto sui tipi di servizi su cui le piccole imprese si stanno concentrando in questi giorni?

Importanza delle valutazioni di fiducia del marchio

Le ultime valutazioni di marchi di allineabili di piccole e medie dimensioni hanno incluso input di oltre 15.000 imprenditori piccoli e locali.

L’anno scorso, allineabile classificato Instagram, FedEx, Twitter, Amazon e Google tra i marchi più affidabili del 2016. Comcast e Web.com sono stati classificati tra i marchi meno affidabili.

Slagen ha osservato che, sebbene possa essere utile leggere recensioni online e rapporti sui marchi di società di valutazione di terze parti “, le informazioni più significative provengono da colleghi imprenditori che hanno esperienza con il marchio/fornitore specifico essere considerato.

Ecco un elenco completo dei migliori e peggiori. Innanzitutto, i 10 marchi più affidabili con proprietari di piccole imprese:

10. LinkedIn

9. Paypal

8. Square

7. FedEx

6. Instagram

5. Authorize.net

4. MailChimp

3. Google

2. WordPress

1. Amazon

Marchi meno affidabili nel 2017

I 10 marchi meno affidabili con proprietari di piccole imprese:

10. Elenco di Angie

9. Groupon

8. Comcast

7. Thumbtack

6. ShipStation

5. Craiglist (per l’assunzione)

4. yp

3. yext

2. web.com

1. Yelp

Foto di Alexa tramite Shutterstock 2 Commenti?

Reviews

Related Articles