Applica questi 10 segreti professionisti per mantenere i tuoi social media sul marchio

Chiedi a qualsiasi professionista del marketing il loro suggerimento n. 1 sui social media e la loro risposta probabilmente restituirà alla coerenza. Una presenza sui social media di successo nell’era moderna significa non solo avere un programma di pubblicazione coerente, ma una qualità post e un marchio costante su tutti i canali che usi. Abbiamo intervistato il giovane imprenditore per raccogliere i loro migliori consigli per mantenere on-brand tutti i tuoi account sui social media.

Il marchio attraverso i canali può essere difficile. Come si mantengono i social media sul marchio?

Suggerimenti per il marchio dei social media

Ecco What Yec Community I membri dovevano dire:

1. Stabilire e condividere le linee guida del marchio

Per mantenere l’identità del marchio coerente sui canali, è importante avere linee guida chiare del marchio che vengono condivise con ogni fornitore, creatore di contenuti e team. Queste linee guida del marchio dovrebbero contenere istruzioni molto specifiche, tra cui quali caratteri da utilizzare, i colori specifici utilizzati dal marchio, ecc. Carica i caratteri, il logo e qualsiasi altra risorsa del marchio in una cartella che altri possono accedere . ” ~ Marcela de Vivo, Mulligan Finanziamento

2. Crea una strategia e un sistema per esso

Crea una strategia per la maggior parte dei tuoi post e pianificarli. Questo ti consente pensare al contenuto che offrirai e rende più facile assicurarsi che tutti i contenuti, su tutte le piattaforme, mostrino coerenza e possano essere riconosciuti su qualsiasi canale. Un marchio forte può essere identificato su qualsiasi forma di marketing a causa della strategia Dietro il marchio. ” ~ Daniel Griggs, ATX Web Designs, LLC

3. Resta con piattaforme giuste per il tuo marchio.

Un modo in cui le aziende perdono di vista la loro strategia di branding è quando si diffondono troppo sottili e cercano di avere una presenza ovunque. È difficile avere un approccio di branding coerente se stai pubblicando su 20 siti diversi Ogni giorno. Concentrati sui siti che sono una buona corrispondenza per i tuoi clienti. Quindi sviluppa un aspetto e uno stile che puoi implementare attraverso i canali. ” ~ Kalin kassabov, protexting

4. Rendi le tue campagne visive coerenti tra loro

Ogni marchio non dovrebbe solo avere un aspetto coerente ma avere un livello coerente di qualità . Senza beni visivi ben realizzati e personalizzati, il tuo marchio corre il rischio di inviare il messaggio che la qualità non è importante per te. Gli esperti di marketing devono reinventare ogni campagna come campagna visiva, quindi pianificare tutte le risorse attorno a un obiettivo comune, riproponendo le risorse Se necessario per ottimizzarli per ogni canale. ” ~ Amy Balliett, Killer Infographics

5. Rendi i tuoi contenuti appropriati per tutti

Considera un approccio linee guida” E per tutti. Avere il tuo marchio e il tuo team rispettano questo significa che il contenuto-incluso ciò che è condiviso sui social media-dovrebbe essere accettabile (la nonna non arrossisce al tono o all’uso del linguaggio), accessibile (chiunque dovrebbe essere in grado di capire cosa stiamo dicendo) e inclusivo (considera tutti i punti di vista ed evitare di offendere un gruppo di clienti). ” ~ David Ciccarelli, Voices.com

6. Evita espedienti di marketing

Molti esperti di marketing sono pronti a pubblicare arguti post sui social media che credono possano diventare virali. Naturalmente, l’attenzione Ottieni è quasi sempre di breve durata, ma il potenziale danno che causano il loro marchio possono essere permanenti. Gli imprenditori possono mantenere i loro sforzi sui social media su marchio limitando il personale dalla pubblicazione di contenuti ingannevoli. Incoraggia il tuo team a fare una lunga visione con il loro marketing sforzi. ” ~ Firas Kittaneh, Amerisleep

7. Crea contenuti video

Circa l’80% delle persone ha maggiori probabilità di guardare un video rispetto alla lettura di contenuti e probabilmente oltre il 60% acquisterà Un prodotto o un servizio basato su ciò che hanno visto. L’uso di contenuti video fa solo sensi. Permette alla mia azienda di stabilire un marchio visivo tra gli spettatori che ci mantengono rilevanti su tutte le piattaforme di social media. ” ~ Patrick Barnhill, Specialist ID, Inc.

8. Comprendere la psicologia di ciascun canale e adattarsi se necessario

La maggior parte delle aziende che utilizzano i social media presume che ogni canale sia solo un altro Luogo per pubblicare lo stesso messaggio. Ogni canale ha una psicologia diversa e viene utilizzato in modo diverso dai suoi utenti e la tua strategia deve adattarsi a ciò che funziona su quel canale. Per mantenere il tuo marchio coerente ed efficace, studia ciò che funziona per altre aziende di successo su ciascun canale e regola i tuoi contenuti secondo necessità per adattarsi. ” ~ Justin Faerman, Magazine di vita cosciente

9. Racconta storie vere

Non sono mai stato un grande sostenitore del branding aziendale. Il tipo di branding più efficace è farlo Attraverso le persone. Ogni piattaforma di social media per cui creo e pubblico i contenuti ha la mia voce. Finché siamo umani e raccontiamo storie vere, è abbastanza sul marchio. ” ~ Alex Berman, Experiment 27

10. Resta autentico

Sviluppa linee guida del marchio in modo da approvare e pubblicare materiale che si allinea alla missione del tuo marchio. Vai oltre, però, però, però, però, però, però, però, però, però, però, però, però, però È fondamentale rimanere autentici per il tuo marchio e il suo messaggio. Se il tuo marchio è spensierato e divertente, come un’azienda sana sere . Resta fedele ai tuoi valori e a voi stessi. ” ~ Kristopher Jones, lseo.com

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