Applicare queste 5 semplici strategie per migliorare le promozioni delle vendite delle vacanze

Le vacanze di dicembre sono all’orizzonte e, come al solito, gli acquirenti di Natale si stanno preparando per un’altra frenesia di acquisto in questa stagione di Yuletide. È tempo di pensare a modi creativi per sfruttare l’elevata domanda durante le vacanze per aumentare la visibilità del tuo marchio.

Come dovresti farlo, potresti chiedere? Per cominciare, puoi lanciare una campagna di vendita per le vacanze. Le promozioni delle vendite per le vacanze sono parte integrante del marketing del marchio. Mentre possono essere costosi, sono un investimento degno. Gioca bene le tue carte e le tue promozioni possono farti guadagnare grandi dividendi.

In effetti, si stima che le festività natalizie del 2017 siano ancora più redditizie per i rivenditori rispetto agli anni passati, in particolare per coloro che vendono tramite piattaforme mobili.

Strategie promozionali per le vacanze

Permettimi di condividere con voi cinque strategie promozionali per le vacanze che puoi usare per catturare l’attenzione del tuo pubblico e convincerle a fare clic Sui tuoi pulsanti “Acquista ora”.

1. Crea annunci video per i social media

Gli annunci video hanno un potere emotivo che altri media pubblicitari non possono sperare di abbinare. Pertanto, ogni azienda ha bisogno di un annuncio video efficace per avere un impatto positivo sulla consapevolezza del marchio.

Non sono ancora sicuro? Ecco un paio di divertenti fatti di marketing video per te che puoi sgranocchiare:

  • Gli spettatori conservano il 95 percento di un messaggio quando viene trasmesso attraverso il video, rispetto al 10 percento quando viene presentato in forma di testo .
  • L’utente di Internet medio trascorre l’88 % in più di tempo su siti con video che su quelli senza.

Concesso, creare un punto video non è facile, per non parlare del costoso. Fortunatamente, il mondo online ha una serie di strumenti e piattaforme che possono aiutarti a lanciarvi uno efficace con uno sforzo minimo.

Uno di questi strumenti è promozionale di Slidely, una piattaforma di contenuti visivi che offre una vasta raccolta di annunci video pre-progettati e personalizzabili-compresi quelli a tema natalizio-che possono dare una spinta al tuo marchio.

Le offerte promozionali sono lontane dal contenuto run-of-the-mill.

Grazie al suo team creativo di prim’ordine, Promo ha raccolto un impressionante catalogo di video e musica a tema natalizio di alta qualità. Per quanto riguarda i video delle vacanze, hanno tutto coperto dal Ringraziamento al Black Friday a Cyber ​​Monday e Natale-i lavori.

Per finire, la vasta gamma di contenuti della promozione è fatta su misura per la condivisione dei social media, rendendo facile raggiungere un gran numero di potenziali clienti via Facebook, Twitter e Instagram.

2. Aggiorna regolarmente il tuo sito Web

Con che frequenza dovresti aggiornare il tuo sito Web? Non ci sono regole difficili per rispondere a questa domanda; Tuttavia, la semplice risposta sarebbe “tutte le volte che è garantita”. L’aggiornamento del tuo sito Web aziendale su base regolare ha una vasta gamma di vantaggi, ancora di più sul lato di marketing dei tuoi sforzi aziendali.

Inoltre, questo non può essere enfatizzato abbastanza: effettuare un aggiornamento significativo sul tuo sito in preparazione per ogni vacanza dell’anno. Il motivo è semplice: le persone si aspettano promozioni durante le vacanze e è probabile che colpiscano l’opportunità di acquistare prodotti scontati o offerte speciali.

Vuoi che la tua attività generi un po ‘di brusio? Quindi dai alle persone qualcosa da guardare al futuro (non solo per le vacanze). I consumatori adorano “nuovi contenuti”. C’è anche un aspetto tecnico: è buono per SEO. I siti con aggiornamenti regolari vengono scansionati e indicizzati su Google più spesso, con conseguenti ulteriori visite.

Aggiornando il tuo sito regolarmente, dai l’impressione generale che l’azienda sia vivace e fiorente. Inoltre, i clienti sentiranno che le loro esigenze vengono affrontate su base regolare.

3. Lancia una vendita speciale per le vacanze

In poche parole, la stagione delle vacanze rappresenta l’occasione perfetta per rafforzare i tuoi sforzi di marketing.

Questi sono i tempi dell’anno in cui i tuoi clienti sono entusiasti per grandi affari. Quanto sono appassionati di ottenere le offerte? Hai mai visto un video di Black Friday Mall Stampede? Esattamente.

Se hai intenzione di investire in una promozione delle vendite, le vacanze sono il momento migliore per farlo. E devi pianificare la tua promozione in un modo che attirerà l’attenzione delle persone.

Un buon modo per farlo è garantire che il tema della tua campagna di vendita speciale sia rilevante per la particolare vacanza che stai prendendo di mira. Concentrati sulla storia e rendila interessante.

In questo modo la campagna catturerà l’eccitazione delle vacanze celebrate, aggiungendo efficacemente un maggiore impatto e risonanza ai tuoi sforzi promozionali per le vacanze.

4. Di ” grazie ‘ai clienti fedeli

Dicendo “grazie” è un ottimo modo per mostrare il tuo apprezzamento a qualcuno con cui hai fatto affari. Invia un chiaro segnale ai tuoi clienti che non vedi l’ora di continuare e costruire sulla relazione che hai stabilito con loro.

Inoltre, dicendo che grazie ti dà l’occasione perfetta per offrire offerte speciali per le vacanze che sarebbero di grande interesse per i clienti fedeli.

Una grande strategia è quella di offrire un programma di fidelizzazione dei clienti digitali ai clienti che effettuano acquisti su base regolare. Un programma di fidelizzazione non solo ti dà l’opportunità di mostrare il tuo apprezzamento ai clienti fedeli, ma guida anche le attività di ripetizione dando ai tuoi profitti un aumento significativo.

5. Evidenzia i prodotti specifici

La maggior parte dei consumatori si staccando il cervello su quali prodotti acquistare anche mesi prima delle vacanze colpiscono. Ciò non sorprende che gli acquirenti delle vacanze sanno che ci sia una buona possibilità che i prodotti su cui hanno messo gli occhi probabilmente scompariranno dagli scaffali se non sono veloci sul grilletto.

Quindi assicurati di evidenziare un elenco selezionato di prodotti che desideri consigliare al tuo pubblico. I tuoi clienti adoreranno il tuo marchio per questo.

Per uno, ti apprezzeranno per aver rimosso l’onere delle congetture dai loro sforzi di shopping natalizio. Inoltre, evidenziare i prodotti tramite un modello di guida ai regali offre alla tua azienda il vantaggio in termini di SEO. Dopotutto, la frase di ricerca “Guida ai regali” è destinata a ottenere un traffico considerevole in questo periodo dell’anno.

Conclusione

La stagione delle vacanze è uno dei momenti più rumorosi dell’anno-e come imprenditore, devi prendere le misure necessarie per garantire che il tuo marchio può essere ascoltato in tutto il clamore.

Vorresti che il tuo marchio faccia un po ‘di rumore così forte che riverbera nelle menti dei clienti tutto l’anno e oltre? Usa le strategie sopra.

Video:Applicare queste 5 semplici strategie per migliorare le promozioni delle vendite delle vacanze

Reviews

Related Articles