Billfold introduce un braccialetto di pagamento senza contanti per semplificare la gestione degli eventi

Sei una piccola impresa che vende merce durante gli eventi? Forse anche a cercare di mettere insieme o semplificare la tua attività di pianificazione/organizzazione degli eventi? Dovresti dare un’occhiata al sistema wireless point of-vendita di Billfold.

Billfold Pos

Questa tecnologia consente ai clienti di acquistare cibo, bevande e altre merci con un braccialetto collegato alle loro carte di credito. Utilizza touch-screen e doppi schermi rivolti al cliente per ordinare e completare le transazioni. Le statistiche fornite dal rapporto della società aumentano il 20% al 67% per evento.

Se volete continuare a leggere questo post su "Billfold introduce un braccialetto di pagamento senza contanti per semplificare la gestione degli eventi" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Billfold introduce un braccialetto di pagamento senza contanti per semplificare la gestione degli eventi, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Le tendenze delle piccole imprese hanno parlato con Stas Chijik di Billfold per capire come questa innovazione può beneficiare delle piccole imprese.

L’operatore veterano specializzato in eventi su larga scala ha parlato di uno dei problemi che ha trovato con i sistemi POS. Questa è la tecnologia digitale che elabora i pagamenti con carta di credito.

Abbiamo visto che queste transazioni stavano effettivamente rallentando il business che avevamo prima di Billfold Down.

Il suo team ha visto la tecnologia RFID (Identificazione a radiofrequenza) come una soluzione per accelerare le cose.

Soluzione tecnologica

Questa tecnologia pone la fonte di pagamento sui polsi di tutti, quindi non stavano perdendo tempo armeggiando con le loro borse e portafogli”, ha detto.

Questi sistemi non sono una novità per le piccole imprese in generale. Le PMI li stanno usando per tenere traccia dei prodotti nelle catene di fornitura. I tag a radiofrequenza che fanno parte di questi sistemi possono essere utilizzati per l’inventario e in vari altri modi.

Come l’elaborazione dei pagamenti.

Mentre Chijik ha visto la promessa usando la tecnologia RFID per questi bracciali, ci sono stati alcuni ovvi svantaggi. Come il fatto che molti di loro dovevano essere ricoperti continuamente. Chijik ha messo insieme una squadra e ha iniziato a migliorare la tecnologia del braccialetto RFID. Volevano mettere insieme un modello per i luoghi di eventi.

Quando hanno progettato il prototipo di Billfold POS e hanno iniziato a usarlo, c’è stato un grande aumento della spesa per persona.

Ci siamo resi conto di aver costruito una soluzione che aveva senso per noi e molti altri organizzatori di eventi”, ha detto Chijik.

Le piccole imprese che lavorano nell’organizzazione dello spazio o posizionano i chioschi/negozi in essi dovrebbero prendere atto. L’ultima versione di Billfold si occupa della merce e delle bevande. Ciò significa che puoi vendere beni e servizi all’interno di un evento rapidamente e facilmente.

Come funziona Billfold POS

I clienti ottengono un braccialetto e poi si dirigono verso un chiosco di attivazione. Lì collegano la loro carta di credito direttamente al braccialetto. È un processo semplice.

L’intera cosa dura da trenta secondi a un minuto”, dice Chijik. I clienti possono anche caricare contanti attraverso gli stessi chioschi. Ognuno ottiene anche un perno a quattro cifre da utilizzare.

Successivamente sono liberi di entrare nell’evento e iniziare a spendere.

Altri vantaggi

Ci sono altri vantaggi per gli organizzatori di eventi e le piccole imprese che hanno fallito le loro merci all’interno di eventi. Vale a dire un’analisi eccezionale che può darti vendite e altre metriche importanti. È un grande vantaggio di marketing.

Forniamo una comprensione molto dettagliata dei clienti e del loro viaggio attraverso l’evento.

Dice che un festival ha usato i dati per offrire merce a persone che non li hanno acquistati durante l’evento.

C’è un altro grande vantaggio se stai vendendo cibo o anche magliette e altri ricordi in eventi che usano Billfold.

Siamo in grado di dirigere i fondi direttamente a loro”, afferma Chijik.

È una grande differenza rispetto allo status quo quando i soldi di solito va all’organizzatore. Questo sistema offre chioschi e venditori che lavorano sotto l’ombrello dell’evento maggiore stabilità finanziaria. Hanno un migliore controllo sul loro flusso di botte.

Questo rende un accordo di piccole imprese con l’organizzatore dell’evento molto meno stressante”, afferma. “Billfold consente loro di essere i propri commercianti e di ottenere i soldi direttamente nelle loro tasche.

Puoi programmare una demo facendo clic su questo link.

Reviews

Related Articles