Campagna Trackly: ridefinire la costruzione UTM e la gestione dei collegamenti

Nel competitivo mondo degli affari di oggi, uno dei modi più importanti per generare lead, acquisire clienti e aumentare i ricavi è il marketing digitale. Con 4,54 miliardi di persone che utilizzano Internet in tutto il mondo, il marketing digitale è diventato una piattaforma più economica ma più efficace per la pubblicità e il coinvolgimento del pubblico aziendale e dei consumatori.

Tuttavia, il marketing digitale di per sé è molto ampio. Ci sono così tanti diversi canali digitali su cui puoi fare pubblicità: da articoli e video online a campagne pubblicitarie sui social media e vari siti web. Per aiutare a identificare quelli che attraggono il pubblico giusto che potrebbe essere interessato ai loro prodotti e servizi, le aziende devono tenere traccia di tutte le loro campagne e promozioni.

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Il monitoraggio di tutte le campagne di marketing aiuta gli esperti di marketing a scoprire quali sforzi di marketing digitale generano la maggior parte del traffico del sito Web, dei lead di marketing e delle entrate. Possono anche scoprire quali promozioni non hanno funzionato bene, in modo da poter risparmiare i loro dollari di marketing e utilizzarli in modo selettivo su strategie pubblicitarie che possono effettivamente fornire valore e risultati.

I team di marketing possono monitorare le loro campagne taggando i collegamenti ai siti Web che promuovono. Il tagging dei link aggiunge speciali tag di tracciamento alla fine di ogni link. Il collegamento può quindi essere abbreviato, il che è particolarmente utile quando viene promosso sui social media.

Se eseguita manualmente o tramite un foglio di calcolo, la codifica può essere un processo in più fasi, noioso e difficile da integrare nel flusso di lavoro di marketing. Ma se i marketer lo saltano, le loro campagne di marketing sono sottovalutate. Inoltre, non sarà chiaro quale strategia o canale di marketing digitale abbia avuto maggior successo nel fornire il ROI e nel giustificare la spesa di marketing.

Il tagging dei link non solo aiuta le aziende a comprendere meglio i propri clienti ed evitare spese inutili per tattiche promozionali che non funzionano, ma è anche fondamentale per capire quali canali e campagne digitali sono i migliori per generare nuovi clienti.

I generatori di UTM manuali come il generatore di URL della campagna di Google Analytics possono aiutarti a taggare i link se hai a che fare con un paio di link alla volta. I fogli di lavoro possono anche essere utili se stai lavorando solo con una manciata di campagne. Ma se stai cercando di garantire un monitoraggio coerente e privo di errori in tutte le tue campagne digitali, il modo più efficace per implementare il tagging dei link è utilizzare una piattaforma di tagging dei link automatizzata, come Campaign Trackly.

Informazioni sulla campagna Trackly:

Campaign Trackly è un generatore di UTM e una piattaforma di gestione dei collegamenti per gli esperti di marketing. L'azienda crea collegamenti con tag, collegamenti brevi e fogli di calcolo che non richiedono lavoro manuale o codice. La piattaforma di gestione dei link di Campaign Trackly consente ai professionisti del marketing di passare da un tagging dei link ad hoc o basato su fogli di calcolo a un monitoraggio coerente dei link delle migliori pratiche in appena un giorno.

Automatizzando il processo di creazione dei link di tracciamento, le aziende migliorano i dati ricevuti sotto forma di report da Google Analytics e altri strumenti di analisi. Ciò aiuta gli esperti di marketing o i team di marketing a ottenere una visione migliore del rendimento delle loro campagne in termini di attrarre clienti, compilare moduli o acquistare diretti.

Campaign Trackly ha attualmente più di 35 funzioni di automazione che includono un generatore di URL della campagna, un accorciatore di tag UTM, la gestione dei collegamenti in blocco, ecc. che ti consentono di tenere traccia dei pulsanti e dei banner in loco, nonché della tua email, social media, promozioni di directory online e pubblicità a pagamento.

In che modo la campagna migliora la tua campagna di marketing:

Lo strumento di Campaign Trackly è costruito seguendo i tag di tracciamento UTM resi popolari da Google Analytics e consente ai marketer di aggiungere tag personalizzati molto più granulari, il tutto in modo rapido e automatizzato.

Non solo il servizio dell'azienda è super veloce, ma è anche molto semplice. Poiché non è richiesto alcun lavoro manuale o codifica, qualsiasi marketer può facilmente creare collegamenti utilizzando questo servizio. Ciliegina sulla torta? Offrono anche una formazione gratuita che può avvantaggiarti notevolmente!

Inoltre, l'aggiunta di tag di tracciamento ai collegamenti utilizzando una piattaforma automatizzata consente alle aziende di creare una libreria di tag coerente in un'unica posizione centrale e di gestire tutte le campagne promozionali e i relativi collegamenti Web in un'unica piattaforma accessibile a tutti gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lo strumento dell'azienda riduce gli errori di codifica, migliora le informazioni dettagliate sui rapporti e fa risparmiare tempo di produzione.

Campaign Trackly offre una soluzione rapida e in tempo reale a tutti gli esperti di marketing che desiderano rendere le proprie campagne di marketing più efficienti.

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