Che cos’è le vendite all’interno e come può beneficiare della tua piccola impresa?

Inside Sales riguarda la vendita di cose ai clienti senza incontrarli faccia a faccia. È stato chiamato vendite remote ed è stato fatto per telefono ed è per lo più ora realizzato online. Ecco una panoramica di tutto ciò che dovrai sapere per farlo funzionare per la tua piccola impresa.

Inside Sales è conveniente e offre risultati. Come? I rappresentanti di vendita intelligenti utilizzano gli strumenti migliori a loro disposizione. Vogliono quelli in cui possono raggiungere rapidamente i clienti e raccogliere dati da seguire.

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Che include strumenti come:

Email marketing

Va bene se si dispone di un solido elenco di indirizzi di posta elettronica a cui inviare piatti. È ancora meglio se hai un buon software CRM per ordinare e destreggiarti con tutte le informazioni che l’email marketing ti rimbalza. Salesforce ha uno strumento che si imposta in pochi minuti.

Software di composizione automatica

L’integrazione può essere il nome del gioco per i team di vendita all’interno. Un messaggio preregistrato che viene inviato a un elenco di contatti funziona alla grande quando hai un’interfaccia online da utilizzare come post di comando. Le piccole imprese utilizzano questo tipo di marketing integrato per aumentare i numeri di vendita.

Social media

I canali di social media sono un ottimo strumento di vendita all’interno. La pubblicazione all’interno di gruppi e reti aumenta la visibilità per le piccole imprese che sanno come sfruttare tutto, da Twitter a Facebook. Rispondere alle domande e pubblicare risorse promuove il tipo di interesse che porta alle vendite.

Inside Sales Networking

Questi sono solo alcuni degli strumenti che puoi usare. Quando si tratta di networking, i rappresentanti di vendita all’interno stanno cercando risorse Internet come LinkedIn per stabilire buone connessioni. Questo è un ottimo modo per sviluppare un’associazione con organismi professionali e organizzazioni commerciali.

Ecco un eccellente blog che possono guidare la tua squadra nella giusta direzione.

Vantaggi delle vendite interne alle piccole imprese

L’uso di tecniche di vendita interne per la tua piccola impresa ha molti vantaggi. In cima alla lista è in linea i tuoi sforzi con le preferenze dell’acquirente. Le persone sono impegnate come mai prima d’ora e contattarle nel cyberspazio è il modo migliore per entrare in contatto nel mondo di oggi.

Equilibrio della vita lavorativa

Essere un rappresentante di vendita significava essere in viaggio e lontano dalla tua famiglia per lunghe stringhe. Con la tecnologia disponibile oggi, i rappresentanti delle vendite possono sfruttare le loro competenze con strumenti come Skype, Webinar e YouTube senza mai aver bisogno di mettere in valigia una borsa.

Approfondimenti più profondi

Conoscere meglio il tuo mercato di riferimento e le prospettive è una maggiore offshoot dall’uso dei social media come strumento di vendita interno. Oggi puoi imparare di più sui possibili clienti online di quanto potresti mai fare faccia a faccia.

Il rovescio della medaglia delle vendite interne

Ci sono alcuni svantaggi per avere solo un team di vendita interno sotto il tetto. Ad esempio, alcune prospettive potrebbero effettivamente voler toccare e sentire ciò che stanno pensando di acquistare.

Altri clienti potrebbero preferire una relazione faccia a faccia. Infine, se stai vendendo a un rivenditore che sta per girare il prodotto, un rappresentante di vendita all’interno non riesce a vedere come viene visualizzato e promosso.

Inside Sales non è una soluzione una volta adatta a tutte le piccole imprese e tutti coloro che desiderano un lavoro di vendita sul campo. Ad alcuni rappresentanti di vendita piace guardare le persone negli occhi e stringere la mano prima che vengano vendita. Se sei così, questa potrebbe non essere la strategia di riferimento per la tua piccola impresa o per ogni membro del tuo team di vendita.

Le aziende che vendono attrezzature agricole nelle piccole città potrebbero essere migliori con una strategia di vendita esterna. Lo stesso vale per le attrezzature per ufficio e le società di sostituzione delle finestre e delle porte e affari simili che necessitano di più contatti con i clienti.

Dall’altra parte della moneta, le piccole imprese B2B come i servizi di mantenimento dei libri e le aziende tecnologiche sono adatte ai team di vendita all’interno. Molti prodotti che funzionano in remoto si adattano al conto qui.

Foto di assistenza clienti tramite commenti Shutterstock 2?

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