Che cos’è un panel di conoscenza di Google e come può beneficiare della tua attività?

Il panel di conoscenza di Google offre molte informazioni su persone e film tra le altre materie o sulla tua attività. La tua azienda ha uno dei pannelli per i clienti?

La funzionalità offre essenzialmente una panoramica delle informazioni relative a un argomento particolare, puntando a collegamenti aggiuntivi. I pannelli di conoscenza sono i blocchi aggregati di contenuti che spuntano a destra della ricerca principale su alcuni argomenti. Ma questi pannelli di conoscenza sono anche tra le funzionalità elencate su Mozcast come importanti per ottenere una classifica di alto livello su Google (NASDAQ: GOOGL) Ricerche per il tuo sito.

Che cos’è un pannello di conoscenza di Google?

Quando cerchi un’azienda-o un altro argomento-su Google, potresti vedere informazioni sul tuo argomento di ricerca in una casella che appare sul lato destro dei risultati di ricerca. La scatola viene definita un pannello di conoscenza ed è fondamentale per aiutare i clienti a scoprire e raggiungere la tua attività.

Il campione sopra, ad esempio, non solo mostra New York-Ingacono le indicazioni sulla caffetteria del terzo ferroviario, ma va avanti per offrire ai clienti maggiori informazioni sul business, tra cui il sito Web, le indicazioni, l’orario di lavoro e altro ancora.

Oltre a questo pannello specializzato o quello che potresti chiamare un panel di conoscenza locale, Google offre anche un pannello di conoscenza più ampio che suggerisce aziende o servizi che si trovano nel quartiere. Ad esempio, una rapida ricerca per “Best Small Shop Business a New York” solleva rapidamente un paio di caffetterie nella zona.

Se noti, a differenza del pannello di conoscenza locale che offre Informazioni più specializzate sull’azienda, una ricerca più ampia di piccole caffetterie intorno a New York fa apparire un paio di elenchi con le loro recensioni. I clienti possono leggere di più su un’azienda facendo clic su di essi.

In che modo la tua azienda ottiene un pannello di conoscenza di Google?

Come nei risultati di ricerca, indipendentemente dal fatto che la tua attività sia mostrata in un pannello di conoscenza di Google dipende da una serie di cose, tra cui distanza, pertinenza e prominenza della tua attività.

In altre parole, Google utilizza un algoritmo per determinare se un cliente sarà interessato alla tua attività. Se l’algoritmo afferma che la tua azienda offre la migliore rilevanza in base alla ricerca del cliente, la tua azienda apparirà su un panel di conoscenza.

In una delle sue pagine di supporto, Google afferma che la verifica della tua attività non garantisce che apparirà in un panel di conoscenza. E mentre verifica la tua attività è importante, è probabilmente meglio concentrarsi sull’offrire ai tuoi clienti il ​​miglior servizio. I pannelli di conoscenza

Sono alimentati da informazioni sul grafico di Google Knowledge.

Conclusione

Mentre appare su un pannello di conoscenza di Google può essere utile per la tua attività, è necessario assicurarsi che anche le informazioni che Google visualizzano sulla tua attività siano accurate . Informazioni errate possono portare a una cattiva esperienza utente che potrebbe vederti perdere i clienti.

Il modo migliore per avere una qualche forma di controllo sulle informazioni visualizzate è avere un profilo di Google My Business verificato. Apparentemente Google spesso attinge da questa fonte e altri quando si riuniscono le informazioni per i suoi pannelli di conoscenza.

Video:Che cos’è un panel di conoscenza di Google e come può beneficiare della tua attività?

Reviews

Related Articles