ClearSale e BigCommerce Prep E-commerce Small Business

ClearSale e BigCommerce si sono uniti per aiutare le piccole imprese ad affrontare le frodi mentre la stagione dello shopping delle vacanze si avvicina rapidamente. E quest’anno, più di ogni altro anno, principalmente guidato dalla pandemia, più persone acquistano online. Ciò significa che anche i truffatori saranno altrettanto occupati.

Oltre ai criminali, le piccole imprese devono anche assicurarsi che non abbiano falsi calo da parte di clienti legittimi. Ciò è particolarmente importante perché, secondo ClearSale, il 33% degli acquirenti online afferma di non fare mai più acquisti con te. Inoltre, il 25% probabilmente avrà sui social media e parlerà della loro esperienza negativa. Non va bene tutto intorno.

ClearSale e BigCommerce Partner per i venditori di eCommerce

I falsi declini potrebbero essere più alti in questa stagione di shopping natalizio per le piccole imprese perché ci saranno clienti per la prima volta. E poiché questi clienti non hanno una cronologia degli acquisti, è probabile che si verifichino falsi calo, secondo Denise Purtzer, vicepresidente della partnership di ClearSale.

Nel comunicato che annuncia la collaborazione con BigCommerce, aggiunge Purtzer, “le accuse fraudolente sono dannose per un commerciante, ma molti sono sorpresi di sapere che i falsi calo sono ancora più dannosi. Vogliamo aiutare i rivenditori online Cammina la linea tra gli acquisti validi non in calo e il blocco di quelli fraudolenti.

La chiave, come con la maggior parte delle cose nella vita, è trovare un equilibrio. ClearSale afferma che fornisce una soluzione che protegge la tua attività dalle frodi, assicurandoti al contempo di non rifiutare buoni clienti. Combinando la tecnologia statistica avanzata insieme agli analisti delle frodi, puoi avere un approccio equilibrato per proteggere le vendite online.

Una volta che hai la soluzione giusta in atto, puoi sbarazzarti degli addebiti, prendere decisioni di pagamento rapido e aumentare le tariffe di approvazione. Con questo tipo di sicurezza e affidabilità, puoi iniziare a vendere in più mercati mentre si accompagna i picchi di vendita durante la prossima stagione di shopping natalizie o qualsiasi altro periodo dell’anno.

Ottieni ulteriori informazioni

È possibile ottenere ulteriori informazioni in un webinar gratuito precedentemente registrato intitolato, “Tis the Season For Froud: come i commercianti di e-commerce possono bilanciare la prevenzione delle frodi e l’esperienza del cliente in questa stagione di shopping natalizio.

Video:ClearSale e BigCommerce Prep E-commerce Small Business

Reviews

Related Articles