Come aprire un negozio al dettaglio

Le cose stanno bene per i rivenditori durante le festività natalizie. Quasi 190 milioni di consumatori statunitensi hanno fatto acquisti dal Giorno del Ringraziamento al Cyber ​​Monday di quest’anno. Ciò riflette un aumento del 14 percento rispetto al numero di vendita dell’anno scorso secondo la National Retail Federation. E la maggior parte dei rivenditori sono piccole imprese. Quindi il futuro sembra buono per ottenere la tua parte della torta al dettaglio, se la fai bene. Naturalmente, il 20 percento delle startup aziendali non sopravvive oltre il primo anno di attività. Quindi fai i passaggi adeguati e farai la differenza tra successo e fallimento.

Come aprire una lista di controllo del negozio al dettaglio

Hai sempre immaginato di possedere il tuo negozio? Dai un’occhiata al nostro elenco di controllo come aprire un elenco di controllo dei negozi al dettaglio.

Passaggio 1. Fai i compiti

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Hai un’ottima idea commerciale? Puoi avere la migliore idea sulla Terra ma se non hai un mercato a cui vendere, stai sicuramente iniziando con il piede sbagliato. Scopri il più possibile sui tuoi clienti target tra cui età, posizione, schemi di comportamento dello shopping e altro ancora. Il governo è una grande fonte di informazioni. Esplora la pagina dei dati del censimento dell’Ufficio per i numeri chiave e siti Web di ricerca come Pew Research for Surveys and Trends. Avere un’idea di vendita al dettaglio per una città specifica, verificare con l’ufficio commerciale e di sviluppo economico della città per i dati demografici locali.

Passaggio 2. Crea un piano aziendale

Ovviamente hai sentito storie su imprenditori di successo i cui piani aziendali erano semplicemente scarabocchiati su un tovagliolo, ma quelle storie Non lavorare davvero per la maggior parte degli imprenditori che sperano di far decollare una nuova idea di vendita al dettaglio. Ecco perché un business plan dovrebbe essere il prossimo passo su come aprire una lista di controllo dei negozi al dettaglio. Un piano aziendale non solo ti dà chiarezza sulla comprensione di come sarà organizzata la tua attività, ma può aiutarti a prendere decisioni finanziarie e di gestione più intelligenti.

Inoltre, se hai bisogno di investitori o prestiti bancari, il piano aziendale sarà la prima cosa che chiedono. Un piano aziendale è un documento dinamico che dovrebbe essere adattato e modificato per tutta la vita aziendale. Fondamentalmente consiste in un riepilogo esecutivo, analisi di mercato, proiezioni finanziarie, esigenze dei dipendenti e una descrizione approfondita dei prodotti venduti nel tuo negozio al dettaglio.

Passaggio 3. The Nuts & Bolts

Potrebbe non essere così eccitante come pianificare la tua apertura, ma avere una solida base è ciò che renderà la tua vendita al dettaglio Gli affari si attaccano quando gli altri si chiudono a causa di una scarsa pianificazione. È importante registrare il nome della tua attività nello stato in cui prevedi di fare affari, presentare documenti per l’incorporazione (se questa è l’entità aziendale che scegli), ottieni tutte le licenze e i permessi necessari per fare affari nella tua città e ottenere un numero di identificazione del datore di lavoro ( Ein o numero di identificazione fiscale federale) dall’IRS.

Una licenza di rivendita ti consente di acquistare prodotti per la rivendita senza dover pagare l’imposta sulle vendite. Successivamente, è fondamentale acquistare un’assicurazione aziendale per il tuo negozio al dettaglio. Il taccheggio e il furto di dipendenti sono problemi comuni che i rivenditori devono affrontare, ma c’è anche il rischio che i clienti si facciano male nel tuo negozio. In conclusione: assicurati di essere protetto. Dopo aver cancellato tutti i praticanti dal tuo come aprire una lista di controllo dei negozi al dettaglio, sei pronto a incontrare agenti di prestito o investitori per aiutare a garantire il finanziamento della tua startup.

Passaggio 4. Imposta una posizione

Prima di andare troppo lontano nelle opzioni di posizione, è necessario sapere che possedere qualsiasi tipo di attività oggi richiede anche di avere un sito Web. Un sito Web ti aiuterà a commercializzare il tuo marchio, a costruire la tua reputazione e consentire ai clienti di trovarti. Per quanto riguarda una posizione fisica, cerca spazi vicino al tuo mercato di riferimento: un agente immobiliare commerciale può aiutarti a trovare qualcosa nel tuo budget e questo soddisfa le tue esigenze. Per rendere il tuo negozio al dettaglio professionale e funzionale, avrai bisogno di una serie di attrezzature e infissi, come segnaletica, vetrine, un sistema di punti vendita, sicurezza e altro ancora. Se non sei sicuro, lavora con un interior designer commerciale esperto nel layout al dettaglio per ottenere l’atmosfera giusta e fluire nel tuo negozio al dettaglio.

Passaggio 5. Vendite e marketing

Fortunatamente, i numerosi strumenti di vendita e marketing di oggi rendono la voce sulla tua nuova attività di vendita al dettaglio più facile che mai. Non che il tuo lavoro finisca qui. In realtà, fatti agli acquirenti a visitare il tuo negozio prende una costruzione di un brusio prima ancora di avere una grande apertura. La tua strategia di marketing dovrebbe includere un’enfasi pesante sui social media tra cui Yelp, Instagram, Pinterest e Facebook.

Inoltre, contatta l’ufficio di sviluppo aziendale della tua città. Scopri eventuali eventi locali a cui puoi partecipare per parlare della tua attività. E partecipa alla tua comunità sponsorizzando un drive di beneficenza o volontariato in un evento cittadino. Pianifica una grande apertura e regala articoli gratuiti o una parte delle vendite a una causa locale. Di conseguenza, ti fai conoscere nella tua comunità. E più consumatori locali vorranno fare affari con te e diventare clienti fedeli.

Video:Come aprire un negozio al dettaglio

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