Come calcolare il markup per la tua attività

Markup è definito come il prezzo di vendita per beni e servizi in contrapposizione a quanto costa farli. Le piccole imprese devono tenere presente che il markup è diverso da altri termini come margine e profitto.

Se l’intera cosa sembra scoraggiante mentre si slogano il giorno in giorno delle tue operazioni di piccole imprese, non è necessario essere. Le tendenze delle piccole imprese hanno contattato alcuni esperti che ci hanno aiutato a definire chiaramente come calcolare il markup per la tua attività.

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Solomon King è CEO di Glacier Wellness. Ha fornito un punto di partenza via e-mail sulla comprensione del campo di gioco.

Il primo e più cruciale passo nel calcolo del markup per la tua azienda è valutare i prezzi di mercato standard e la revisione contabile della concorrenza prevista. Le ricerche di mercato dovrebbero includere il rilevamento dei principali rivenditori online per cercare discrepanze nei prezzi, che possono Luce su come i diversi rivenditori influenzano il markup.

Fondazione

Questa è una base utile. Ti darà un’idea di dove dovrebbe essere il tuo markup in relazione alle persone con cui stai gareggiando. Tieni presente che è essenziale ottenere questa parte particolare della tua piccola impresa. Se non addebiti abbastanza per i tuoi beni e servizi, puoi trovare la tua piccola impresa che lotta quando si sommano le spese. Dall’altro lato di quella moneta, se si valuta tutto troppo in alto potresti attrarre la fascia alta delle persone nel tuo mercato al dettaglio, ma quel numero potrebbe non essere sostenibile.

Il calcolo del markup correttamente è una parte importante del tuo kit di strumenti finanziari delle piccole imprese. Ecco una semplice formula che include la percentuale di markup che può aiutarti a arrivare al prezzo di vendita al dettaglio.

La percentuale di margine = (margine di profitto lordo/il costo per unità) x100

C’è ovviamente un po ‘di matematica e comprendere cose come il margine di profitto lordo ti aiuterà per collegare i numeri giusti. Ecco un calcolatore che dovrebbe aiutare.

Uno degli altri calcoli che devi utilizzare è il tuo costo per unità. Ciò includerà i soldi che devi spendere per cose come manodopera e materiali e qualsiasi sovraccarico come il costo per mantenere le luci accese mentre produci le tue merci. Tutti questi devono essere aggiunti nella formula.

Markup normale

Il solito markup è di circa il 50%, anche se puoi ovviamente impostare i numeri in base a ciò che pensi resisterà il tuo mercato.

Ci sono altre cose che devi considerare come un piccolo imprenditore, soprattutto se stai rivendendo prodotti realizzati da qualcun altro in vendita al dettaglio. Quando stai calcolando il markup, è sempre importante considerare il prezzo di vendita al dettaglio suggerito dal produttore. È una linea guida che dovresti considerare come un punto di riferimento. “Variabili

È importante ricordare che il markup è solo una delle variabili che entrano in una struttura dei prezzi. Ci sono alcune altre cose che possono modificare il tuo markup, inclusi i costi variabili. Tieni presente che se ordini i prodotti che rivendi, è più facile calcolare quanto ognuno di questi ti costa.

Dall’altra parte di quella moneta se fai i prodotti da soli devi guardare una varietà di fattori tra cui il modo in cui si fondono le materie prime.

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