Come creare un LLC

Qual è il deposito commerciale più comune negli Stati Uniti per quasi 20 anni? È la LLC o la società a responsabilità limitata.

Ci sono ragioni per la popolarità delle LLC. Ecco tre motivi principali:

  1. Flessibilità: ci sono opzioni su come si è formata. Ci sono opzioni per impostare come verrà tassato.
  2. Protezione-Un altro motivo è la protezione delle attività personali. Proprio come sembra nel suo nome: LLC protegge ogni membro dalla responsabilità personale.
  3. Facile da creare. Puoi guidarti attraverso un processo passo-passo, delineato sui siti Web degli Stati.

Inizieremo la nostra guida togliendo di mezzo alcune definizioni. Quindi ti guideremo attraverso ogni passaggio del percorso.

Che cos’è un LLC?

Una LLC è una società a responsabilità limitata. Molte persone dicono Corporation, ma non è corretto.

Una società è di proprietà di persone che acquistano azioni. Una LLC ha proprietari che investono denaro nella società.

Ecco perché i proprietari di piccole imprese piace così tanto la parte di LLCS “Limited Liability”. Le loro risorse personali sono protette. L’importo della responsabilità che potrebbe essere valutato è limitato alla quantità di denaro che un proprietario ha investito nel business.

Gestito dal manager vs LLC gestito dal membro: qual è la differenza?

Le due scelte per la struttura di gestione della tua LLC sono gestite dai membri o gestiti dal manager. Devi specificare quale utilizzerai quando scrivi e archivia il tuo accordo operativo LLC (ne parleremo più avanti).

Se non ti chiami come verrà gestito, la tua LLC sarà gestita come impostazione predefinita.

Abbiamo chiesto a Nellie Akalp, CEO e co-fondatrice di Corpnet.com di andare in modo più approfondito spiegando le differenze.

LLC gestito dai membri significa che tutti i membri partecipano alla gestione dell’azienda”, ha spiegato Akalp. “Un LLC gestito dal manager significa che solo alcuni membri, non membri designati o una combinazione dei due, gestiscono la gestione dell’azienda.

In generale, ha detto Akalp, la maggior parte delle LLC multi-membri sceglie il membro-Opzione gestita LLC. Con questa opzione, tutti i membri partecipano alle azioni decisionali dell’azienda.

La struttura gestita dai membri è vantaggiosa se i membri di una LLC vogliono essere attivamente coinvolti nel lavoro dell’azienda come produrre, vendere o supportare la produzione e la vendita dei prodotti e servizi dell’azienda. Una LLC gestita dai membri trarrebbe anche beneficio se una LLC ha risorse limitate e non desidera o non può supportare un livello di gestione tra l’azienda e i suoi proprietari, ha spiegato Akalp.

Manager-Mesage è l’altra opzione, ha aggiunto.

In una LLC gestita dal manager, i membri designano un manager o manager per supervisionare il funzionamento dell’azienda”, ha affermato Akalp. “I membri in genere prendono decisioni di alto livello come aderire ai contratti e firmare prestiti, ma di solito non sono coinvolti nelle attività quotidiane nel settore.

Se le normative statali lo consentono (più sui regolamenti statali Più tardi), i membri di una LLC possono servire come manager o il gestore/i possono essere individui assunti dalla LLC.

Quanto costa iniziare una LLC?

Il costo principale è la commissione per presentare gli articoli di organizzazione LLC con uno stato.

Ci sono commissioni statali ad ogni fase della creazione di LLC e le commissioni variano da stato a stato. Ad esempio, il costo in Kentucky è di circa $ 50. In Massachusetts, pagherai $ 500 per iniziare la tua LLC.

È possibile eseguire una configurazione LLC come fai-da-te o utilizzare un avvocato per gestire il suo stabilimento.

Ecco dove pagherai le tasse per formare un LLC:

  1. State-Article of Organization
  2. State-Business Licenza
  3. Avvocato statale
  4. -Alcuni sono specializzati in questo servizio.
  5. Stato-Mantenimento della LLC-rinnovi per le spese statali e per la tassa di licenza commerciale. Potrebbero esserci anche commissioni di report per altri documenti richiesti, a seconda delle normative statali.

Come creare un LLC in 10 semplici passaggi

La formazione della tua LLC non è difficile. Ci sono solo 10 passaggi.

Esistono moduli da completare e questi sono disponibili sui siti Web del Segretario di Stato. L’intero processo per formare un LLC può essere fai-da-te.

Tuttavia, la formazione di una LLC è una seria impresa. Potresti sentirti più sicuro di arruolare il servizio di un avvocato. Un avvocato può rivedere quei moduli che hai fatto e fare le scartoffie di archiviazione statale.

1. Decidi lo stato in cui si desidera formare la tua LLC

Ci sono molti fattori quando si tratta di selezionare uno stato per incorporare o formare un LLC , Ha detto Akalp. Ha citato i principali fattori per quella selezione:

  1. Risparmio di denaro: le aliquote fiscali e le commissioni commerciali variano in base allo stato. Alcuni stati sono noti per le spese di archiviazione elevate e per le commissioni annuali di conformità, in cui altri stati sono noti per i loro ambienti adatti alle attività con commissioni più basse per iniziare e operare.
  2. Leggi economiche: alcuni stati, come il Delaware, hanno una reputazione pro-business quando si tratta dei suoi tribunali. Le leggi commerciali tendono ad essere più flessibili e ci sono giudici con competenza nel diritto societario che ascoltano principalmente casi aziendali.
  3. Leggi sulla privacy: alcuni stati richiedono che la proprietà sia resa pubblica, mentre altri no. Quindi, se un imprenditore desidera la privacy per le loro informazioni personali, può appoggiarsi maggiormente a stati come il New Mexico, il Nevada e il Wyoming che non richiedono che le informazioni sulla proprietà siano rese pubbliche.

2.abide per legge statale

Articolo di organizzazione o un certificato di organizzazione, a seconda di quale sia richiesto nello stato scelto. È necessario includere il tuo accordo operativo LLC.

Seguire i regolamenti specifici per lo stato. Una semplice ricerca su Internet del tuo sito web del Segretario di Stato ti avrà avviato.

3. Nomina la tua LLC

Quando si forma un LLC, la maggior parte sceglie un nome pertinente per l’azienda. Vorresti in particolare farlo se un’entità aziendale è già in funzione e il nome è stabilito. Puoi avere un nome ma fare affari con un altro nome (nome DBA).

4. Scegli un agente registrato

Un agente registrato può essere una persona o una società. Entrambi i tipi di agente registrato forniranno il servizio di gestione di tutte le comunicazioni legali o relative al governo.

Ad esempio, ha affermato Akalp, l’agente registrato deve accettare il servizio di processo per conto di un’azienda. Ecco perché l’agente registrato-persona o società-deve avere una posizione fisica all’interno dello stato in cui l’azienda è registrata per operare. Un individuo deve essere disponibile per ricevere un servizio di processo.

La maggior parte degli stati consente a qualcuno che ha almeno 18 anni e residente nello stato o una società per fornire servizi di agenti registrati alle imprese”, ha affermato Akalp. “Una LLC o una società non può agire legalmente come proprio agente registrato, ma un dipendente o un proprietario può svolgere questo ruolo.

Se si potrebbe voler agire come proprio agente registrato, dovrebbe tenerlo presente Il loro nome e indirizzo diventano parte del record pubblico depositato nello stato “, ha aggiunto Akalp. “Se un’azienda è gestita da casa, ciò potrebbe mettere a repentaglio i problemi di privacy.

Akalp ha citato potenziali svantaggi di essere il tuo agente registrato:

  • Ottenere più posta potrebbe perdersi nella confusione della corrispondenza non emergente.
  • Rischio di non ottenere documenti critici in tempo come documenti di servizio legale se si prevede di essere fuori dall’ufficio per un certo periodo di tempo.
  • Se ti muovi o lasci l’azienda, devi aggiornare le tue informazioni con lo stato, aggiungendo un altro articolo da fare alla tua lista!
  • Ci sono aziende che fungono da agenti registrati. Questa potrebbe essere una buona idea, soprattutto per il primo anno di formazione di una LLC. Puoi cercare in Internet per le aziende o le persone che possono essere assunte (a pagamento) per fornire un servizio di agenti. Puoi anche chiedere aiuto a creare un LLC utilizzando un sito Web come Corpnet.

    5. Compila un accordo operativo della società a responsabilità limitata

    L’accordo operativo spiega come opera l’entità aziendale. È simile a un accordo di partenariato.

    L’accordo operativo delinea la struttura aziendale. Si scrive lo scopo della LLC e come è impostato al lavoro.

    È estremamente importante perché spiega anche come è di proprietà della LLC:

    1. Dai membri
    2. Da una società o S Corporation
    3. Di un altro llc
    4. Da un piano di fiducia o pensionamento

    6. Articoli di file di file con il tuo Segretario di Stato

    L’articolo dell’organizzazione stabilisce i diritti, i poteri, i doveri e gli obblighi tra i membri della LLC. Descrive cosa succede se una persona lascia la LLC e cosa succede se l’azienda si chiude.

    Le informazioni di base necessarie includono: nome LLC e indirizzo di strada, natura del business, nome e indirizzo dell’agente registrato, nomi di membri, manager e consiglio di amministrazione.

    Posso archiviare per un LLC da solo?

    Sì. Il tuo stato avrà i moduli di riempimento per facilitare il processo, con l’importo delle commissioni denominato. Molte persone scelgono di assumere un avvocato o una società di servizi di formazione LLC per guidare il processo. La commissione per il file varia in base allo stato.

    7. Ottieni un numero di identificazione del datore di lavoro (EIN)

    Un EIN è un numero di identificazione del datore di lavoro. A volte viene chiamato un numero di identificazione di stagno o fiscale. L’EIN viene utilizzato quando le dichiarazioni fiscali del reddito dei file LLC con il servizio di entrate interne.

    Ottenere un EIN o un stagno è obbligatorio se i proprietari di LLC intendono assumere dipendenti. È necessario un EIN o TIN per aprire un conto bancario aziendale.

    8. Pubblica un avviso di accordo operativo LLC

    L’avviso di accordo operativo deve essere pubblicato su due giornali approvati. Per essere approvato, il giornale deve essere diffuso nella stessa contea del indirizzo principale della LLC.

    9. Mantieni il tuo LLC attivo

    Per mantenere attiva una LLC, è necessario pagare ogni anno le commissioni di rinnovo come richiesto dalle agenzie governative. Ciò può includere le commissioni di deposito statale e la quota di registrazione aziendale.

    Mantieni anche la LLC attiva mantenendo il conto bancario aziendale, l’assicurazione aziendale e qualsiasi carte di credito, che dovrebbero essere tutte nel nome LLC. Una volta che il nome LLC è ufficiale, l’imprenditore può ottenere un documento d’identità fiscale federale.

    10. Registra l’azienda in stati aggiuntivi (se necessario)

    È possibile espandere l’LLC originale in stati aggiuntivi. La prima registrazione sarebbe sempre chiamata LLC principale. Gli LLC aggiuntivi, che utilizzano lo stesso nome commerciale, sarebbero definiti LLC estera.

    Dovresti comunque pagare le commissioni di deposito statale come parte del costo della creazione di una LLC in un altro stato. Saresti inoltre responsabile per altri documenti e qualsiasi commissione di deposito associata, come lo statuto e l’avviso di accordo operativo pubblicato.

    Quanto tempo ci vuole per creare una LLC?

    La creazione di una LLC può essere realizzata online in meno di un’ora. Ma, davvero, non sarai giudicato alla velocità.

    La precisione e l’attenzione ai dettagli sono importanti nella formazione di LLC. È possibile compilare i documenti LLC online per creare una società a responsabilità limitata su un sito Web del Segretario di Stato.

    Ma dovresti chiedere una consulenza legale prima di formare un LLC.

    Vale la pena iniziare un LLC?

    I vantaggi di una società a responsabilità limitata LLC superano di gran lunga il costo per formare la tua LLC.

    Allora, cosa puoi fare con una LLC? Ecco il motivo numero uno per formare la tua LLC: è positivo per le persone con risorse personali significative.

    Ecco il motivo numero due: tassazione.

    In LLC Formation, la tua LLC è tassata come unica di proprietà o una partnership. Questo dipende dal numero di membri.

    Con uno, la società a responsabilità limitata LLC è tassata come unica di proprietà. Con più di uno, la tua LLC può essere tassata come partenariati, società o società S.

    Il reddito dalla LLC passa attraverso la dichiarazione dei redditi del proprietario o del proprietario.

    Qual è il modo più economico per iniziare una LLC?

    Il modo più economico per avviare una LLC è compilare moduli online attraverso il sito Web del Segretario di Stato. La tassa di deposito statale varia tra gli stati.

    Cosa serve per creare una LLC?

    Rivediamo come formare un LLC, passo dopo passo:

    Cerca una guida da un avvocato sulla formazione della tua LLC.

    Scegli un nome commerciale, prendi un Ein o una stagno.

    Informazioni di ricerca sul costo della tassa di deposito e pro e contro del deposito in vari stati.

    Scegli un agente registrato.

    Forma un accordo operativo. Il file

    Richiedeva i documenti con l’agenzia statale appropriata.

    Esegui i documenti aziendali richiesti, come l’avviso pubblico e ottenendo i permessi se necessario.

    È facile da formare un LLC?

    Poiché i documenti possono essere compilati in meno di un’ora, si potrebbe dire che il processo di formazione è facile. Ma andare da solo come individuo potrebbe non essere il modo più saggio.

    Prima di formare la tua LLC, dovresti cercare la guida di un avvocato. Come piccolo imprenditore, conosci già il valore di prendere in considerazione una decisione importante.

    Una LLC deve fare soldi?

    No. Il reddito e le spese dalla LLC devono essere segnalati come parte del pacchetto di dichiarazioni fiscali.

    Se una LLC perde denaro, puoi detrarlo come perdita di business.

    Ma se una LLC perde denaro per diversi anni, l’IRS può iniziare a vedere la tua LLC come un hobby.

    Qual è la differenza tra LLC e Ltd?

    Una Ltd offre protezioni per la responsabilità dei proprietari, proprio come fa LLC. Una Ltd è più comunemente fondata nell’Unione europea. Sebbene siano diversi in nome, i due tipi di entità aziendali hanno molto in comune.

    Devo formare un LLC o LLP?

    Una LLC fornisce protezione per le risorse personali dei suoi membri. Un LP o una partnership limitata fornisce protezione per le risorse personali per determinati membri. Con un LP, i membri generali possono essere soggetti a richieste di responsabilità personale.

    È un corp S migliore di un LLC?

    Un S Corp è di proprietà di persone che acquistano azioni. Una S Corp e una LLC forniscono entrambi protezione da responsabilità ai beni personali del proprietario.

    Ma con un corp, è possibile che un tribunale possa scoprire che le operazioni dell’azienda non possono essere separate dalle attività degli azionisti. Questo può essere il caso in cui un S Corp è chiuso con debiti aziendali non pagati. Un creditore o un creditori può fare causa per raccogliere i soldi.

    Video:Come creare un LLC

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