Come far crescere la tua attività da un singolo sito a più località

Espandere la tua piccola impresa può essere entusiasmante per qualsiasi imprenditore. Tuttavia, l’aggiunta di più posizioni significa che non è più possibile essere fisicamente presente in ogni punto per controllare le operazioni quotidiane. E questa può essere una cosa difficile per gli imprenditori pratici che hanno in gran parte supervisionato quelle operazioni dal primo giorno.

Questa è solo una delle sfide che derivano dall’espansione in più posizioni. È inoltre necessario tenere traccia dell’inventario, gestire i dipendenti e potenzialmente persino personalizzare i prodotti e i prezzi per soddisfare le esigenze di ogni posizione.

Dato che non puoi essere in ogni posizione per monitorare ciò che viene venduto, hai bisogno di un modo semplice per tracciare le vendite e monitorare l’inventario. Vuoi assicurarti di avere abbastanza scorte in ogni posizione, ma non tanto da finire per sprecare risorse preziose.

Devi anche monitorare regolarmente le transazioni, non solo per assicurarti che il tuo team stia sostenendo la loro fine dell’affare, ma anche per vedere quali articoli vendono meglio e quali fattori potrebbero influire sulle vendite . Quando aggiungi più posizioni, potresti iniziare a notare tendenze diverse a ciascuna. Ma hai bisogno di un modo per scoprire tali informazioni in modo da poterne vantaggio, invece di supporre che ogni posizione si comporterà proprio come quella prima.

Southern Angel Donut Co. a Pinehurst, nella Carolina del Nord, è un’azienda che ha recentemente fatto il passaggio a un’operazione multi-locazione. La società ha aperto una seconda sede a Robbins, nella Carolina del Nord. Le due posizioni sono solo a circa mezz’ora di distanza. Quindi i proprietari possono mantenere le operazioni abbastanza simili e fare il check-in in entrambe le posizioni. Tuttavia, come piccola impresa con risorse limitate, hanno ancora bisogno di un modo semplice per tracciare ciò che vende in ogni luogo in modo che non abbiano un sacco di rifiuti.

Honeysuckle Gelato ad Atlanta, in Georgia, è un’altra società che sta attualmente lavorando all’espansione. Una delle nuove sedi dell’azienda sarà appena a sud di Atlanta, ma l’altra si trova a Charlotte, nella Carolina del Nord.

Questo apre una nuova set di sfide per l’azienda. Quando ti espandi in nuovi mercati, non si tratta solo di tenere il passo dell’inventario quotidiano che viene utilizzato. Potresti avere a che fare con clienti che hanno un insieme completamente diverso di preferenze.

Anche se offri prodotti limitati o se i clienti nei tuoi diversi mercati tendono ad avere preferenze simili, potrebbero comunque avere esigenze o richieste di prezzi diverse. Ad esempio, un’azienda che si espande dal nord-est al Midwest potrebbe non essere in grado di estendere i suoi prezzi precedenti a quei nuovi clienti che sono abituati a pagare tariffe più basse. Quindi devi essere in grado di regolare.

I proprietari di piccole imprese, che siano nel settore della ristorazione o nel settore della vendita al dettaglio o altro, di solito sono molto pratiche nel negozio quando hanno iniziato la prima volta”, Shawn Hagist, direttore del prodotto per La serie Silver Pro di NCR, ha dichiarato in un’intervista telefonica con le tendenze delle piccole imprese.

Gestiscono molte di quelle operazioni quotidiane da sole. Ma poi mentre si espandono, a meno che non sia una vera azienda familiare in cui puoi avere un membro della famiglia affidabile in ogni luogo in ogni momento, È difficile per i proprietari di piccole imprese uscire da quelle operazioni quotidiane e concentrarsi effettivamente sulla crescita del business o per ottenere un po ‘di tempo indietro per se stessi.

Per raggiungere i suoi obiettivi di espansione, Southern Angel Donut Co. utilizza il sistema POS basato su cloud di NCR Silver. Consente al team di accettare pagamenti, ma anche di tenere traccia delle vendite, dell’inventario e dei dati di spedizione sulla stessa piattaforma. Dal momento che si basa su cloud, i proprietari possono accedere a tali informazioni da qualsiasi luogo, consentendo loro di prendere decisioni di ordinazione anche se non possono essere in ogni negozio ogni singolo giorno.

Mi dà un’idea di cosa fare, quindi non ho un sacco di ciambelle rimanenti, o sto perdendo denaro”, ha detto Sarah Hargrove, comproprietaria della compagnia. “Mi aiuta anche a tenere traccia delle mie spedizioni. E dà anche ai miei partner l’accesso per guardare al business da lontano.

Wes Jones, CEO di Honeysuckle Gelato ad Atlanta, “, ha affermato NCR noi per dare un’occhiata davvero all’analisi della nostra attività. Vogliamo rimanere aggiornati, freschi e pertinenti, specialmente quando si tratta dei nostri sapori. Quindi l’intuizione ci dà davvero aiuta a prendere ogni decisione, fino all’ultima Scoop che offriamo.

Hagist dice,” Quando apri un nuovo sito in un nuovo mercato, potresti avere una struttura di prezzi diversa, in modo da poter impostare un listino prezzi per ogni negozio o Per una regione specifica.

L’argento NCR è un sistema POS che include opzioni per aziende a singolo individuo, aziende multi-location e persino franchising. Dal momento che è un sistema basato su cloud, puoi accedere ai dati anche quando non sei sul sito. E nel caso di aziende multi-location, è possibile filtrare i dati per posizione o altri fattori come i dipendenti e gli orari del giorno.

Essenzialmente, è uno strumento che è in grado di ridimensionare con te man mano che la tua azienda cresce. Puoi sfruttare le funzionalità semplici e il prezzo basso quando inizi per la prima volta. E se decidi di fare il salto e aprire un’altra posizione, non devi passare a un’interfaccia completamente nuova. NCR Silver può anche ospitare la tua attività se cresci fino a includere centinaia di luoghi o se decidi di iniziare il franchising per accelerare la tua crescita.

Quando espandi la tua piccola impresa per includere più di una posizione, devi trovare modi per monitorare tutte quelle operazioni quotidiane anche quando non puoi sempre essere lì per vederle di persona. Strumenti basati su cloud come NCR Silver ti danno accesso a importanti approfondimenti sulla tua attività da qualsiasi luogo. Ciò ti dà la possibilità di prendere decisioni informate sulle offerte di prodotti, l’inventario, i prezzi, le decisioni di assunzione e le possibilità di espansione futura. Ma forse ancora più importante, ti permette di vedere il quadro generale della tua attività in modo da poter concentrarti sulla crescita e prendere quelle decisioni di grandi dimensioni, piuttosto che rimanere costantemente impantanati dai dettagli quotidiani.

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