Come fare un riscaldamento all’inguine – 8 passi

Il riscaldamento del corpo è importante quando si balla o si fa qualsiasi attività fisica. L'inguine è una parte delicata e sensibile agli infortuni quando si balla a causa dei grandi salti con alzagambe, aperture per le gambe, ecc, quindi se vuoi evitare di farti male o di provocare una lacrima, su questo sito ti spiegheremo passo dopo passo come eseguire un riscaldamento inguinale .

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uno:

Sdraiati sulla schiena con i gomiti appoggiati al pavimento.

Due:

Solleva una gamba piegata con l'intenzione di portare il ginocchio il più vicino possibile al petto.

3:

Quindi, apri di lato la gamba che hai piegato contro il petto e tienila piegata, ma cercando di avvicinare il ginocchio il più possibile al suolo. Cerca di non alzare l'anca.

4:

Fai scivolare il piede contro la gamba distesa sul pavimento, abbassando la gamba piegata fino a quando non è di nuovo distesa e torna alla posizione iniziale.Ripeti tre serie da venti su ciascuna gamba.

5:

Ora, esegui la stessa tecnica con entrambi allo stesso tempo. Ripeti l'esercizio in due serie da venti.

6:

Sdraiati su un fianco e appoggia la testa sul braccio.

7:

Alza il ginocchio piegato il più vicino possibile al tronco, quindi fai piccoli movimenti su e giù con il ginocchio appena piegato. Ripeti una serie di venti con ciascuna gamba.

8:

Quando hai finito con entrambe le gambe, fai una camminata moderata per alcuni minuti per far muovere l' inguine .

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Consigli

  • Esegui gli esercizi spesso, senza fermarti a riposare.
  • Puoi ripetere gli esercizi in serie tutte le volte che ritieni necessario.
  • Lavora con abbigliamento sportivo adeguato.

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