Come mantenere una pagina Facebook per la tua piccola impresa (infografica)

Un enorme 80% delle piccole imprese ora utilizza pagine di Facebook per il marketing. Comprensibilmente, perché ci sono oltre 2 miliardi di utenti attivi mensili su Facebook e quei numeri non possono essere ignorati.

Tuttavia, poiché più piccole imprese hanno creato pagine di Facebook per connettersi con i clienti online, stanno affrontando una sfida a gestire le loro pagine aziendali.

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Spesso, i proprietari di piccole imprese e i gestori di pagine fanno domande come “Cosa dovresti pubblicare sulla tua pagina aziendale di Facebook?, Quali sono i momenti migliori per pubblicare per coinvolgere davvero il pubblico?” E ” Quante volte dovresti pubblicare su Facebook, comunque?

Suggerimenti per la gestione di una pagina Facebook per la tua piccola impresa

Secondo una recente infografica di Citipost Mail, un fornitore di mailing Servizi per la posta diretta nel Regno Unito, il modo migliore per coinvolgere il tuo pubblico su Facebook dipenderà dal tuo marchio e dalla sua personalità. A seconda della tua attività, puoi pubblicare video umoristici, ispirare immagini e grafica informativa.

I post video possono essere semplici come le testimonianze dei clienti o presentare i tuoi dipendenti che parlano del tipo di lavoro che svolgono e di come la tua azienda sta aiutando un ente di beneficenza locale.

Altri tipi di contenuti che puoi pubblicare nella pagina aziendale di Facebook includono omaggi di prodotti, notizie sul settore e suggerimenti sull’uso dei tuoi prodotti.

Il contenuto visivo è grande su Facebook

Presta particolare attenzione ai contenuti visivi. L’85% degli esperti di marketing utilizza risorse visive nel loro social media marketing per coinvolgere il proprio pubblico, afferma Citipost Mail. I video

Rappresentano solo il 3% dei contenuti su Facebook, ma hanno un tasso di coinvolgimento migliore rispetto alle foto che rappresentano il 54% dei contenuti. I video hanno anche una portata migliore rispetto ai post solo di testo.

Le persone trovano informazioni più facili da leggere e digerire quando vengono presentate visivamente”, afferma Citipost Mail nell’infografica originariamente pubblicata sul blog dell’azienda.

Il giovedì e il venerdì sono i giorni migliori per pubblicare su Facebook in termini di coinvolgimento, aggiunge Citipost Mail. I post con le migliori prestazioni sono lunghi 40 caratteri, portando l’86% in più di coinvolgimento rispetto ai post più lunghi.

Il coinvolgimento aumenta quando pubblichi il giovedì e il venerdì tra le 13:00 e le 15:00 e nei fine settimana tra le 12:00 e le 13:00.

Gli esperti di marketing pubblicano le pagine aziendali di Facebook fino a 8 volte al giorno in media!

In che modo la tua attività sta misurando questi standard del settore?

Mantieni le pagine aziendali di Facebook

Dai un’occhiata a Citipost Mail Infografica approfondita di seguito per saperne di più su come mantenere la pagina Facebook della tua piccola impresa e aumentare il coinvolgimento dei clienti sul sito di social network .

Video:Come mantenere una pagina Facebook per la tua piccola impresa (infografica)

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