Come Michelle Weinstein ha costruito un’attività come regina del pitch

Come piccolo imprenditore, devi costantemente vendere. Non si tratta solo di vendere prodotti ai clienti. Devi vendere investitori sulla tua azienda, vendere nuovi dipendenti su posti di lavoro con la tua attività e vendere idee ai clienti.

Michelle Weinstein, a.k.a. the Pitch Queen, è ben consapevole dell’importanza della vendita. Di recente ha parlato con me come parte del rapporto Smart Hustle esclusivo di Small Business Trends, in cui ha discusso del suo viaggio verso l’imprenditorialità e le lezioni importanti che ha imparato lungo la strada.

Nel mondo dell’essere un imprenditore e lavorare per te stesso e iniziare la tua compagnia, ti lanci sempre”, ha detto.

Un ex analista finanziario, allenatore di fitness e fornitore di servizi di pianificazione dei pasti, Weinstein ha costruito la sua esperienza di vendita in una varietà di settori. È stata lanciata in grandi punti vendita come Costco e la vitamina Shoppe ed è apparsa su Shark Tank.

Ora, condivide quella conoscenza come stratega e online usando piattaforme come Facebook Live e il suo podcast, il successo non filtrato. Si concentra principalmente sulla vendita di alto valore. Ma offre anche alcune preziose approfondimenti per qualsiasi imprenditore che potrebbe utilizzare un po ‘di aiuto per le vendite.

Dai un’occhiata ad alcuni dei migliori suggerimenti della discussione qui sotto. Puoi ascoltare l’episodio completo qui per ancora più approfondimenti.

Suggerimenti per le vendite

Prendi lezioni da ogni situazione

Non devi lanciare un enorme investitore per imparare vendite preziose Lezioni. Weinstein in realtà dice di aver imparato alcune delle sue lezioni più preziose lavorando come cameriera di cocktail a 18 anni.

Spiega, “tutte queste cose si riferiscono a tutto ciò che faccio oggi e a cosa insegno oggi Si tratta di costruire rapporti e relazioni.

Quindi se stai realizzando un passo importante o semplicemente chiedendo un aumento nel tuo lavoro quotidiano, puoi cogliere come un’opportunità per creare le tue capacità di lancio.

Ascolta i punti deboli

Ma quando si tratta di lanciare, in realtà non è tutto su ciò che hai da dire. È più importante ascoltare la persona a cui stai vendendo. In particolare, dice Weinstein, dovresti ascoltare i reclami o i punti deboli in modo da poter trovare modi per inquadrare il tuo prodotto o servizio come soluzione.

Dice Weinstein, “la cosa numero uno su cui lavorare quando si tratta di lanciare qualunque cosa sia, soprattutto se è un’offerta di biglietti alto, che stai facendo circa il 20 percento dei discorsi e l’80 percento dell’ascolto.

In realtà chiedi quello che vuoi

Da lì, devi imparare a chiedere effettivamente quello che vuoi. Secondo Weinstein, troppi imprenditori creano grandi tiri che tralastono un invito all’azione specifico.

Dice Weinstein, “direi che molti di noi iniziano le attività e hanno questi grandi programmi e poi sei al telefono con un cliente o stai lanciando per raccogliere fondi e non hai mai nemmeno Chiedi i soldi. Non chiedi la vendita.

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