Come ottenere una recensione in ogni fase del viaggio del cliente

Molti proprietari di piccoli biz pensano che puoi ottenere una revisione solo dopo che il cliente ha acquistato il loro prodotto o servizio. E se potessi ottenere una recensione altre volte nel processo di acquisto per aumentare le tue possibilità di atterrare una grande?

Nello show radiofonico per le piccole imprese di questa settimana, parlo con Shawn Hill, direttore della comunità e specialista in consegna divertente per Nicejob Inc, una società di software di marketing per la reputazione.

Intervista a Shawn Hill di Nicejob Inc.

Shawn afferma che in qualsiasi momento del processo “puoi ottenere una recensione. Ma è anche importante per la tua azienda Sapere come stai in ogni fase del processo di vendita e “coltiva le recensioni finali”. Questo è fondamentale poiché in ogni fase “il passaparola e la reputazione possono cambiare”. Si desidera un feedback in ogni fase, specialmente se non sono mai diventati un cliente.

Shawn aggiunge che è fondamentale comprendere tutti i punti di contatto nel percorso del cliente. Le recensioni in ogni fase possono “dare al potenziale cliente o al cliente la propria prova sociale” in ogni punto non solo dopo la vendita. Crede Che possa anche mitigare eventuali recensioni negative e “ripristinare le loro aspettative soprattutto se non sono realistiche. È importante che il cliente si senta a suo agio in quel momento per sollevare problemi.

Shawn afferma che ci devono essere almeno 20 recensioni sulla tua azienda per essere un vero concorrente nel tuo mercato;” In questo point, it also gets a customer comfortable to leave the reviews on their own.” According to Shawn, you can never have too many reviews but make sure they come in consistently or at least a few times a month.

Con recensioni sbagliate, i potenziali clienti vogliono sapere come reagiranno la tua attività quando le cose andranno male. Shawn suggerisce che” rispondi scusandosi. Di ‘loro che la tua azienda non è riuscita a soddisfare i loro standard e possiamo lavorare con te per fare di meglio.

Ascolta l’intera intervista al programma radiofonico per le piccole imprese questa settimana.

Video:Come ottenere una recensione in ogni fase del viaggio del cliente

Reviews

Related Articles