Come rafforzare le caviglie per ballare – 7 passi

Ballare non richiede solo di avere condizioni fisiche per ballare, ma richiede anche un buon allenamento , devi lavorare ed eseguire determinati esercizi che svilupperanno alcune condizioni per migliorare la tecnica e ballare correttamente. Queste pratiche sono solitamente semplici ma localizzate in base al sistema delle serie, ecco perché su questo sito .com ti forniremo le chiavi per scoprire come rafforzare le caviglie per ballare attraverso determinati esercizi.

Potrebbe interessarti anche: Come girarsi quando si balla senza avere le vertigini Passi da seguire:

uno:

Per iniziare, stai in piedi, contraendo addome e glutei. Metti i piedi in sesta posizione e le braccia sopra la vita.

Due:

Quindi alza i talloni senza piegare le ginocchia. Quando riesci ad alzare i talloni il più in alto possibile, abbassati lentamente.

3:

Ripeti tre serie da quindici.

4:

Devi allungare alla fine delle tre serie per evitare i crampi. Stai in piedi con le gambe distese e aperte, inclina il busto in avanti cercando di avvicinarti il ​​più possibile alle gambe.

5:

Usa una barra per sostenere le mani e aiutarti per l'esercizio successivo, nel caso tu stia facendo l'esercizio a casa, usa una sedia per sostenerti.

6:

Ripetere l'esercizio precedente utilizzando la stessa tecnica ma con un solo piede per intensificare la pratica .

7:

Ripeti 2 serie da venti con ciascuna gamba.

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Consigli

  • Questo lavoro per rafforzare le caviglie ha bisogno di molte ripetizioni al giorno.
  • Posizionati sempre in posizione eretta, stringendo addome e glutei per poter eseguire più ripetizioni con meno fatica.

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