Come vincere più tiri: 3 approcci performanti

Come piccolo imprenditore e consulente negli ultimi 10 anni, vivo e muoio per la mia capacità di lanciare. Il lancio è il modo più veloce per ottenere affari quando non hai nulla. C’è anche la possibilità molto reale che la concorrenza per il lavoro diventerà molto più difficile. Con i milioni di persone di neo disoccupate.

Suggerimenti per il lancio delle vendite

Ecco i miei segreti su come vincere più tiri.

Ottieni il permesso di lanciare

Può sembrare controintuitivo ma in realtà non vuoi che le persone a freddo. Ottenere il permesso di lanciare ti consente di aumentare i tassi di conversione con il tuo elenco. Il 99% di tutti i tiri freddi assomigliano a questo.

Ciao Mr. Prospect.

Il mio nome è Austin Iuliano, sono un consulente sui social media. Volevo parlarti di questa fantastica nuova offerta, penso che amerai. Ecco un grande muro di testo su di me. Ma lasciami elencare una serie di punti elenco in modo da leggere questi punti.

  • È nuovo di zecca e fantastico (ma solo penso che sia fantastico) questo tono è completamente stock e non personale, ma dovresti perdere tempo a leggerlo comunque, so che devo inviare Più di 100 tiri oggi, quindi mi sento bene con me stesso.
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Ora che hai letto tutto, lasciami mettere su di te per dirmi quando mettermi in contatto.

-austin iuliano

Sono sicuro che hai già visto questo tipo di tiro prima. Questi tiri non sono fastidiosi quando colpiscono la tua casella di posta? Andiamo persone facciamo meglio! Invece di fare un campo freddo, prova un vantaggio basato sul permesso in campo.

Ecco un vero esempio di un tono basato sull’autorizzazione:

Hey (nome)

Il mio nome è Austin Iuliano, i ‘M ATTENZIONE A COMPLETA DI JOSH MARSDEN di CVO Accelerator. Eri un oratore per un vertice virtuale con Josh nel 2017. Mi chiedo se saresti aperto ad aiutare Josh a promuoverne uno nuovo. Il focus di questo evento è sull’e-commerce e saremo felici di prepararti come affiliato per compensarti.

Posso inviarti su più informazioni?

-austin iuliano http://austiniuliano.com come visto su Forbes, Business Insider, CMO Summit

Abbattiamo questo tono ai componenti chiave.

  • Chi sono e come conosco questa persona (attraverso un contatto reciproco)
  • Perché sto raggiungendo in un’unica frase
  • Cosa c’è dentro per loro
  • Una semplice richiesta con una semplice informazione” Sì
  • Su di me (lo sconosciuto) in modo che possano fare le proprie ricerche e impara a me.

Questo tono è breve e può essere letto in meno di 60 secondi come un tono di ascensore. Tocca i 5 componenti principali a un buon campo. Terminare questo tiro con un semplice sì, nessuna domanda per inviare ulteriori informazioni. Rubare questo modello e iniziare a ottenere l’autorizzazione per inviare ulteriori informazioni.

Su 100 tiri che ho inviato agli altoparlanti passati in questo evento, ho ottenuto un tasso di risposta di oltre il 22%. Questo non vuol dire che 22 persone hanno detto di sì. Un no è importante quanto sì, in quanto cancella un’altra persona da seguire.

Focus si lancia su ciò che è in esso per loro

Il mio obiettivo era di firmare affiliati e micro-influenzatori per aiutare a promuovere l’evento. Mi è stato anche dato libero frenetico per cercare di afferrare grandi influencer con molta portata. Sapevo che queste “balene” non si iscriveranno e promuovevano l’evento di qualcun altro senza ulteriori incentivi. Ecco perché ho concentrato i miei tiri su ciò che c’è dentro per loro.

Ecco il tono esatto che ho usato:

Titolo: 10.000+ nuovi abbonati e-mail per il coinvolgimento di lingua virtuale

Hi (nome)

Potresti per favore avere qualcuno nella tua squadra chiamandomi di portarti di fronte a oltre 10.000 clienti per un coinvolgimento di lingua virtuale?

Il mio numero è 555-555-5555

-austin iuliano http://austiniuliano.com come visto su Forbes, Business Insider, CMO Summit

Questo tono è anche un tono molto semplice ma efficace:

  • Un titolo che attira l’attenzione
  • Una semplice richiesta che la loro squadra mi contatta Informazioni su questo accordo
  • Il mio numero di cellulare
  • Una firma che consente loro di scoprire chi sono

Non ho fatto Conosci questi enormi influencer e hanno dovuto lanciarli freddi. Ho inviato questi tiri attraverso i moduli di contatto del loro sito Web invece di cacciare i loro indirizzi e-mail personali. I moduli di contatto del sito Web sono strumenti di generazione di lead e la mia offerta è un lead parlante. Ho anche reso molto facile per il loro team ottenere me.

Focalizzando il mio tono sul dare agli altoparlanti nuovi abbonati e-mail hanno funzionato. I nuovi abbonati e-mail sono nuovi potenziali clienti.

Vinci i tiri nel follow-up

Usando i miei consigli iniziando le conversazioni chiedendo il permesso, avrai molte parti interessate. Per chiudere le offerte e vincere il campo, devi essere fantastico nel tuo follow-up. Una volta che ti chiedono di inviare maggiori informazioni, segui questo formato con il tuo tono.

  • Hi nome + personalizzazione
  • Un paragrafo che attira l’attenzione che mette in mostra il valore
  • Vendi l’idea
  • Vendi i vantaggi
  • Ottieni maggiori informazioni per prendere una decisione
  • Una semplice richiesta sì/no
  • Con la firma con Maggiori informazioni su di te

Ecco un esempio per mostrarti cosa intendo:

Hey (nome),

Il vertice è smascherato e-commerce: come iniziare, crescere e ridimensionare un’attività di e-commerce. Finora abbiamo in fila alcuni straordinari altoparlanti come Pat Flynn di un reddito passivo intelligente.

Il nostro obiettivo nel creare questo evento è aiutare coloro che lottano con Covid-19 per creare aziende di e-commerce di successo e redditizia. Ci sono molte aziende che stanno lottando in quanto non hanno gli strumenti e le risorse che facciamo. Pertanto volevamo creare qualcosa per aiutare a risolvere le loro esigenze, fornire un sacco di valore creando anche profitti per tutti i soggetti coinvolti.

Come sei stato un oratore passato con Josh durante il suo ultimo vertice virtuale nel 2017, ci piacerebbe offrirti l’opportunità di essere un affiliato per questo prossimo evento.

I punti salienti della affiliazione che vorrai sapere:

  • Agli affiliati vengono offerti una commissione del 50% sul front-end ($ 47-$ 97 biglietti) e a Commissione del 5% sul backend ($ 997-$ 1197). L’evento precedente abbiamo convertito tutto il traffico al 7% sul front-end. Abbiamo allineati oratori come Pat Flynn, John Mallott, Greg S Reid e Roland Frasier. Stiamo proiettando oltre 10.000 iscrizioni a questo evento. La registrazione dell’evento sta arrivando rapidamente il 20 aprile, 3 maggio. Forniremo campagne di posta elettronica a gradino, campagne di messaggi di testo e post sui social media che puoi personalizzare.
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  • L’evento precedente abbiamo convertito tutto il traffico al 7% sul front-end.
  • Abbiamo allineati oratori come Pat Flynn, John Mallott, Greg S Reid e Roland Frasier.
  • Stiamo proiettando oltre 10.000 iscrizioni a questo evento.
  • La registrazione dell’evento sta arrivando rapidamente il 20 aprile, 3 maggio.
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  • Forniremo campagne di posta elettronica a gradino, campagne di messaggi di testo e post sui social media che puoi personalizzare.

Ho preso la libertà di allegare la rottura completa di questo evento, incluso l’elenco completo di altoparlanti, rottura della compensazione, date pertinenti, ecc. Se questo suona come qualcosa che il tuo pubblico troverebbe Prezioso mi piacerebbe prepararti come affiliato.

Non vedo l’ora di sentirti!

-Austin Iuliano http://austiniuliano.com As seen on Forbes, Business Insider, CMO Summit

Look at the structure I put forth you can see that I avere un paragrafo che attira l’attenzione. Afferro l’attenzione con un grande drop di nome (Pat Flynn di reddito passivo intelligente.)

Da lì vendo l’idea di questo evento e perché lo mettiamo insieme. Devi vendere l’idea prima di ogni altra cosa, altrimenti questo evento è come ogni altro evento là fuori. Da lì posso andare nei punti elenco e vendere i benefici all’affiliato.

Ho attaccato un foglio di uno splendidamente progettato che ho ricevuto da Temppatemonkey.co. Ho personalizzato per ogni persona che stavo lanciando. Scambiando la loro immagine che ho estratto dai social media o dal loro sito Web.

Che termina chiedendo loro di dire di sì ad essere un affiliato. Voglio che esprimano interesse invece di inviare il link di iscrizione. In questo modo ricevo di nuovo il permesso prima di andare per la vendita.

Infine, la firma e-mail. La comunicazione via e-mail può essere a distanza di giorni e potrebbero aver dimenticato chi ero. Questa semplice formula funziona incredibilmente bene, usa questo modello e vai a vincere più tiri! Ho atterrato 2 balene in poco meno di una settimana.

Rimani organizzato! L’organizzazione

è una chiave importante per i tiri vincenti. Quando stai lanciando nuovi affari, c’è un sacco di cui tenere traccia. Ad esempio:

  • Devi sapere chi stai lanciando
  • Quando seguire
  • Quali punti di contatto personalizzati puoi Aggiungi
  • In che fase sono

Ci sono molti strumenti da utilizzare per aiutarti a rimanere organizzato, ma uso il CRM di HubSpot.

Inoltre, utilizzo un sistema analogico per ricontrollare il mio lavoro. Scrivere nomi su note appiccicose su una lavagna. Avere un sistema ridondante ti aiuta a ricontrollare i tuoi progressi.

Questo sistema mi aiuta anche a visualizzare il mio carico di lavoro senza avviare il mio laptop. Mentre sorseggia il mio caffè mattutino, posso guardare e vedere con chi devo dare seguito, e rimettermi in contatto.

Fammi sapere, qual è il tuo segreto per vincere più tiri? Fatemi sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Video:Come vincere più tiri: 3 approcci performanti

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