Cos’è Yodle e come può aiutare la tua attività?

Yodle è una piattaforma di marketing digitale all-in-one che offre tutto ciò di cui una piccola impresa ha bisogno per costruire una presenza online. È commercializzare ciò che un buffet a volontà è il tempo dei pasti. C’è molto da consumare, e poi alcuni.

Yodle è progettato principalmente per aiutare le piccole imprese locali: agenti immobiliari, idraulici, medici e rivenditori, per citarne alcuni. Attualmente, la società serve oltre 50.000 aziende in 250 verticali del settore.

I proprietari di piccole imprese vogliono concentrarsi sul motivo per cui sono entrati in affari nel primo spazio, che è il loro mestiere”, ha affermato Dafna Sarnoff, SVP del marketing per Yodle in un’intervista telefonica con le tendenze delle piccole imprese. “Non hanno tempo, denaro o il desiderio di acquisire competenze di marketing. Forniamo gli strumenti di cui hanno bisogno per fare gran parte del marketing per loro.

Web.com ha acquisito Yodle nel febbraio di quest’anno . Attualmente rimane una piattaforma autonoma, tuttavia potrebbe cambiare nel tempo.

Che cos’è Yodle?

La piattaforma all-in-one di Yodle, chiamata Marketing Essentials, è composta da presenza sul web, SEO locale, social media, recensioni dei clienti, e-mail marketing e offerte speciali. Le aziende possono anche eseguire campagne pubblicitarie di Google e Bing, ma questo è un prodotto separato. È inoltre integrato un dashboard di reporting, mostrato qui.

Per quanto riguarda il marketing essenziali di marketing , Sarnoff ha dichiarato: “Creiamo un sito Web che è mobile e ottimizzato per SEO, creiamo una pagina Facebook, semplifica la distribuzione di offerte e recensioni e costruire e-mail modello per i clienti, quindi non devono fare il contenuto. È impostato e dimentichiamo. Invieremo e-mail per loro conto nel corso dell’anno.

Ecco una carrellata del componente di ogni marketing Essentials:

Presenza web. Yodle usa il termine “presenza web” per descrivere i suoi siti Web locali ottimizzati con dispositivi mobili. I siti presentano contenuti come recensioni dei clienti, foto aziendali e mappe. Si ridimensionano anche per adattarsi al dispositivo su cui il cliente sta cercando.

Sebbene il proprietario dell’azienda abbia alcune opzioni di personalizzazione e design sotto il proprio controllo , la maggior parte del contenuto utilizzato sul sito proviene dal database di Yodle. L’azienda deve passare attraverso il dipartimento del servizio clienti per apportare modifiche, il che potrebbe, potenzialmente, rallentare il processo di aggiornamento.

Per quanto riguarda il motivo per cui Yodle mantiene il controllo, Sarnoff ha affermato che il contenuto scelto per un determinato sito si basa su anni di esperienza che sviluppano siti Web per vari settori e vedendo quali convertiti vengono classificati nei motori di ricerca e altro ancora .

Abbiamo anche un eccellente team di servizio clienti che ci consente di lavorare rapidamente e assicurarci che i siti Web siano qualcosa di cui i clienti siano orgogliosi”, ha detto.

Posizionamento di ricerca locale. Il punto debole di Yodle è la piccola impresa locale. Pertanto, ottimizza i siti dei clienti tenendo conto del locale. Ciò include il posizionamento della directory e le mappe.

Social media. Yodel costruirà la pagina Facebook per l’azienda, quindi pubblicherà recensioni, foto e offerte. Attualmente, la società non ha alcuna disposizione per la gestione di Twitter, LinkedIn, Instagram o altri social network.

Recensioni dei clienti. Il componente di revisione dei clienti di Yodle consente alle aziende di richiedere e raccogliere recensioni da clienti felici e quindi pubblicarle sul sito Web e sulla pagina Facebook.

Il business può rispondere alle recensioni attraverso la nostra piattaforma e aggiungerle o rimuoverle”, ha affermato Alyssa Sharp , Senior Product Marketing Manager di Yodle, che ha parlato con le tendenze delle piccole imprese per telefono. “Ogni sito ha una sezione per le recensioni. Le aziende possono scegliere quale mostrare e che non mostrare.

Email marketing. Yodle viene fornito con il proprio cliente di email marketing che consente alle aziende di inviare promemoria per appuntamenti personalizzabili, conferme, note di ringraziamento, newsletter e saluti per le vacanze alla loro base di clienti.

La creazione di contenuti e-mail è una delle cose più difficili con cui gli imprenditori lottano” Sharp ha detto. “Un’area di cui troviamo i nostri clienti sono entusiasti è la nostra libreria di modelli di email marketing (mostrata sopra). Possono progettare il proprio modello se lo desiderano ma possono anche scegliere i modelli predefiniti, che aiutano gli imprenditori ad avere un punto di partenza quando si imposta un’e-mail.

Offerte speciali. La piattaforma include un componente di offerta speciale progettato per incentivare il comportamento di acquisto. Yodle pubblica offerte al sito Web e alla pagina Facebook.

Reporting and Analytics. Mentre il componente di reporting fornisce molte metriche pertinenti, come il numero di visite al sito, il suo valore reale è l’approvvigionamento di lead, il punteggio e le funzionalità di gestione che consentono agli utenti di vedere il nome del potenziale cliente, il tipo di lead (ad es. Telefono o e-mail) e valutazioni che determinano se è probabile che si converti.

Annunci yodle. Yodle Ads implementa campagne pubblicitarie personalizzate per i motori di ricerca pay-per-click su Google e Bing come modulo aggiuntivo per il pacchetto di marketing Essentials. Gli utenti ottengono parole chiave, formati di annunci, strategie di offerta e pagine di destinazione ottimizzate per convertire al massimo livello possibile.

Servizio clienti. Come parte del prezzo del pacchetto, Yodle ha professionisti del marketing esperti che guidano le piccole imprese attraverso come massimizzare il valore della piattaforma di marketing. Il team del servizio clienti è disponibile via e-mail, telefono e chat in diretta.

In che modo Yodle può aiutare la tua attività?

Yodle è l’ideale per una piccola impresa che si basa fortemente sui canali digitali per il marketing e che vuole un posto per fare tutto. Le aziende che lo comprendono possono beneficiare della soluzione end-to-end e molti hanno.

Entro un mese dalla registrazione con Yodle, un elettricista con sede a New York ha iniziato a ricevere altre sette chiamate al giorno rispetto agli altri strumenti di marketing online che aveva provato.

Anche un avvocato difensore ha visto la crescita del business a seguito della transizione a Yodle.

Il mio primo giorno con Yodle è stato incredibile”, ha detto in un caso di studio sul sito web di Yodle. “Entro la prima ora di Going Live, ho ricevuto una chiamata del cliente, ed è più che pagato per sei mesi di marketing di Yodle.

Questo video mette in mostra ciò che gli altri clienti hanno da dire sui guadagni che hanno ricevuto Dall’utilizzo di Yodle:

Che osserva il vantaggio che Yodle offre piccole imprese, Sarnoff ha dichiarato: “Yodle è stato per dieci anni e ha condotto marketing per decine di migliaia di piccole imprese. Di conseguenza, di conseguenza, di conseguenza Possiamo estrarre le intuizioni che abbiamo raccolto intorno a ciò che effettivamente funziona. Nel corso degli anni, abbiamo testato più approcci alle tecniche di marketing e migliorano continuamente in base a ciò che abbiamo imparato lungo la strada.

Prezzi yodle

Se c’è un problema con Yodle, è un prezzo. Non solo la piattaforma è all-in-one, ma, per quanto riguarda i prezzi, è tutto o niente.

Le aziende non hanno il lusso di raccogliere e pagare solo per i componenti che vogliono usare in modo a la carte. Invece, devono pagare per tutto-l’intera enchilada-al costo di $ 299 al mese.

Il prezzo, sebbene ragionevole per coloro che utilizzano l’intera piattaforma e che sono seriamente sul marketing online, è ripido per le aziende che necessitano solo di alcuni dei componenti o che non si basano su Internet Marketing in misura alta.

Lighthouse: marketing verticalmente specifico

Il marketing Essentials non è l’unico prodotto che Yodle offre ai suoi clienti di piccole imprese.

Nel 2013, la società ha acquisito Lighthouse Practice Management Group, che fornisce strumenti di gestione aziendale a quattro verticali specifici del settore: riparazione automatica, chiropratica, dentisti e servizi sul campo.

Un obiettivo principale del faro, secondo il sito Web, è aiutare le aziende in questi settori a riattivare clienti e clienti.

Lighthouse gestisce più aspetti della gestione di un’azienda oltre al semplice marketing. Ad esempio, la versione dentale include la comunicazione del paziente, le operazioni di pratica e il marketing pratico.

Per quanto riguarda il marketing, Lighthouse non è solo un prodotto online, ma include più canali “offline” come telefono, posta diretta e messaggi di testo. Il prezzo

Varia in base al verticale ma utilizza un modello di abbonamento mensile, lo stesso degli elementi essenziali di marketing. Ecco la rottura:

  • Dental: $ 329
  • Auto: $ 299
  • Chiropratico: $ 299
  • >Servizio sul campo: $ 99-$ 199, a seconda del numero di utenti (da 1-2 a 10+)

Conclusione

Yodle è un grande Adatto alle aziende che prendono sul serio il loro marketing e fanno affidamento sui canali digitali per guidare lead e vendite. Ma a $ 299 al mese, è meno che ideale per coloro che necessitano solo di una manciata di strumenti o sono meno dipendenti da Internet per il marketing.

Visita il sito Web di Yodle per saperne di più sugli elementi essenziali del marketing. Dentisti, chiropratici, negozi di riparazioni auto e società di servizi potrebbero anche voler controllare il faro. 1 Commento ?

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