DreamForce 17 presenterà keynotes su crescita, sblocchi per piccole imprese, grandi nomi

Siamo a meno di un mese da DreamForce 2017 e se stai partecipando all’evento Salesforce Marquee, preparati per un evento con grandi nomi, note chiave sulla crescita del business e scoppiare eventi incentrati specificamente sulle piccole imprese.

, in testa all’elenco principale sono l’ex first lady Michelle Obama, attore e nota investitore Ashton Kutcher, CEO di Girl Scouts degli Stati Uniti Sylvia Acevedo e ex prime figlie Jenna Bush Hager e Barbara Bush.

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Dreamforce 2017 si terrà a San Francisco dal 6 al 9 novembre. Quest’anno, più di 175.000 persone dovrebbero partecipare all’evento. E se pensi che sia molto, aspetta di vedere cosa c’è in serbo.

Puoi essere sopraffatto perché c’è così tanto da fare”, afferma Brent Leary, co-fondatore di CRM Essentials e un veterano della forza dream. Ha partecipato alla sua prima forza drena nel 2004. “Vuoi guardare molto in anticipo e mappare quello che vuoi vedere presto accamparsi quasi.

Come un piccolo imprenditore che va a Dreamforce per il primo Tempo o in un viaggio di ritorno, c’è molto da tenerti occupato per tutta la settimana.

Ti consigliamo di dare un’occhiata al sito Web Dreamforce per ottenere la laica completa del terreno per l’evento. C’è letteralmente troppo da stipare in un articolo. Per aiutarti a navigare meglio l’evento, Salesforce sta lanciando un costruttore di agenda sul sito Web DreamForce per aiutarti a scegliere gli eventi che si adattano meglio alla tua attività e alle tue esigenze.

Salesforce Senior Vice President of SMB Product Marketing, Marie Rosecrans, dice alle tendenze delle piccole imprese “, offre un’opportunità unica per clienti e potenziali clienti. Puoi connetterti con altre persone di DreamForce, ma lo faremo Hai anche 100 sessioni di breakout specifiche per le piccole imprese.

L’unico grande evento a cui devi partecipare, afferma Rosecrans, è il keynote di piccole imprese.

Rosecrans e Salesforce Executive Vice President of SMB Sales Tony Rodoni forniranno il keynote di Small Business Essentials a Dreamforce, “prepara la crescita”. Saranno affiancati da clienti Salesforce tra cui il CEO e fondatore di Stella & Dot Jessica Herrin, CEO e fondatore di Code.org Hadi Parvoti e direttore di Kabbage della strategia di vendita e della crescita Alfredo Jimenez.

Il keynote di Small Business Essentials si terrà il secondo giorno di Dreamforce, il 7 novembre, dalle 11 alle 11:30 (Pacifico). Anche se non puoi partecipare, questo indirizzo sarà uno dei tanti eventi trasmessi su Salesforce Live e disponibili gratuitamente per chiunque effettui il check-in online.

Partecipare al keynote, sebbene vitale per l’esperienza della forza drena, è solo una delle tante cose che dovresti pianificare di fare. Per ottenere il massimo dal tuo viaggio, le piccole imprese dovrebbero trarre vantaggio dall’aiuto e dal networking esperti a loro disposizione.

Voglio sempre che i clienti si allontanino da Dreamforce ispirati”, afferma Rosecrans. “Il modo in cui puoi farlo non è solo frequentare il nostro keynote, ma anche per andare alle sessioni e identificare da due a tre takeaway che puoi implementare quando torni in ufficio. (Le piccole imprese) non solo si allontanano sentendosi ispirati ma Riceveranno alcuni consigli di produttività che possono impiegare immediatamente.

Quindi, quali sessioni sono giuste per le piccole imprese? Tieni presente che ci sono più di 2.500 sessioni diverse e discussioni di gruppo e indirizzi di keynote presentati durante la forza drena. Ecco gli eventi orientati direttamente alla tua piccola impresa.

Se ce n’è solo uno a cui puoi partecipare, i proprietari di piccole imprese sarebbero negligenti se non avessero approfittato delle sessioni individuali offerte da Salesforce.

Non lasciar perdere questa opportunità unica”, afferma Rosecrans.

Queste sessioni individuali con i professionisti di Salesforce durano circa mezz’ora e puoi allontanarti con quelle cose che puoi portare subito alla tua azienda per iniziare meglio a usare Salesforce immediatamente.

Per le persone che saranno effettivamente lì, approfitta delle sessioni individuali”, afferma Leary. “Ci sono alcune opportunità davvero interessanti.

Leary afferma che le piccole imprese dovrebbero identificare i loro punti deboli nelle vendite, nei clienti e nella gen-gen e in altre aree e prepararsi ad affrontarli con professionisti Salesforce o altri clienti di DreamForce.

Rosecrans aggiunge che Salesforce invia i suoi migliori esperti per fornire consigli ai loro clienti di piccole imprese durante queste sessioni.

Al di fuori degli indirizzi uno contro uno e keynote con alcuni dei nomi più riconosciuti negli affari e oltre, la più grande opportunità per le piccole imprese come la tua a DreamForce è la possibilità di fare rete con altre aziende e Professionisti che utilizzano Salesforce.

Rosecrans dice alle tendenze delle piccole imprese, “Ci sono molti strumenti e risorse che abbiamo reso disponibili ai clienti. Non c’è niente di meglio che camminare e incontrare i clienti che sono proprio come te.

Con migliaia di possibilità di incontrare qualcuno come te o in una situazione simile alla tua, puoi scoprire come stanno usando Salesforce.

Ci sono alcune persone e aziende davvero affascinanti in un unico posto”, afferma Leary.

Tutte le attività di piccole imprese di Dreamforce saranno incentrate sul Small Business Lodge, situato presso il Marriott Marquis Hotel. Il lodge funge da campo base per le piccole imprese durante l’evento. Ed è qui che si terranno le sessioni individuali.

Al Lodge, le piccole imprese troveranno anche seminari che offrono consigli sull’uso di diversi prodotti Salesforce. Questi seminari si concentreranno specificamente su come le piccole imprese possono utilizzare questi strumenti per stimolare la crescita e persino le sessioni per le aziende appena iniziate con Salesforce.

Un’area in cui Leary afferma che le piccole imprese dovrebbero pagare una mente particolare a Dreamforce è lo sviluppo dell’intelligenza artificiale (AI). Dice che lo strumento AI di Salesforce Einstein è un esempio.

Vorrei scoprire il più possibile su come (AI) può avere un impatto sulla mia piccola impresa. Tutti parlano dell’IA”, afferma Leary. “È tempo che le piccole imprese comprendano appieno come implementarlo in ciò che fanno. Cerca di capire l’IA perché non sta andando via.

(piccole imprese) dovrebbero implementare l’intelligenza artificiale”, aggiunge Rosecrans. “Li rende solo più intelligenti. Permette loro di concentrarsi sui lead giusti e sulle giuste opportunità. Einstein può avvantaggiarli perché è costruito direttamente in Salesforce CRM.

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