Facebook e Instagram Lancia #Buyblack Shop Collections

Nell’aiutare a celebrare il Black History Month, Facebook insieme ai suoi altri marchi, Instagram e Messenger, stanno usando le piattaforme per sollevare voci e aziende nere.

Per tutto febbraio, Facebook sta creando queste esperienze tra cui le collezioni di negozi #Buyblack. Ciò consentirà ai consumatori di trovare e acquistare facilmente da aziende di proprietà dei neri direttamente.

Se volete continuare a leggere questo post su "Facebook e Instagram Lancia #Buyblack Shop Collections" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a Facebook e Instagram Lancia #Buyblack Shop Collections, continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Questo segue #Buyblack di Facebook Friday durante la stagione dello shopping delle vacanze. Con quella campagna, Facebook afferma che 15 milioni di persone si sono sintonizzate nello show di eventi dal vivo e hanno supportato i commercianti. La società sta cercando di avere lo stesso successo questa volta con le collezioni di negozi #Buyblack durante il Black History Month. “Collezioni di negozi #Buyblack

#BuyBlack Shop Collections” Con 80 aziende di proprietà nere che prendono parte alla collezione, i consumatori possono scegliere tra una vasta gamma di rivenditori. Dall’usura maschile e femminile a gioielli, cosmetici, libri, bevande speciali, prodotti fatti a mano e molto altro.

L’account @Shop di Instagram metterà in evidenza anche le piccole imprese di proprietà dei neri nello stesso periodo con una serie di post shoppable. Instagram pubblicherà #Buy Black Guide per essere presente nella scheda Shop su Instagram.

#ShareBlackStories è un altro invito all’azione multicanale Instagram per supportare e ispirare la comunità nera negli Stati Uniti. Durante tutto il mese ospiterà seminari e altri momenti focalizzati sulla comunità virtuale per i creatori di Black che pubblicano nuovi strumenti creativi. Questo sarà nella fotocamera Instagram e storie visibili su @Instagram, @creators, @Design, @shop e @instagramForBusiness.

Continua supporto da Facebook

Un altro punto chiave da evidenziare è che Facebook continuerà il suo supporto oltre questo mese con iniziative per aiutare aziende, creatori e organizzazioni non profit di proprietà dei neri. Nel giugno del 2020, la società ha commesso ulteriori $ 200 milioni e da quando ha assegnato sovvenzioni a oltre 10.000 aziende di proprietà nere negli Stati Uniti.

Facebook Elevate e Generation Black si impegneranno a raggiungere 1 milione di membri Black e 1 milione di latinx e ispanici. Questo sforzo di tre anni offrirà la formazione della comunità nelle competenze digitali e sbirrirà 100.000 borse di studio agli studenti neri.

L’aiuto per le organizzazioni non profit è responsabile della donazione di $ 10 milioni a 36 di queste organizzazioni negli Stati Uniti che queste organizzazioni non profit sono state nominate dai dipendenti di Facebook e selezionate con una guida da esperti consulenti. Alcune delle organizzazioni che ricevono i fondi includono All Star Code, Management Leadership for Tomorrow e Shriver Center on Poverty Law.

Inoltre, Facebook fornirà $ 20 milioni a circa 400 organizzazioni no profit locali che servono comunità nere, con una preferenza per le organizzazioni a guida di nero. Negli ultimi quattro anni, Facebook ha speso più di $ 1,1 miliardi con diverse imprese statunitensi attraverso il suo programma di diversità dei fornitori.

Video:Facebook e Instagram Lancia #Buyblack Shop Collections

Reviews

Related Articles