Fare e non fare per i genitori di imprenditori infantili

L’imprenditorialità

Non è limitato al mondo degli adulti. Al contrario, con le loro menti creative e determinazione, i bambini possono fare eccellenti imprenditori. Dai un’occhiata ai seguenti Do e Don’s per genitori o imprenditori infantili.

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Di supporto

Dall’invenzione di un nuovo prodotto favoloso alla scrittura di un libro o alla vendita di limonata, Se tuo figlio viene da te con un’idea per un’azienda, è importante essere di supporto. Evita di ridicolizzare o respingere l’idea, che potrebbe scoraggiare tuo figlio dall’avvio di un’impresa commerciale. Invece, mostra entusiasmo e supporto e prendi sul serio l’argomento.

Fornisci a tuo figlio gli strumenti necessari per iniziare

Puoi prendere ulteriormente questo livello di supporto assicurando che il bambino abbia gli strumenti necessari per togliere l’attività Il terreno, fornendo che puoi permetterti realisticamente gli strumenti! Ad esempio, se tuo figlio vuole iniziare il proprio supporto per biscotti, fornire gli ingredienti e l’assistenza in cucina necessaria per preparare i cookie che non può resistere!

Incoraggia un’azienda in cui tutta la famiglia può essere coinvolta in

Se il tuo bambino è interessato a creare un’azienda ma non è sicuro di quale avventurati coinvolta, incoraggia, incoraggia Un fratelli commerciali e tutta la famiglia saranno in grado di partecipare. Ad esempio, la vendita di caramelle è un’azienda popolare per i bambini e uno e i fratelli potete essere coinvolti, inventando collettivamente un prodotto di caramelle unico che potresti vendere al mercato locale , supermercati o online.

Insegna ai bambini il valore del denaro

Se c’è una cosa che molti imprenditori di successo hanno in comune, è buono con il denaro. Anche se non vuoi che il denaro sia l’unico obiettivo di un’impresa commerciale, insegnare a tuo figlio il valore del denaro e come risparmiare e trasformare piccole somme di denaro in importi maggiori, sarebbe una lezione inestimabile per l’istituzione con successo e gestire un’attività.

Nel suo libro Millionaire: Oltre 50 entusiasmanti idee di business “, l’autore Matthew Eliot informa i giovani su come incassare le loro grandi idee commerciali.

Inizia in piccolo-ma pensa in grande. Inizia a salvare e investire ora, e potresti essere un milionario prima di saperlo.

Porta il tuo figlio agli eventi aziendali

Per aiutare i tuoi piccoli a raccogliere presto le competenze imprenditoriali, portarle a seminari e eventi aziendali in cui possono acquisire capacità e conoscenze aziendali.

Virtual Enterprises International, ad esempio, aiuta i giovani a raccogliere competenze importanti creando aziende virtuali nelle aule in cui gli studenti gestiscono aziende ipotetiche utilizzando concetti del mondo reale.

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Non lasciare che i soldi siano l’unico focus

Naturalmente, fare soldi è L’obiettivo principale di tutti gli affari, ma non dovresti lasciare che i soldi siano l’unico obiettivo degli sforzi commerciali di tuo figlio. Invece, concentrati sui vantaggi che il business avrà per gli altri o per la comunità.

Una lezione può essere appresa da Mikaila Ulmer, fondatrice e CEO di Me & the Bees Lemonade, che, a nove anni, ha affascinato gli spettatori del reality show della ABC “Shark Tank” quando si è allontanata Un accordo da $ 600.000 per la sua attività di limonata. Gran parte del successo di Ulmer era dovuto al valore del miele e al modo in cui poteva rendere più sana questa bevanda classica. Il valore monetario è arrivato più tardi.

Non respingere un’idea inverosimile

I bambini hanno un’immaginazione fantastica e questa creatività dovrebbe essere incoraggiata e utilizzata per formulare fantastiche idee di business. Non importa quanto possa sembrare inverosimile l’impresa commerciale di tuo figlio, evita di annullarlo come sciocchezze perché potrebbe scoraggiare tuo figlio dal trovare altre idee aziendali in futuro.

Invece, mostra entusiasmo per l’idea e lavora con tuo figlio per tentare di rielaborare l’idea in un business potenzialmente fattibile.

Non aver paura di mostrare a tuo figlio come commercializzare un’azienda sui social media

Quando si tratta di social media, i genitori generalmente cercano di tenere lontani i loro figli Da esso fino a raggiungere un’età più matura. Tuttavia, con i potenziali social media di vendita, il marketing su piattaforme social è un’attività che non è permettersi le piccole imprese di ignorare.

Invece di cercare di proteggere i tuoi figli, mostrare loro il potenziale di marketing dei social media e altre attività online. Insegnare loro come usare Internet per vendere prodotti pur rimanere al sicuro online potrebbe essere una lezione inestimabile nelle loro imprese-e nella vita!

Non evitare di sfidare il bambino

, come molti adulti, devono essere sfidati per raggiungere il loro pieno potenziale. Puoi sfidare costruttivamente i tuoi figli in senso commerciale introducendoli ad altri imprenditori di successo e imprenditori.

Non dire di no!

Invece di dire senza mezzi termini di no quando tuo figlio ti chiede se può vendere zucche fuori casa ad Halloween o allestire una torta alla fiera locale, incoraggia lo spirito imprenditoriale.

Se non è immediatamente conveniente, trova un momento in cui il tuo giovane può perseguire la propria idea di business e avere un adulto responsabile presente.

Foto tramite Shutterstock

Video:Fare e non fare per i genitori di imprenditori infantili

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